Tutti i Post di Interrssante64


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Interrssante64
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Interrssante64

» Nell'argomento: Attivo passivo versatile
6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2017
Post: 6
Quotato da Gebisex,
Quotato da Interrssante64,
Non vedo nulla di strano...anzi!! Il versatile perfetto!! Io sono uguale , prevale sempre piu' la parte attiva..ma se nel gioco , ho compagni che desiderano sia passivo..nn mi scompongo e nn mi sconvolge!! 😋 💋 [...]
💗
💋.....ciao carissimo!! 💋

» Nell'argomento: Attivo passivo versatile
6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2017
Post: 6
Quotato da ErosRossi,
Quotato da esperanzadescobar,
si,di solito da attivi,cambiano a passivi in tre secondi 😎 😎,attivo dovrebbe essere quello che scopa e che non gli interessa il cazzo,ma il culo 😄 😄,passivo è quello che gli interessa solo il cazzo 😄 😄versatile ehm ehm ehm non esiste 😄 😄 [...]


Versatile esite e io lo sono. Nel sesso mi piace tutto e lo faccio sia con maschi che con femmine. Mi piace farmi spompinare e scopare il culo. Sei riesci a farlo con passione vedrai che tutti i ruoli portano piacere e godimento.
💋 💋 🐷 condivido..

» Nell'argomento: Attivo passivo versatile
6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2017
Post: 6
Quotato da FRANCESCO706,
La mia definizione è molto semplici . I versatili parlano parlano e poi non fanno niente , gli attivi ; la stessa cosa .
Penso tu abbia conosciuto persone anomale.. Vienimi a trovare e.............Ti assicuro che da versatile quela sono, non andrai via insoddisfatto...anziiìiii.. Ti sconvolgerooooooo!! 💋

» Nell'argomento: Attivo passivo versatile
6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2017
Post: 6
Quotato da attpass50,
Chi ha detto che non esistono totalmente versatili? Con due amici "fissi" (e non frequento moltissimo altre persone) , anche loro versatili come me, ci scambiamo i ruoli anche tre o quattro volte di seguito: Io lo metto a lui, poi lui lo me [...]
😋

» Nell'argomento: Attivo passivo versatile
6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2017
Post: 6
Quotato da fatbearchub,
Dovrebbero essere tutti versatili senza storie attivi passivi co ste tarantelle poi meno chiaccheroni e segaioli e piu gente che scopa sarebbe molto meglio....


» Nell'argomento: Attivo passivo versatile
6 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2017
Post: 6
Non vedo nulla di strano...anzi!! Il versatile perfetto!! Io sono uguale , prevale sempre piu' la parte attiva..ma se nel gioco , ho compagni che desiderano sia passivo..nn mi scompongo e nn mi sconvolge!! 😋 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni