Tutti i Post di Passfi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Passfi
» Nell'argomento: pissing
1 mese fa
penso che se c'è intesa e feeling sessuale sia un gioco molto eccitante
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
3 mesi fa
Penso che sia disgustoso per chi lo fa.
Ma per chi lo riceve se chi lo fa è davvero bravo non è malaccio
Ma per chi lo riceve se chi lo fa è davvero bravo non è malaccio
» Nell'argomento: Attivo passivo versatile
3 mesi fa
Quotato da Ducadark,Io nn riesco a farmi toccare il giocattolo, mi piace essere totalmente passivo, il mio piacere sta nel vedere e provocare il piacere dell altro….nn so se è un mio limite !!
Anche io sono così, almeno finora, poi mai dire mai
» Nell'argomento: Opinione del maschio alfa su noi passivelli
3 mesi fa
Quotato da Lucabisex271984,Io sono passivo molto maschile ma quando sto con un attivo un maschio alfa e’ come se la mia virilità la prendesse lui poi quando ha goduto torna mia
Esattamente ciò che è pure per me
» Nell'argomento: Pompino con dita in culo
3 mesi fa
Io lo immaginavo diverso quando ho letto il titolo del post....cioè il maschio che mi mette un dito mentre ho il suo canzone in bocca 💦
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
4 mesi fa
Quotato da Marcobisex360,Diciamo che un 69 mette tutti d'accordo 🐷
Per me ok, ma lui deve occuparsi del mio culetto mentre io del suo membro
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
4 mesi fa
Assolutamente succhiare.
Non mi ispira per niente essere succhiato da un maschio.
Non mi ispira per niente essere succhiato da un maschio.
» Nell'argomento: Si parla molto di carenza di attivi ma...
4 mesi fa
Quotato da mascvers,concordo con quanto scrive Primordiale ma perche' tu devi essere sempre cosi offensivo con le persone?..guarda che la bellezza e gioventu' passano..anche in fretta...ti auguriamo di diventare vecchio, magari con la pancia...perche' questo significa che hai vissuto...spero che altri siano d' accordo con me...non e' la prima volta che si leggono certi tuoi..epiteti..non proprio educatiQuotato da BsxSestoF,Bravo! Anche io concludo pochissimo per le note ragioni (posto ed orari) ma non sono certo di quelli che pur di svuotarsi va col vecchio o col panzone.
Se si pensa che ho trovato un ragazzo giovane che andava con un sessantenne (pure cesso) solo per [...]
è una questione di gusti, però sono d'accordo con te.
E comunque la forma va giudicata con l'aspetto, non certo con le misure ed i rapporti sessuali almeno per quanto mi riguarda sono soddisfacenti se c'è passione e chimica più che misure
» Nell'argomento: Si parla molto di carenza di attivi ma...
5 mesi fa
Quotato da Discretbsx,credo tutti abbiamo dei limiti, io da attivo ho dei paletti precisi, deve essere un piacevole incontro altrimenti non incontro. Non cerco svuotamento di palle ma una certa intesa. Pochi ma buoni 🙂
La qualità molto meglio della quantità concordo pienamente