Orgasmo anale con un vibratore e senza masturbarsi

12 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Io non sborro ma l'orgasmo e devastante

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Quotato da seriousgame,
Buonasera ragazzi, vorrei confrontarmi con voi su questo tema: da un paio d'anni a questa parte ho cominciato a penetrarmi con un vibratore di mia moglie! Le prime volte, dolore a parte, non provavo assolutamente nulla..poi con il tempo il [...]
Con uomini rare godute cosi.. a me capita se hanno cazzo curvo o la cappella molto accentuata. godute pazzesche..... 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da seriousgame,
Ma se hai un orgasmo..come fai a non sborrare?? Spiegami dai...
questione di mente devi pensare solo li' la prostata farà il resto

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Una sera con un uomo, uno di quelli veri di quelli che sanno come prenderti e farti sentire una persona unica provai il mio primo orgasmo anale. Mi ha preso sul suo letto con passione e decisione come solo un vero uomo sa fare, da prima mi baciava , poi mi fece baciare il suo augello , eccitato mi ha girato e bloccato le mani sulla mia testa ordinandomi di non spostarle da lì, così scese con la bocca tra i miei glutei infilandomi la sua lingua dentro il mio buchino, da lì ho cominciato a godere come una porca, poi mi sodomizzato e da lì ho cercato di masturbarmi il cazzo ma lui con vigore e prepotenza mi ha impedito di farlo, così lottando con lui per masturbarmi mentre mi scopava e l'eccitazione è capitato........... il cervello si è spento il mio culetto si è bagnato come mai prima ed ho goduto per la prima volta senza venire, ero sconvolto . Ed ora è un ricordo............... non ho più incontrato il mio amante , forse per paura di rimane imprigionato o ............

7 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
sono propenso di prendere un massagiatore prostata con vibro , quale mi consigliate un link di qualche modello efficace di venire senza toccare

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
Anch'io ho provato ad infilarmi qualcosa nel culo…. entra e se mi inizio a muovere non riesco a non segarmi….. ma vorrei riuscire a venire senza segarmi...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da seriousgame,
Buonasera ragazzi, vorrei confrontarmi con voi su questo tema: da un paio d'anni a questa parte ho cominciato a penetrarmi con un vibratore di mia moglie! Le prime volte, dolore a parte, non provavo assolutamente nulla..poi con il tempo il [...]
ciao anchio come col vibratore mi procuro degli orgasmi anali non smetterei mai poi senza toccarmi comincio a bagnarmi come una fontana di sprecum col cazzo molle che goduria

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da marcoans,
Una sera con un uomo, uno di quelli veri di quelli che sanno come prenderti e farti sentire una persona unica provai il mio primo orgasmo anale. Mi ha preso sul suo letto con passione e decisione come solo un vero uomo sa fare, da prima mi baciava , [...]
ciao quindi hai provato per bene. Per me non c'è nulla di più eccitante che sborrare senza toccarmi ma solo con il mio amante. Le prime volte nel mio o suo letto portavo a toccarmi mentre lui entrava in me ma poi con la confidenza reciproca intesa siamo diventati amanti e ogni cosa sono scintille. Nessuna remora quindi per evitare che mi tocchi mi lega le mani....mi fa impazzire così come lui dopo avermi cavalcato si impala e caspita la trovo dura non poterlo accarezzare toccare ... ma non mancano i baci 😋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da marcoans,
Una sera con un uomo, uno di quelli veri di quelli che sanno come prenderti e farti sentire una persona unica provai il mio primo orgasmo anale. Mi ha preso sul suo letto con passione e decisione come solo un vero uomo sa fare, da prima mi baciava , [...]
ciao quindi hai provato per bene. Per me non c'è nulla di più eccitante che sborrare senza toccarmi ma solo con il mio amante. Le prime volte nel mio o suo letto portavo a toccarmi mentre lui entrava in me ma poi con la confidenza reciproca intesa siamo diventati amanti e ogni cosa sono scintille. Nessuna remora quindi per evitare che mi tocchi mi lega le mani....mi fa impazzire così come lui dopo avermi cavalcato si impala e caspita la trovo dura non poterlo accarezzare toccare ... ma non mancano i baci 😋 🐷
Quotato da seriousgame,
ciao complimenti eheheh 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Qualche volta è capitato anche a me di venire infilando nel culo un vibratore ma normalmente non succede. Un paio di volte mi è capitato mentre mi scopavano a pecorina.
Senz'altro è una goduria infinita quando succede

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Quotato da Antares10,
Quotato da marcoans,
cosa chiedere di più 😍..

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.05.2019 -
Ciao vorrei avere informazioni mi piacerebbe tanto avere un orgasmo dal culo come fare per la prima volta

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.11.2024 -
Ciao ho acquistato un vibratore "massaggiatore prostatico" siccome è made in cina vorrei metterci un preservativo vi chiedo se vanno bene tutti i tipi o serve qualcuno di qualche materiale particolare e che tipo di lubrificante mi consigliate, grazie