3 anni fa
Ottima ideaQuotato da bsx1979bsx,Si potrebbe organizzare un gruppo in friuli....
3 anni fa
👍😜Quotato da Pupis,Ottima ideaQuotato da bsx1979bsx,Si potrebbe organizzare un gruppo in friuli....
3 anni fa
mi piacerebbe andarci, fammi sapere nella bella stagione, per uscita in mtbQuotato da lelex,Io spesso in mtb al parco di Monza o zone Cernusco s.n. - Sesto - Monza e Brianza
9 mesi fa
Quotato da boybsxap,Una bella corsetta o camminata in zona tranquilla con tutine attillate indossate a pelle è un piacere da star bene
Modificato dall'autore il 02-04-2024 15:18:42
2 anni fa
novembre scorso ho trovato un ciclista in un bel boschetto ,aveva un bell uccello ede ra anche gustoso, mentre glie lo succhiavo ,un tipo si è messo a guardare mentre si segava,
spero di rincontrarlo in primavera 🐷
spero di rincontrarlo in primavera 🐷
2 anni fa
Sentiamoci...possiamo fare un uscita in mtb insieme...Quotato da rabics,Io vado in mountain bike e sarebbe davvero bello poter unire l'utile al dilettevole e condividere la passione per la mtb e non solo,con altri appassionati della zona. Lo penso tutte le volte che esco e vado per boschi. Purtroppo e' [...]
2 anni fa
Ciao in questi giorni visto che le temperature sono diventare primaverili riprenderò ad andare in mtb… se interessa 🙂Quotato da Marco_to77,Sentiamoci...possiamo fare un uscita in mtb insieme...Quotato da rabics,Io vado in mountain bike e sarebbe davvero bello poter unire l'utile al dilettevole e condividere la passione per la mtb e non solo,con altri appassionati della zona. Lo penso tutte le volte che esco e vado per boschi. Purtroppo e' [...]
2 anni fa
Ieri andato in mtb per sentieri. Poca gente ma rimane comunque il problema di capire se chi ti incrocia può essere interessato o no… io nel dubbio pedalò e tiro dritto
2 anni fa
Belle giornate e si ricomincia a pedalare!! 😀
1 anno fa
Io cerco mtb zona Milanello o ciclabile lago di varese, ci vado con furgone x fare in fretta!!! Parto in bici alla ricerca…
1 anno fa
ci organizziamo?Quotato da nellor76,Cerco amico attivo per running soft a villa Pamphili... Roma 😳
7 mesi fa
Modificato dall'autore il 13-05-2024 17:47:53
11 mesi fa
Io impazzisco per i ciclisti belli in quelle tutine strette strette ne vedo spesso ma non so mai come approcciarmi, se c'è ne fossero vogliosi di bs e provincia fatevi vivi
10 mesi fa
Se qualche volta passi dalle parti di varese in bdc avvisa..... ci facciamo una bella chiaccherata pedalandoQuotato da Gayanchetrav,Buonasera cerco compagni di uscite in bici da corsa e mtb zona brianza (Seregno)
6 mesi fa
Quotato da dadominare,😋 😋 😋 siiiiiQuotato da stefyTra,Quanto è bello improvvisare del buon sesso in natura quando si è in giro a correre o in bici?.. con pantaloncini aderenti senza intimo... chi lo apprezza?!
3 mesi fa
Anche io ciclista appassionato , ogni tanto guardo se ce qualcosa , ma fino adesso niente 😭Quotato da just4sex79,Io ciclista strada...mi ha sempre intrigato la cosa ed esco sempre con la speranza che possa accadere ma come dicevate è praticamente impossibile riconoscersi
5 giorni fa
A me piacciono i ciclisti col pantaloncino bianco semi trasparente senza intimo sotto. Una volta ero in giro in macchina e ne ho superato uno. Il suo pantaloncino era aderente e molto trasparente e si intravedevano persino i peli sul culo. Ero eccitato e continuavo a superarlo, accostavo la macchina e lo aspettavo per guardargli il deretano, per due o tre volte superavo e accostavo fino a quando ha preso un'altra strada. Avrei tanto voluto vedere anche la parte davanti del pantaloncino bianco. Sono certo che avrei intravisto un bel cespuglio nero sopra il suo generoso pisello. Di solito i ciclisti si depilano ma questo no ed era particolarmente bono, moro, mediterraneo, maschio 😋 😋
18 ore fa
Nessuno della riviera ligure di levante che si fa una pedalata? Sarebbe un bel intermezzo tra una salita e l’altra
17 ore fa
Io cerco x mtb o running in liguria di ponente
16 ore fa
Cerco ciclisti per “esplorazioni “ anche in notturna 🐷