Attivo passivo versatile

54 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
Ciao allora ho dei dubbi su di me chi mi spiega i ruoli di passivo attivo e versatile e secondo voi si puo cambiare ruolo

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
A me per esempio piace molto la donna, ed il sesso in generale, col passare degli anni ho sentito la necessità di provare come dire... cose alternative e mi sono avvicinato al bisex, principalmente volevo provare il ruolo passivo, e devo dire che continua a piacermi molto, specialmente nella versione oral, adoro infatti giocare di bocca e succhiare bei giocattoli di carne... ma, sorge poi o durante la volgia ed il desiderio di usare il mio giocattolo anche solo per dar piacere e completare il gioco .

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 17.10.2017 -
Non vedo nulla di strano...anzi!! Il versatile perfetto!! Io sono uguale , prevale sempre piu' la parte attiva..ma se nel gioco , ho compagni che desiderano sia passivo..nn mi scompongo e nn mi sconvolge!! 😋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da zephir,
Mi piacciono entranbi i ruoli,se trovo il passivo me lo faccio,se trovo l'attivo mi lascio fare.L'importante per me è godermela. 😋 😋 😋
🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.10.2017 -
Dovrebbero essere tutti versatili senza storie attivi passivi co ste tarantelle poi meno chiaccheroni e segaioli e piu gente che scopa sarebbe molto meglio....

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 17.10.2017 -
Quotato da fatbearchub,
Dovrebbero essere tutti versatili senza storie attivi passivi co ste tarantelle poi meno chiaccheroni e segaioli e piu gente che scopa sarebbe molto meglio....


6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Chi ha detto che non esistono totalmente versatili? Con due amici "fissi" (e non frequento moltissimo altre persone) , anche loro versatili come me, ci scambiamo i ruoli anche tre o quattro volte di seguito: Io lo metto a lui, poi lui lo mette a me, e via così. E ho la fortuna che se incontro uno solo attivo, o almeno che dice di esserlo e che vuole "fare" l'attivo, non ho problemi a prendermelo, e analogamente se trovo uno che è solo passivo glielo metto io, con uguale divertimento.

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 17.10.2017 -
Quotato da attpass50,
Chi ha detto che non esistono totalmente versatili? Con due amici "fissi" (e non frequento moltissimo altre persone) , anche loro versatili come me, ci scambiamo i ruoli anche tre o quattro volte di seguito: Io lo metto a lui, poi lui lo me [...]
😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da attpass50,
Chi ha detto che non esistono totalmente versatili? Con due amici "fissi" (e non frequento moltissimo altre persone) , anche loro versatili come me, ci scambiamo i ruoli anche tre o quattro volte di seguito: Io lo metto a lui, poi lui lo me [...]
😋 😋 🐷 🐷 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Ciao , a me sin da piccolo piaceva il cazzo, sono stato anche attivo ma da quando sono stato sverginato, ho capito il mio ruolo....dare piacere mi fa impazzire.

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 17.10.2017 -
Quotato da FRANCESCO706,
La mia definizione è molto semplici . I versatili parlano parlano e poi non fanno niente , gli attivi ; la stessa cosa .
Penso tu abbia conosciuto persone anomale.. Vienimi a trovare e.............Ti assicuro che da versatile quela sono, non andrai via insoddisfatto...anziiìiii.. Ti sconvolgerooooooo!! 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da fatbearchub,
Dovrebbero essere tutti versatili senza storie attivi passivi co ste tarantelle poi meno chiaccheroni e segaioli e piu gente che scopa sarebbe molto meglio....

pur essendo passivo e sottomesso, condivido pienamente!!

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 17.10.2017 -
Quotato da ErosRossi,
Quotato da esperanzadescobar,
si,di solito da attivi,cambiano a passivi in tre secondi 😎 😎,attivo dovrebbe essere quello che scopa e che non gli interessa il cazzo,ma il culo 😄 😄,passivo è quello che gli interessa solo il cazzo 😄 😄versatile ehm ehm ehm non esiste 😄 😄 [...]
Versatile esite e io lo sono. Nel sesso mi piace tutto e lo faccio sia con maschi che con femmine. Mi piace farmi spompinare e scopare il culo. Sei riesci a farlo con passione vedrai che tutti i ruoli portano piacere e godimento.
💋 💋 🐷 condivido..

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da Interrssante64,
Non vedo nulla di strano...anzi!! Il versatile perfetto!! Io sono uguale , prevale sempre piu' la parte attiva..ma se nel gioco , ho compagni che desiderano sia passivo..nn mi scompongo e nn mi sconvolge!! 😋 💋 [...]
💗

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 17.10.2017 -
Quotato da Gebisex,
Quotato da Interrssante64,
Non vedo nulla di strano...anzi!! Il versatile perfetto!! Io sono uguale , prevale sempre piu' la parte attiva..ma se nel gioco , ho compagni che desiderano sia passivo..nn mi scompongo e nn mi sconvolge!! 😋 💋 [...]
💗
💋.....ciao carissimo!! 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 31.12.2017 -
Quotato da Molefetish,
Quotato da esperanzadescobar,
si,di solito da attivi,cambiano a passivi in tre secondi 😎 😎,attivo dovrebbe essere quello che scopa e che non gli interessa il cazzo,ma il culo 😄 😄,passivo è quello che gli interessa solo il cazzo 😄 😄versatile ehm ehm ehm non esiste 😄 😄 [...]
Io mi considero decisamente versatile. Mi piace scopare ed essere scopato.
Il vero problema è che qui a Torino sono quasi tutti passivi....e così mi tocca scoparmi da solo 1 😭

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
lio....[/quote]

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da zephir,
Mi piacciono entranbi i ruoli,se trovo il passivo me lo faccio,se trovo l'attivo mi lascio fare.L'importante per me è godermela. 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -

Essere attivi o passivi ha poca importanza se si vuole godere davvero!
Lasciarsi trasportare dal momento seguendo tutte le possibili evoluzioni credo sia molto più appagante che darsi semplicemente un ruolo!

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 02.10.2017 -
Quotato da fatbearchub,
Dovrebbero essere tutti versatili senza storie attivi passivi co ste tarantelle poi meno chiaccheroni e segaioli e piu gente che scopa sarebbe molto meglio....
concordo con te, purtroppo ci sono tanti chiacchieroni


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Attivo passivo versatile

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni