3 mesi fa
perché precludersi il piacere, dipende da chi incontri ma la versatilità e sempre la cosa migliore!
Modificato dall'autore il 29-07-2024 15:31:27
3 mesi fa
Principalmente passivo, mi piace succhiare e farmi scopare. A volte capita di fare l'attivo ma godo decisamente meno. Comunque non credo ci debbano essere ruoli "ferrei". D'accordo indicare cosa si è prevalentemente x non fare credere cose sbagliate agli altri .... ma poi sul momento si può anche cambiare e adeguarsi alla situazione e al piacere di tutti
3 mesi fa
Attivo
Ma uno o due dita nel culo li prendo volentieri
Ma uno o due dita nel culo li prendo volentieri
Modificato dall'autore il 04-08-2024 09:20:48
3 mesi fa
Io solo passivo, dopo il covid sono diventato completamente impotente e non mi diventa più duro
3 mesi fa
Io nn riesco a farmi toccare il giocattolo, mi piace essere totalmente passivo, il mio piacere sta nel vedere e provocare il piacere dell altro….nn so se è un mio limite !!
3 mesi fa
Anche io sono così, almeno finora, poi mai dire maiQuotato da Ducadark,Io nn riesco a farmi toccare il giocattolo, mi piace essere totalmente passivo, il mio piacere sta nel vedere e provocare il piacere dell altro….nn so se è un mio limite !!
3 mesi fa
io penso che alle soglie dei 50 con più di 35 anni di ruolo convinto da passivo alle( e sulle) spalle , nn penso di poter cambiare!!!Quotato da Passfi,Anche io sono così, almeno finora, poi mai dire maiQuotato da Ducadark,Io nn riesco a farmi toccare il giocattolo, mi piace essere totalmente passivo, il mio piacere sta nel vedere e provocare il piacere dell altro….nn so se è un mio limite !!
3 mesi fa
Avete rotto i coglioni siete una massa di fake avete 3/4 profili fate perdere tempo scrivete mi faccio inculare ma non succhio non mi toccare il cazzo si mi piaci co vediamo tra un ora e poi al momento dell'appuntamento sparito ma andate a spigare siete leoni da tastiera meno male qua non faccio affidamento ho dove concludere sempre.questo sito fa acqua da tutte le parti siete ridicoli .
3 mesi fa
bravaQuotato da Enfemme,Avete rotto i coglioni siete una massa di fake avete 3/4 profili fate perdere tempo scrivete mi faccio inculare ma non succhio non mi toccare il cazzo si mi piaci co vediamo tra un ora e poi al momento dell'appuntamento sparito ma andate a [...]
3 mesi fa
Io non ho problemi faccio ciò che mi porta a fare la situazione ma l' altro deve essere bravo
3 mesi fa
saresti perfetto per me che sono bisex esclusivamente attivo, se vuoi fatti sentire 😏Quotato da Bsx1954,Io solo passivo, dopo il covid sono diventato completamente impotente e non mi diventa più duro
3 mesi fa
Io non saprei …..adoro la figa, sono sposato, ma da poco voglioso di succhiare cazzi grossi……il buchino è stato aperto ma dai giocattoli di mia moglie . Non so…sono versatile ?Quotato da lingerie1959,Ciao allora ho dei dubbi su di me chi mi spiega i ruoli di passivo attivo e versatile e secondo voi si puo cambiare ruolo
1 mese fa
Io godo di più da passivo e non mi va di essere versatile né attivo
E sono maschile di aspetto
E sono maschile di aspetto