Attivo passivo versatile

52 interventi
3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
perché precludersi il piacere, dipende da chi incontri ma la versatilità e sempre la cosa migliore!
Modificato dall'autore il 29-07-2024 15:31:27

3 mesi fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 08.08.2015 -
Principalmente passivo, mi piace succhiare e farmi scopare. A volte capita di fare l'attivo ma godo decisamente meno. Comunque non credo ci debbano essere ruoli "ferrei". D'accordo indicare cosa si è prevalentemente x non fare credere cose sbagliate agli altri .... ma poi sul momento si può anche cambiare e adeguarsi alla situazione e al piacere di tutti

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Attivo
Ma uno o due dita nel culo li prendo volentieri
Modificato dall'autore il 04-08-2024 09:20:48

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 07.11.2018 -
Io solo passivo, dopo il covid sono diventato completamente impotente e non mi diventa più duro

3 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Io nn riesco a farmi toccare il giocattolo, mi piace essere totalmente passivo, il mio piacere sta nel vedere e provocare il piacere dell altro….nn so se è un mio limite !!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.06.2020 -
Quotato da Ducadark,
Io nn riesco a farmi toccare il giocattolo, mi piace essere totalmente passivo, il mio piacere sta nel vedere e provocare il piacere dell altro….nn so se è un mio limite !!
Anche io sono così, almeno finora, poi mai dire mai

3 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Quotato da Passfi,
Quotato da Ducadark,
Anche io sono così, almeno finora, poi mai dire mai
io penso che alle soglie dei 50 con più di 35 anni di ruolo convinto da passivo alle( e sulle) spalle , nn penso di poter cambiare!!!

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Avete rotto i coglioni siete una massa di fake avete 3/4 profili fate perdere tempo scrivete mi faccio inculare ma non succhio non mi toccare il cazzo si mi piaci co vediamo tra un ora e poi al momento dell'appuntamento sparito ma andate a spigare siete leoni da tastiera meno male qua non faccio affidamento ho dove concludere sempre.questo sito fa acqua da tutte le parti siete ridicoli .

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Enfemme,
Avete rotto i coglioni siete una massa di fake avete 3/4 profili fate perdere tempo scrivete mi faccio inculare ma non succhio non mi toccare il cazzo si mi piaci co vediamo tra un ora e poi al momento dell'appuntamento sparito ma andate a [...]
brava

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Io non ho problemi faccio ciò che mi porta a fare la situazione ma l' altro deve essere bravo

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Bsx1954,
Io solo passivo, dopo il covid sono diventato completamente impotente e non mi diventa più duro
saresti perfetto per me che sono bisex esclusivamente attivo, se vuoi fatti sentire 😏

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da lingerie1959,
Ciao allora ho dei dubbi su di me chi mi spiega i ruoli di passivo attivo e versatile e secondo voi si puo cambiare ruolo
Io non saprei …..adoro la figa, sono sposato, ma da poco voglioso di succhiare cazzi grossi……il buchino è stato aperto ma dai giocattoli di mia moglie . Non so…sono versatile ?

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 17.07.2020 -
Io godo di più da passivo e non mi va di essere versatile né attivo
E sono maschile di aspetto