Tutti i Post di Enfemme
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enfemme
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
20 ore fa
Con la persona giusta e riservata ....Mi piace tutti e due fare un caldo passionale e duraturo 69 e poi se ti piace passarci la sborra baciandoci ....mmmm mi viene duro a pensarci....💦💦💋🐷🔥🔥
Modificato dall'autore il 07-11-2024 21:40:01
» Nell'argomento: Incontri nei bagni pubblici centri commerciali
2 settimane fa
Bagni Ipercoop Pontedera con la guardia giurata ,sull'autobus al capolinea con l'autista un bono da paura che non immaginavo ci stava a fare il 69 poi Esselunga Cisanello nei bagni poi altre situazioni ....
» Nell'argomento: Dentifricio sulla cappella
2 mesi fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Ban di 30gg per offese
Ban di 30gg per offese
» Nell'argomento: A voi attivi piace più …
2 mesi fa
te allora mi fai capire che sei uno dei pochi corretti del sito ma bravo ce ne fosse....Quotato da marcoxverso,Quotato da Enfemme,no devi rientrare nel canone giusto devi interessare veramente no vhe guardi una foto senza leggere il profilo ma cosa dici...
LE FOTO HANNO UN SUO PERCHE ...anche se prima guardo le foto non scrivo mai se prima non leggo il profilo...
» Nell'argomento: Dentifricio sulla cappella
2 mesi fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
2 mesi fa
no devi rientrare nel canone giusto devi interessare veramente no vhe guardi una foto senza leggere il profilo ma cosa dici...Quotato da ipercul,Quotato da Enfemme,A me basta uno soltanto che mi faccia godere e lo faccio godere so che non rientro nei canoni diella maggiore parte del sito che va di moda adesso e che andate con due tre alla volta con cani e porci ma c'è ancora chi apprezza come piac [...]
Il sesso è bello anche perché è libero. Non è una questione di canoni ma di piacere e ognuno ha il suo 😘
2 mesi fa
A me basta uno soltanto che mi faccia godere e lo faccio godere so che non rientro nei canoni diella maggiore parte del sito che va di moda adesso e che andate con due tre alla volta con cani e porci ma c'è ancora chi apprezza come piace a me e meno male che non siamo tutti uguali.... 😎
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
2 mesi fa
L: uomo sposato tra lavoro casa e famiglia e se poi ha figli non ha mai tempo fa solo perdere tempo
e un leone da tastiera
e un leone da tastiera
» Nell'argomento: Disturbatori nei luoghi di crusing
2 mesi fa
dunque c'è qualcosa che non ti torna?😎Quotato da dado-bo,Quotato da Enfemme,Ma secondo voi visto che fate la vostra critica e come ho criticato io la accetto senza riferimenti e offesa a nessuno ma secondo voi vi dico se vengo in un luogo e trovo la persona giusta con cui sto bene insieme mi sto divertendo e si diverte e arr [...]
2 mesi fa
Ma secondo voi visto che fate la vostra critica e come ho criticato io la accetto senza riferimenti e offesa a nessuno ma secondo voi vi dico se vengo in un luogo e trovo la persona giusta con cui sto bene insieme mi sto divertendo e si diverte e arriva il rompicazzo di turno imbecille senza neuroni invadente che insiste e gli dico di allontanarsi e insiste e mi disturba e mi rovina il momento e mi fa passare la voglia e il minimo che esco di macchina e gli spezzo un braccio se gli va bene rimane in terra e poi faccia cosa vuole li chiamo io i carabinieri e l'ambulanza poi faccia cio che vuole ma cosa insisti a rompere il cazzo stai lontano fatti una sega ma non ti AVVICINARE ASSOLUTAMENTE non sei obbligato nessuno ti ha invitato e poi ditemi quello che vi pare tanti nemici tanto onore e Basta!!!
2 mesi fa
tesoro per me la libertà dove comincia la tua e finisce la mia non va bene vale anche per il vecchio bavoso cosi non sbava più ma stai scherzando?😎Quotato da BsxSestoF,Quotato da Enfemme,Puoi guardare quanto vuoi e mi piace l'ho già fatto ma non ti avvicinare non c'è una legge che ti obbliga a farlo e inutile che chiaccherate a pro perché con me ti faccio passare la voglia credimi dopo chiami qualcuno che ti rim [...]
Un paio di volte ho visto passare alle vie di fatto ma non conviene rovinarsi per il vecchio bavoso
2 mesi fa
Puoi guardare quanto vuoi e mi piace l'ho già fatto ma non ti avvicinare non c'è una legge che ti obbliga a farlo e inutile che chiaccherate a pro perché con me ti faccio passare la voglia credimi dopo chiami qualcuno che ti rimette in sesto...ma senti un po' se questo e dovuto ma anche no!
» Nell'argomento: Attivo passivo versatile
3 mesi fa
Avete rotto i coglioni siete una massa di fake avete 3/4 profili fate perdere tempo scrivete mi faccio inculare ma non succhio non mi toccare il cazzo si mi piaci co vediamo tra un ora e poi al momento dell'appuntamento sparito ma andate a spigare siete leoni da tastiera meno male qua non faccio affidamento ho dove concludere sempre.questo sito fa acqua da tutte le parti siete ridicoli .
3 mesi fa
a dormire ci vai te maestrino non ti preoccupare di cosa faccio di intelligenza preoccupati del tuo cervello non fai paura a nessuno hai capito!!!Quotato da Aiace72,Senti, vedi di andare a dormire anziché prendertela con qualcuno che non hai proprio capito. Vai. Sarà la cosa più intelligente che avrai fatto oggi
3 mesi fa
ma smettetela con questa ipocrisia del cazzoQuotato da Bull66_ME,Scusa, ma chi ha criticato o non ha rispettato il prossimo? Ma certo è che se uno scrive che si è infilato in culo una trave del diametro da 20 centimetri, un minimo di stupore è naturale manifestarlo.Quotato da Enfemme,Certamente per chi non lo prende nel culo sa solo criticare le misure ma piuttosto imparate a rispettare il prossimo
E se vogliamo essere più precisi, queste affermazioni ti lasciano un attimino incredulo.
3 mesi fa
Si mi riferisco a te che problema hai?
3 mesi fa
Certamente per chi non lo prende nel culo sa solo criticare le misure ma piuttosto imparate a rispettare il prossimo
3 mesi fa
Non sapete distinguere la circonferenza dalla lunghezza ma cosa vi infilate nel culo ? Siete da winner dei record 😂😂😂
3 mesi fa
certamente e un consiglio certamente fai attenzione il culo e tuo ma credimi ci sono stati casi irreparabile comunque buona fortuna ciaoQuotato da Passivocollant76,Quotato da Enfemme,potresti passare dai 35 cm ai 40 cm poi magari provi con frullino delle verdure e poi se ti viene una micro lesione o una lesione importante interna dopo sei pronto per l'ospedale se ti va bene complimenti!
Grazie per il tuo utilissimo intervento!
A parte il fatto che procedo per gradi ed in sicurezza, ti assicuro poi che se fatto bene porta solo tanto godimento