Amanti dell'ingoio

167 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
A voi come piace farlo? In bocca, direttamente in gola o addosso e poi raccoglierla per gustarla? Io personalmente, se il cazzo non è molto grosso, amo spingermelo fino alla gola e farlo schizzare direttamente dentro oppure mi faccio venire in bocca, mi gusto il succo e poi lo butto giù, comunque non ne spreco neanche una goccia... e voi? 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
A me piace farmi venire direttamente in bocca..ma non ingoio a tutti! Ingoio solo a chi conosco molto bene !! Comunque il sapore lo adoro 😳

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
se lo conosco e mi posso fidare mi faccio venire in bocca e poi dopo averlo gustato bene lo ingoio per poi ripulire bene la cappella fino all'ultima goccia.....

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da almenodue,
se lo conosco e mi posso fidare mi faccio venire in bocca e poi dopo averlo gustato bene lo ingoio per poi ripulire bene la cappella fino all'ultima goccia.....

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
Quotato da papao2016,
Adoro ingoiare ma solo se è persona conosciuta e fidata...quante cazzo di rinunce per queste maledette malattie.. 😭
quoto amaramente...è una cosa che non faccio da un pò e muoio dalla voglia di fare..però con le malattie e le paure ci sto molto attento anche se ripulirlo per bene un bel cazzo mi ci andrebbe proprio, ripulirlo tutto, la cappelle e anche quella colata sulle palle e sulla pancia

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A me piace prenderlo tutto in gola e farmi sborrare fino all'ultima goccia, con alla fine l'aspirazione di quanto rimane. Ma prima mi piace prenderlo in culo fino a che posso. Anche a me piace il sapore. Lo farei molto piu' spesso, ma incontro raramente, perché non ho un posto dove andare e a casa ho sempre qualcuno.

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da robbie1978,
Quotato da Assetato78,
A voi come piace farlo? In bocca, direttamente in gola o addosso e poi raccoglierla per gustarla? Io personalmente, se il cazzo non è molto grosso, amo spingermelo fino alla gola e farlo schizzare direttamente dentro oppure mi faccio venire in bocca, [...]
a me piace direttamente in gola. Quando il maschio sta per venire, a rischio di soffocarmi, me lo sbatto tutto in gola e ingoio tutto quello che esce. Non mi piace farmi venire in faccia o sulla lingua, voglio ingoiare tutto e subito 🐷 Con chi non conosco ci vado cauto... Per fortuna ho un paio di sposati che svuoto regolarmente con ingoio come piace a me 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
beee quando ho potuto ... è stato sempre un piacere, sentire la bocca piena e farlo scendere in gola, lascia un piacere delizioso

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
A me piacerebbe tipo film....bocca aperta e lingua di fuori..

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io sborro tantissimo un mio amico sposato si era affogato dallo schizzo gli colava fuori dalle labbra

7 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 21.02.2014 -
Un pompino senza ingoio che pompino e'?

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Bottom4you,

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Bottom4you,
😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Bottom4you,

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da charlize,
è un pompino assennato.
Giusto.... Se non si conosce.....

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 13.05.2013 -
Quotato da Bottom4you,
Santa verità ... 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Sergaypassivototale,
Il pompino, per come la vedo io, e ne ho fatti, fidatevi: senza ingoio non è un pompino...

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Sergaypassivototale,
Il pompino, per come la vedo io, e ne ho fatti, fidatevi: senza ingoio non è un pompino...

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 16.12.2012 -
Io solo con scopamico fidato preferisco 69 e direttamente in gola mmm

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 29.04.2014 -
Quotato da orzoway2,
IO NON MI FACCIO SBORRARE MA SBORRO SIA SUL VISO CHE IN BOCCA MENTRE STA INGINOCCHIATO A BOCCA APERTA E DOPO GLI SBATTO IL CAZZO SULLE LABRA
Stupendo!!!