Tutti i Post di marito-passivo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marito-passivo
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
2 settimane fa
frocio 100x100, ricchione 100x100, finocchio 100x100, culattone 100x100, pompinaro 100x100, pisciatoio 100x100, sborratoio 100x100, cazzetto moscio impotente 100x100,
3 settimane fa
Quotato da erosslave,Quondo fate pompini.......ingoiate la sborra??
3 settimane fa
quando sono su questo sito, sono frocio rottinculo , vera vacca da monta, ingoio sborra e mi faccio pisciare in bocca, fuori da qui sono insospettabile etero donnaiolo, (le due facce della medaglia)
» Nell'argomento: Avere tanta voglia di cazzo ma non il coraggio di incontrare
1 mese fa
questo e un sito bello di incontri, ma purtroppo pieno di segaioli e parolai, poi ci sono anche le seghe mentali e il sito muore, non capisco sta mancanza di coraggio per una bella sborrata, paura ma paura di che ? qui chi va con un uoomo va con un suo simile, lo sputtanamento non esiste, sputtanare significherebbe anche autosputtanarsi, e non conviene a nessuno farlo, al massimo ci saranno fidbek negativi o positivi ma restano sul sito, datevi da fare , divertitevi e godetevi la vita oggi che domani e sempre un mistero, basta un incidente e buona nottre alle voglie e hai sogni,
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
2 mesi fa
bello il club dei culi rotti 🙂 peccato io sono lontano
2 mesi fa
se tua moglie non vuole piu sapere di sesso di che ti preoccupi, anche se scopre che ti piace il cazzo , magari si eccita di piuQuotato da Sergio70,Nessuna offesa. Ma credimi dopo una vita insieme condividendo tutto, le nostre signore sono in grado di riconoscere anche piccole variazioni di umore e di atteggiamento. Cose che noi maschietti non notiamo o non diamo la minima importanza.Quotato da uomoroma,
A parte gli scherzi, e spero di non averti offeso, cosa potrebbe cambiare nel tuo comportamento? Non riesco proprio a immaginarlo.
Modificato dall'autore il 05-09-2024 07:23:03
2 mesi fa
beati voi che avete inculamico fisso, lo sto cercando tanto , ma e difficile, lo preferirei sposato
2 mesi fa
io spesso dopo una bella sborrata in culo mi metto sempre il plug in culo, sento la mancanza, ormai devo tenere quasi sempre il culo aperto
» Nell'argomento: pissing
2 anni fa
e troppo eccitante il cazzo che piscia in bocca, io spesso in mancanza di donatori mi piscio in bocca da solo
» Nell'argomento: Bisex Attivi ? Quanti siamo? Le vostre fantasie?
2 anni fa
io passivo di livorno molto porcellino, ma trovo impossibile trovare veri attivi porcellini, mi piace la piscia essere pentrato la sborra in bocca, essere usato come vacca da monta magari in una gang con 5/6 porci attivi io unico passivo🙂 (mi sa che chiedo troppo , impossibile trovane uno figuriamoci 6)
» Nell'argomento: A spasso con il plug
3 anni fa
e gia ficato il mio culetto e sempre in attesa di veri porci che abusanoQuotato da ComplicePorco,Quotato da marito-passivo,io spesso mi lego le palle plug in culo e vado a fare spesa
saresti il maschio perfetto da abusare e farti diventare il buco una figa anale. Bella lafoto del tuo profilo con lo speculum
» Nell'argomento: A spasso con il plug
3 anni fa
io spesso mi lego le palle plug in culo e vado a fare spesa
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
3 anni fa
il sapore della sborra in bocca e inimitabile, un sacrilegio buttarla via (charo da persone conosciute e sicure), in culo mi piace risucchiarla dagli altri, un sapore indimenticabile, (chiaramente si parla di culi puliti)
» Nell'argomento: Uomini maturi mia esperienza
3 anni fa
strano ce tanti culi disperati e difficile trovare maturi attivi, se erida queste parti te lo davo io tutte le sere 🙂Quotato da scrupoli,Mah io 60enne ma la fila non la vedo
» Nell'argomento: Uomini maturi mia esperienza
3 anni fa
i maturi attivi sono i migliori sopratutto leccano bene il buco e lo preparano per la penetrazione, sono quelli che ti fanno sentire vero frocio, sopratutto quando lo levano dal culoe ti sborrano in bocca e ingoiare tutto, qualcuno mi ha regalato anche la piscia, sono davvero splendidi.
» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
3 anni fa
zona pisa livorno non ce nulla del gnere forse suprato trovano qualcosa nelle ciclabili in varie zone
» Nell'argomento: Ho capito dopo averlo provato che mi piace il cazzo!
3 anni fa
ormai i cazzi e diventata merce rara, difficile trovarli, tempo fa era molto piu semplice, cmq il culo me lo apro tutti i giorni con oggetti, cazzi di gomma, dildi, palline vibranti, spesso mi lego le palle e ci appendo un peso, e bellissimo, ormai una volta aperto il culo si sente il bisogno di tenerlo allenato, non se ne puo farne proprio a meno.
» Nell'argomento: PRIMA VOLTA: L'approccio
3 anni fa
Quotato da culex,Quotato da marito-passivo,devi andare in posti all aperto dove ce il giro, tipo parchi pinete parcheggi, ti pparti un po fai vedere il bel culetto che hai vedrai quanti te lo palperanno,
magari fosse così, ma forse dipende appunto dagli ambienti che si frequenta. Io ho frequentato i posti nudisti ma approcci nada, tranne uno abbastanza esplicito mi fece i complimenti "per il mo fisichetto" testuale ma non mi garbava affatto XD
ah ma sei di livorno anche te, no qui a livorno non ce nulla e in quei pochi posti siamo tutti passivi difficile trovareun bel cazzo, ma se vai a capocotta a roma e mostri culo te lo scopano per bene, se invece sei attivo metti cazzo fuori vedrai la fila, come anche altri posti tipo torino puglia,
3 anni fa
Quotato da culex,Quotato da marito-passivo,devi andare in posti all aperto dove ce il giro, tipo parchi pinete parcheggi, ti pparti un po fai vedere il bel culetto che hai vedrai quanti te lo palperanno,
magari fosse così, ma forse dipende appunto dagli ambienti che si frequenta. Io ho frequentato i posti nudisti ma approcci nada, tranne uno abbastanza esplicito mi fece i complimenti "per il mo fisichetto" testuale ma non mi garbava affatto XD
3 anni fa
devi andare in posti all aperto dove ce il giro, tipo parchi pinete parcheggi, ti pparti un po fai vedere il bel culetto che hai vedrai quanti te lo palperanno,