3 settimane fa
Complimenti! Bel pelo!!Quotato da Decisamenteio,Sono Antonio di Benevento ho 48 anni attivo barba pelo bel cazzo amo particolarmente gola profonda ovviamente un bel maschio maschile bel corpo se qualcuno ama questa pratica mi può rispondere...
3 settimane fa
io la sborra la adoro direttamente dal cazzo, leccarla dal petto o altro non mi da lo stesso gusto, la cosa che ho provato e mi e piaciuto tantissimo e risucchiarla dal culo, bellissimo rimane calde e molto saporita, a trovarli tanti culi pieni di sborra compreso il mio 🙂
3 settimane fa
Sentire le labbra che ti esplorano, la bocca che ti accoglie e attende impaziente spiando i tuoi gemiti e finalmente arriva il momento in cui esaudisci il suo desiderio, Il fiotto che esce e esplode in gola mentre le labbra morbide continuano per un tempo infinito A suggere ogni goccia E soddisfatte Ti trattengono Per finire di godere del tuo odore e sapore..... Magnifico
Modificato dall'autore il 02-12-2024 10:51:10
3 settimane fa
Una migliore dscrizione di un momento intenso ed eccitante non poteva essere fatta!Quotato da MrMellors,Sentire le labbra che ti esplorano, la bocca che ti accoglie e attende impaziente spiando i tuoi gemiti e poi arriva il momento in cui esaudisci il suo desiderio Il fiotto che esce Giunge in gola Mentre le Labbra morbide continuano per un tempo infi [...]
3 settimane fa
Farsi sborrare in bocca e viso è il naturale ruolo e dovere del passivo, logicamente deve essere una cosa ponderata, non con tutti si può fare. È il massimo della sottomissione al maschio alfa. Niente è più cerebrale di farsi mettere in ginocchio ed aprire la bocca e ricevere il prelibato nettare
3 settimane fa
A,me piace in bocca assaporarla e ingoiarla....mi piace pure leccarla se sborrata sulla pancia o sulla fica.. 🐷 🐷
3 settimane fa
se fai un pompino si ingoia se no non è un pompino . poi quando sukkio non dipende da me tanti lo tirano fuori e mi sborrano in faccia ,io glielo dico se vuoi che ingoio mettimi una mano sulla testa
3 settimane fa
Con la persona fidata è fantastico farsi sborrare in bocca, sentirla,assaporala per poi ingoiarla e ripulire tutto il cazzo .....poi se è bello carico e ti riempie per bene mmmmmmm che goduria
E bello anche quando è arrapatissimo ti tiene la testa, ti sta violentando la gola, quasi che rimani senza fiato e schizza con il. Cazzo tutto il bocca
E bello anche quando è arrapatissimo ti tiene la testa, ti sta violentando la gola, quasi che rimani senza fiato e schizza con il. Cazzo tutto il bocca
Modificato dall'autore il 06-12-2024 04:06:20