Tutti i Post di sendo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sendo
» Nell'argomento: Buco del culo pronto all'uso
3 giorni fa
Quotato da bifelice,Vendono degli ottimi prodotti incolori, inodori che non sporcano perché a base acquosa. Persino al supermercato. Sai la commessa che lo passa sullo scanner?
Prova l olio di mandorle bio spremuto a feeddo
» Nell'argomento: Buco del culo pronto all'uso
3 giorni fa
Quotato da Tommy_86,Quotato da Ilcravatta,
Esatto, come dici bene tu, “la cappella quando si appoggia e spinge,il culo cede.. tranquilli.”
Lo confermo per esperienza personale.
Si ma non ti brucia il culo? lo chiedo perchè me lo ha chiesto uno scopamico, è piuttosto dotato, e vuole mettermelo dentro immediatamente...premetto che si mettere il lub sul cazzo ma...ho paura che mi sfondi
Fagli usare molto olio di mandorle sia sul tuo buco che sul preservativo o cazzo e vedi che entra da favola
» Nell'argomento: Lubrificante si o no
3 giorni fa
Io sono attivo ma utilizzo olio di mandorle anche quando mi masturbo la prostata. Secondo me è migliore dei gel
» Nell'argomento: Orgasmo prostatico
3 giorni fa
Secondo me è fondamentale avere i testicoli pieni di sperma
» Nell'argomento: Orgasmo prostatico
4 giorni fa
Premetto che non sono gay mi piacciono le donne ma mi piace anche masturbarmi la prostata con vibratore prostatico. Non sono riuscito a ad avere un orgasmo ma la sensazione dopo è piacevole in particolare la vibrazione dei testicoli
» Nell'argomento: dipendenza plug
2 settimane fa
Quotato da Boccacalorosa,scusa se ti lo chiedo,ma come hai bisogno spesso del vibratore prostatico?Quotato da sendo,Ciao, non sono gay, però sono dipendente dal vibratore per la postata che ho bisogno di farlo sempre piu spesso.
anche se non mi da un orgasmo ho bisogno di utilizzare il massaggiatore anale
Infilarmi il vibratore prostatico mi far sentire bene non ho mai avuto un orgasmo ma dopo sto bene e ne sento il bisogno
» Nell'argomento: dipendenza plug
3 settimane fa
Ciao, non sono gay, però sono dipendente dal vibratore per la postata che ho bisogno di farlo sempre piu spesso.
» Nell'argomento: A chi piace fare massaggi prostatici? Come lo completate?
3 settimane fa
io non ci sono mai riuscito nemmeno con vibratore prostaticoQuotato da only4fun1981,io me lo faccio da solo il massaggio prostatico, quando mi masturbo.
due dita, e tutte le volte provo un orgasmo incredibile.
sarebbe bello farmelo fare da qualcuno.
» Nell'argomento: attivi.. preferite il passivo pelosetto o tutto depilato?
3 settimane fa
io sono solo attivo e li scelgo solo femminili tutti depilati e senza barba
» Nell'argomento: Due minuti e... Finito?
3 settimane fa
Quotato da Bsexanal,Se imparate ad usarli bene ci sono spray ritardanti da spruzzare sulla cappella che ti fanno scopare e godere per un'ora senza venire, io lo uso sempre l'unica cosa devi conoscere il prodotto perché se si esagera allora non vieni pi [...]
ho provato a me lo ammosciano
» Nell'argomento: A chi piace fare massaggi prostatici? Come lo completate?
3 settimane fa
Ciao ho comprato un massaggiatore prostatico volevo provare questa sensazione ma a parte una senzazione quasi piacevole data dal vibrare dei testicoli non provo nulla. forse la prostata va allenata?
» Nell'argomento: Dimensione dildo con cui ci si da piacimento .
3 settimane fa
Quanto (minuti, ore, nottate) lo tenete dentro un vibratore per porvare piacere
» Nell'argomento: incontro occasionale
3 settimane fa
io sono solo attivo ma se esce sporco non mi ineressa anzi mi eccita di piu perche ti sto rompendo il culo e non la fica
😋
😋
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 settimane fa
ciao Io 57 anni solo attivo per max 30 enni depilati. Non ospito
» Nell'argomento: Orgasmo anale con un vibratore e senza masturbarsi
3 settimane fa
Ciao ho acquistato un vibratore "massaggiatore prostatico" siccome è made in cina vorrei metterci un preservativo vi chiedo se vanno bene tutti i tipi o serve qualcuno di qualche materiale particolare e che tipo di lubrificante mi consigliate, grazie