1 anno fa
Sto aspettando le vostre risposte!
1 anno fa
Io credo che è una cosa molto eccitante soprattutto ti fa sentire molto porco e troia allo stesso modo 🐷
1 anno fa
Sono d'accordo, molto eccitanteQuotato da Savoiardo52,Io credo che è una cosa molto eccitante soprattutto ti fa sentire molto porco e troia allo stesso modo 🐷
1 anno fa
Io non sono ancora arrivato a farmi sborrare in bocca né faccia mi piacerebbe provare lo schizzo in faccia 😇
1 anno fa
Tutto il male del mondo 😂😂😂😂😂😂
1 anno fa
Che il cazzo piace a tutti c'è poco da fare gli utero sessuali e un dato di fatto...
1 anno fa
Concordo in toto 💋👅Quotato da patriziapassiva55,Io adoro fare pompini. Mi piace sentire il maschio che freme e si agita dalla voglia di sborrarmi in bocca. Semplicemente stupendo sentire il denso schizzo in gola e assaporarlo ingoiandolo. Io non ho mai sprecato una sola goccia di densa sperma face [...]
1 anno fa
E' una cosa bellissima..farselo a vicenda...poi baciarsi
1 anno fa
Prova vedrai che ti piaceràQuotato da estatebollente,A me piacerebbe guardare una coppia di uomini giocare tra di loro, non ho mai provato, ma la cosa mi ecciterebbe molto
1 anno fa
E cosa vuoi che pensi?che giochino...sarà mai un problema...un bel 69 e bellissimo...ognuno succhia l'altro e subisce l'altro...insomma giocate...senza tante paranoie...
1 anno fa
Perché invece di guardare non farti fare un bel pompinoQuotato da estatebollente,A me piacerebbe guardare una coppia di uomini giocare tra di loro, non ho mai provato, ma la cosa mi ecciterebbe molto
1 anno fa
💋 💋Quotato da mascvers,E' una cosa bellissima..farselo a vicenda...poi baciarsi
1 anno fa
Penso...beato lui 🙂
1 anno fa
...anche in piu' di 2Quotato da Daft,💋 💋Quotato da mascvers,E' una cosa bellissima..farselo a vicenda...poi baciarsi
1 anno fa
assolutamente si 💋 💋Quotato da mascvers,...anche in piu' di 2Quotato da Daft,💋 💋
1 anno fa
A me piace vedere
1 anno fa
A me piace vedere
1 anno fa
Che è molto fortunato.
Che è bello guardarlo e che sarebbe meraviglioso partecipare in entrambi i ruoli
Che è bello guardarlo e che sarebbe meraviglioso partecipare in entrambi i ruoli
1 anno fa
Che sono due uomini fortunati, uno gode a farsi fare il pompino , l'altro ( magari io) che gode a sbocchinare il cazzo dell'amico.
È una dimostrazione d'amore 💗
E sentire la cappella giù in gola è estremamente piacevole 😮 😋
È una dimostrazione d'amore 💗
E sentire la cappella giù in gola è estremamente piacevole 😮 😋
1 anno fa
Adoro il sesso orale, prenderlo e leccarlo a fondo e poi sentire la sua crema calda in bocca e mandarla giu tutta in un fiato e poi limonare....e poi....ancora e ancora e ancora ......mhhhhhhhhhh che voglia