Ciclisti e runner porcelli

225 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da stefyTra,
Quanto è bello improvvisare del buon sesso in natura quando si è in giro a correre o in bici?.. con pantaloncini aderenti senza intimo... chi lo apprezza?!
😋 😋 😋 siiiii

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quando vado nei boschi e pinete e vedo ciclisti,ci si intede subito se si vuol fare qualcosa o meno.... 😋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Si quando sei nel luogo giusto( x bisex o altro) e cerchi spesso trovi.....se osi 🐷
Grazie stefy per il complimento

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da stefyTra,
Quotato da dadominare,
Si quando sei nel luogo giusto( x bisex o altro) e cerchi spesso trovi.....se osi 🐷
Grazie stefy per il complimento
Sei un bocconcino davvero delizioso cada....
😳 😳 😳 😳 💋

5 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 05.02.2016 -
Io ciclista strada...mi ha sempre intrigato la cosa ed esco sempre con la speranza che possa accadere ma come dicevate è praticamente impossibile riconoscersi

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Io una volta in un bosco con strade sterrate ho visto passare un ciclista ,é sceso e si é messo a camminare con la bici vicino a me,gli ho detto ciao e poco dopo ero gia sotto di lui, ovviamente devi essere in una zona adatta,guarda carsex delsito

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 20.12.2013 -
Approvo il simbolo dei pesci....

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da stefyTra,
Quanto è bello improvvisare del buon sesso in natura quando si è in giro a correre o in bici?.. con pantaloncini aderenti senza intimo... chi lo apprezza?!
a prezzo ma difficile da trovare il partner

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da stefyTra,
Quanto è bello improvvisare del buon sesso in natura quando si è in giro a correre o in bici?.. con pantaloncini aderenti senza intimo... chi lo apprezza?!
a prezzo ma difficile da trovare il partner
Quotato da like65,
Quotato da stefyTra,
Quanto è bello improvvisare del buon sesso in natura quando si è in giro a correre o in bici?.. con pantaloncini aderenti senza intimo... chi lo apprezza?!
io lo faccio sempre quando giro in mtbk in estate
trovi o conosci posti?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da lovigi,
io spesso giro in mtbk lungo ticino tra la becca e spessa ma non trovo quasi nessuno in giro
vengo spesso a Pavia ma dalla parte del Borgo ticino

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Se qualcuno vuole si ci può mettere d accordo.io parto sempre da milano e faccio la ciclabile di assago ma se conoscete altri percorsi si ci può organizzare

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Cerco amico attivo per running soft a villa Pamphili... Roma 😳

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
In effetti è molto stuzzicante, io vado a camminare/correre in zona (alta val bisagno GE) con calzoncini tecnici e basta... è molto bello ed eccitante, spero sempre di trovare qualcuno come me ma..... son sempre solo !!!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 19.09.2014 -
Quotato da singolgenova71,
all'ora o mettiamo un segnale sulla mtb o sul corpo. ma facciamoci riconoscere. altrimenti sai quante porcate che sfumano..!! dai cosa potremmo mettere per farci riconoscere.. !!!!
mmm anche tu ciclista buono 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 19.09.2014 -
Quotato da singolgenova71,
Quotato da Gebisex,
In effetti è molto stuzzicante, io vado a camminare/correre in zona (alta val bisagno GE) con calzoncini tecnici e basta... è molto bello ed eccitante, spero sempre di trovare qualcuno come me ma..... son sempre solo !!!!! [...]
all'ora fammi sapere quando vai che ci divertiamoooo
cosa fai stasera

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da mammo69,
Quotato da singolgenova71,
Quotato da Gebisex,
In effetti è molto stuzzicante, io vado a camminare/correre in zona (alta val bisagno GE) con calzoncini tecnici e basta... è molto bello ed eccitante, spero sempre di trovare qualcuno come me ma..... son sempre solo !!!!! [...]
all'ora fammi sapere quando vai che ci divertiamoooo
cosa fai stasera
qui piove e non si runna !!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 11.02.2012 -
Io vado in mountain bike e sarebbe davvero bello poter unire l'utile al dilettevole e condividere la passione per la mtb e non solo,con altri appassionati della zona. Lo penso tutte le volte che esco e vado per boschi. Purtroppo e' accaduto solo una volta con una persona con la qiale con eravamo dati un gancio,poi piu' niente....quindi al momento,solo tante fantasie.

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2018 -
Io vado spesso sulla pista ciclabile Colico - Morbegno e quando ritorno vado alla foce dell'Adda. D'estate puoi stare nudo e li puoi trovare qualcuno ed è abbastanza facile combinare. Ora che fa freddo gli incontri li puoi fare dal ponte sull'Adda fino alla foce. Per farmi riconoscere ho messo una foto della biciletta sulla mia pagina

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da stefyTra,
Quotato da luopoboy,
Vado anche io in mtb e bdc e queste sitiazioni sono molto eccitanti, mi piacerebbe organizzare un uscita in mtb al Ticino , tutti con tutina aderente e col cazzo gia barzotto e vedere fino a dove arriviamo prima di imboscarci….. [...]
Bellissimo al Ticino... settimana scorsa mi son fatto una corsa... con delle belle mutandine di pizzo sotto i ciclisti e poi nudo i riva al fiume... vizzola
peccato che non frequenti il Ticino di Pavia dal Borgo Ticino in poi .chissà se riusciamo ad organizzare un uscita in mtb.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da lovigi,
Quotato da provoxgodere,
Quotato da stefyTra,
Quotato da luopoboy,
Vado anche io in mtb e bdc e queste sitiazioni sono molto eccitanti, mi piacerebbe organizzare un uscita in mtb al Ticino , tutti con tutina aderente e col cazzo gia barzotto e vedere fino a dove arriviamo prima di imboscarci….. [...]
Bellissimo al Ticino... settimana scorsa mi son fatto una corsa... con delle belle mutandine di pizzo sotto i ciclisti e poi nudo i riva al fiume... vizzola
peccato che non frequenti il Ticino di Pavia dal Borgo Ticino in poi .chissà se riusciamo ad organizzare un uscita in mtb.
da borgo ticino risalendo verso Bereguardo?
ponte coperto verso area vu fino al Lido dove passa tangeziale


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Ciclisti e runner porcelli

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni