Tutti i Post di pistoia82
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pistoia82
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
10 mesi fa
Quotato da mascvers,😋Quotato da pistoia82,Farmi sborrare in bocca e cercare di ingoiare tutto
se capiti dalle mie parti.....
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
10 mesi fa
Farmi sborrare in bocca e cercare di ingoiare tutto
» Nell'argomento: creme anestetiche
1 anno fa
Quotato da Biondi500,Io uso jlube poi ci vuole calma
non conosco
» Nell'argomento: creme anestetiche
1 anno fa
Quotato da caos_calmo88,Qualche volta ho usato luan, tanto per… ma preferisco non usare nessun anestetico perché se mi dovesse far male voglio fermarmi. L’importante è la preparazione e chi te lo mette, non tutti sono capaci, anzi, i più sono dei cialtroni. [...]
proviamo?
» Nell'argomento: Siete mai stati a letto con un altro uomo?
1 anno fa
Quotato da Busgattone,Si, l' anno scorso, da me nel lettone, è stato il primo incontro con quell' amico, conosciuto sul sito ma vicino (pochi km). Non abbiamo più avuto possibilità di altri incontri,ma non dispero. Lo ricordo con immenso piacere quel pom [...]
Hai ragione il 69 è fantastico… fatto anche qualche giorno fa con il mio amico
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
1 anno fa
Quotato da metal,Quotato da pistoia82,Non mi ricordo di preciso a che età, ma eravamo ragazzini e con un mio amico ci si segava a vicenda.... poi lui disse che voleva provare a prendermelo in bocca, mi piacque tanto e da lì mi prese la curiosità di provare ed è stato bellissimo..... e m [...]
proviamo???
1 anno fa
Non mi ricordo di preciso a che età, ma eravamo ragazzini e con un mio amico ci si segava a vicenda.... poi lui disse che voleva provare a prendermelo in bocca, mi piacque tanto e da lì mi prese la curiosità di provare ed è stato bellissimo..... e mi piace ancora tanto
» Nell'argomento: Siete mai stati a letto con un altro uomo?
1 anno fa
Si provato più volte con un mio amico (dettagliato anche nei racconti) ed è sempre eccitante farlo con lui
1 anno fa
Quotato da Drone27,perché no , ma per beneQuotato da pistoia82,
Vuoi provarlo di nuovo?
ovviamente per bene..... e tutto
1 anno fa
Quotato da Ragazzovoglioso7,Io bocca ancora niente, avevo 12 anni ed ero a casa mia con un compagno di classe quando mi sono piegato e lui me lo ha appoggiato...gli ho detto subito dai mettimelo,così ci ha provato....non avevo mai visto il suo pisello,ma era minidotato.ha prova [...]
Vuoi provarlo di nuovo?
» Nell'argomento: È pericoloso farsi una sega a vicenda?
1 anno fa
Vabbè il sesso orale è qualcosa di più e molto più eccitante
» Nell'argomento: È pericoloso farsi una sega a vicenda?
1 anno fa
E' proprio bello segarsi a vicenda
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
1 anno fa
Io mi sono fatto sborrare in bocca una volta come ho scritto nel mi racconto, un'altra volta invece stavo scopando una trans, una bella trans giovane e mentre la scopavo lei ha sborrato e mi è venuto d'istinto uscire dal suo culo e prenderglielo in bocca è stato bellissimo ed era buonissima... poi ho continuato a scoparla e sono venuto subito
» Nell'argomento: Vincere la timidezza di un etero a provare con un gay
1 anno fa
Io ho incominciato con le trans e poi è venuto tutto spontaneo.... a me prevalentemente mi piacciono le donne ma non rifiuto una proposta di un ragazzo che mi faccia un bel pompino e come puoi leggere dai miei racconti ci ho fatto anche sesso a letto ed è stato bellissimo
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
1 anno fa
Baciarsi aumenta l'eccitazione e la complicità e si gode di più
1 anno fa
Se non ricordo male ad una ventina di anni e mi piace sempre prenderlo in bocca....
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
1 anno fa
E' molto bello farselo succhiare..... ma non è male neanche succhiare e se c'è eccitazione ti lasci andare e vengono dei pompini reciproci da sburrare
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
1 anno fa
Fare o ricevere un pompino all'aperto è fantastico
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
1 anno fa
Quotato da DISTOPIA85,Anche a me. Io sono timidissimo ma ho sempre avuto questa voglia.
Poi un giorno sono riuscito ad organizzare un incontro "al buio" in una motel dove lui aveva il viso coperto. Finalmente me lo sono succhiato tutto . Bellissimo 😚 [...]
Ci organizziamo?
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
1 anno fa
Quotato da amoanale,posso pure io?Quotato da pistoia82,
Vuoi favorire?
Certo