6 anni fa
A me piace il cazzo e sono passivo. Quando c'è un incontro non penso mai ai ruoli ma sul momento si capisce come si evolve la situazione.
6 anni fa
In effetti hai ragione, sul mio profilo c'è scritto che sono passivo quindi non ci sono dubbi sui ruoli, ma poi a volte le cose si evolvono in modo diverso...Quotato da esperanzadescobar,meglio specificare invece bene i ruoli,così non ci sono problemi 😄 😄 a qualcuno gli avrei pure menato, ma a volte sono troppo buono 😄 😄Quotato da pinuccio21,A me piace il cazzo e sono passivo. Quando c'è un incontro non penso mai ai ruoli ma sul momento si capisce come si evolve la situazione.
Con un po' di sensibilità, si evita di fare passi falsi.
6 anni fa
secondo me uno non è ne solo passivo ne solo attivo..dipende dai momenti....Quotato da lingerie1959,Ciao allora ho dei dubbi su di me chi mi spiega i ruoli di passivo attivo e versatile e secondo voi si puo cambiare ruolo
6 anni fa
Gran bello....io prediligo il ruolo attivo...e non disdegno mai almeno una bella succhiata...e quando mi sento particolarmente coinvolto mi piace essere anche scopato...insomma mi piace godere di bocca, di cazzo ed anche di culo...Quotato da Interrssante64,Non vedo nulla di strano...anzi!! Il versatile perfetto!! Io sono uguale , prevale sempre piu' la parte attiva..ma se nel gioco , ho compagni che desiderano sia passivo..nn mi scompongo e nn mi sconvolge!! 😋 💋 [...]
6 anni fa
il mio pensiero quando faccio sesso!!! Godere sempre e comunque di tutto!Quotato da Pierpigi,Che palle i ruoli predefiniti..... il sesso va’ vissuto seguendo le emozioni del momento (possibilmente mantenendo collegato il cervello)
6 anni fa
sei bellissimoQuotato da enalgf,Gran bello....io prediligo il ruolo attivo...e non disdegno mai almeno una bella succhiata...e quando mi sento particolarmente coinvolto mi piace essere anche scopato...insomma mi piace godere di bocca, di cazzo ed anche di culo...Quotato da Interrssante64,Non vedo nulla di strano...anzi!! Il versatile perfetto!! Io sono uguale , prevale sempre piu' la parte attiva..ma se nel gioco , ho compagni che desiderano sia passivo..nn mi scompongo e nn mi sconvolge!! 😋 💋 [...]
6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Una volta si sintetizzava con chi dà (A) e chi prende (P) e chi dà e prende indifferentemente (V) ed in effetti sarebbe così:Quotato da lingerie1959,Ciao allora ho dei dubbi su di me chi mi spiega i ruoli di passivo attivo e versatile e secondo voi si puo cambiare ruolo
- Attivo: gli piace il culo, la bocca, scopa e non si fa scopare, si fa succhiare e non succhia MAI (alcuni neanche vogliono toccarti l'uccello o non vogliono gli tocchi il culo ma è una rarità)
- Versatile: gli piace il culo e il cazzo per cui succhia, scopa si fa succhiare e si fa scopare.
- Passivo: gli piace il cazzo per cui si fa scopare e succhia.
Poi ci sono le sfumature tipo chi scopa e succhia ma non si fa scopare e via dicendo.
6 anni fa
per la prima parte sono d'accordissimo con te. Per quanto riguarda la seconda parte l'ho provato ed è stupendo prenderlo!Quotato da Orsacchiotto89,Ti hanno risposto tutti ormai. Ti posso dire che io con i maschi preferisco fare il passivo. Idea di far godere un bel maschione ed il suo cazzo con la mia bocca mi fa impazzire. Dietro non lho ancora provato uno vero solo plug e mammamia come godo!! [...]
6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
ma cos'è tutto questo astio nei confronti dei ruoli...
6 anni fa
Io non so come mi devo definire sono sposato da 12 anni ma il primo rapporto lo avuto con un uomo oggi ho voglia di fare sesso con entrambi importante e trovare chi ti gusta
6 anni fa
Il passivo quando trova un buon fantino attivo, ama sottostare e farsi sottomettere, ubbidire e soddisfare il toro... 🐷
6 anni fa
Secondo me invece i ruoli andrebbero ben definiti, si eviterebbe di perdere tempo nella ricerca del piacere che è il motore che ci spinge su questo sito, per carità assolutamente non vi trovò nulla di male se uno succhia e vuole anche essere succhiato, ritengo sia versatile ed è giusto che si definisca tale, prendiamo ad esempio le coppie, la maggior parte dei lui sono versatili, nel senso che non disdegnano di leccare il cazzo di quello che si scopa la sua moglie o magari di dardi trombare anche loro, ma allora perché non dirlo chiaramente, ed i singoli ? Per la maggior parte gay che non capisco perché si vergognano di scrivere la propria indole sul profilo, poi vedi le loro foto con mutandine di pizzo, ma per favore! Siamo qui per divertirsi ed estrinsecare ognuno le proprie voglie, personalmente non ho mai sfiorato un altro uccello che non fosse il mio, mi ritengo attivo e lo premetto sempre per evitare false aspettative durante l'incontro, non vedo cosa ci sia di male a definirsiQuotato da a-disposizione,ma cos'è tutto questo astio nei confronti dei ruoli...
6 anni fa
solitamente chi è passivo con i maschi è poi attivo con le donne,che cambi attivo/passivo con i maschi potrebbe essere interessantei,per qualcuno
6 anni fa
A me piace essere dominato sessualmente quindi direi che sono passivo, ma mi piace che mi si ordini di fare qualcosa probabilmente se in un incontro qualcuno mi ordinasse di metterglielo in bocca o incularlo lo farei. Però quando cerco cerco attivi....
6 anni fa
Quotato da esperanzadescobar,meglio specificare invece bene i ruoli,così non ci sono problemi 😄 😄 a qualcuno gli avrei pure menato, ma a volte sono troppo buono 😄 😄Quotato da pinuccio21,A me piace il cazzo e sono passivo. Quando c'è un incontro non penso mai ai ruoli ma sul momento si capisce come si evolve la situazione.
6 anni fa
Quotato da Chimeloda,A me piace essere dominato sessualmente quindi direi che sono passivo, ma mi piace che mi si ordini di fare qualcosa probabilmente se in un incontro qualcuno mi ordinasse di metterglielo in bocca o incularlo lo farei. Però quando cerco cerco attivi.. [...]
5 anni fa
Io sempre attivo ieri sono andato in un boschetto x farmi fare un pompino invece ho fatto 3 pompino a 3 uomini diversi e mi è piaciuto farli godere .forse 1 giorno mi farò anche scompare. Sono normale?
5 anni fa
Io sono sempre stato versatile. Ora con l'età forse più passivo ma dipende molto dalle occasioni che si hanno. Mi piace anche fare l'attivo e non mi pongo domande. Quello che sento faccio
5 mesi fa
A me piace molto essere sia attivo che passivo soft nel senso che mi piace succhiarlo visto che sono ancora vergine dal buchino succhiarlo e farselo succhiare è un piacere indescrivibile