Ciclisti e runner porcelli

220 interventi
3 anni fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 05.07.2016 -
Quotato da bsx1979bsx,
Si potrebbe organizzare un gruppo in friuli....
Ottima idea

3 anni fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 06.12.2020 -
Quotato da Pupis,
Quotato da bsx1979bsx,
Si potrebbe organizzare un gruppo in friuli....
Ottima idea
👍😜

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 29.06.2020 -
Quotato da lelex,
Io spesso in mtb al parco di Monza o zone Cernusco s.n. - Sesto - Monza e Brianza
mi piacerebbe andarci, fammi sapere nella bella stagione, per uscita in mtb

9 mesi fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 11.12.2021 -
Quotato da boybsxap,
Una bella corsetta o camminata in zona tranquilla con tutine attillate indossate a pelle è un piacere da star bene
Modificato dall'autore il 02-04-2024 15:18:42

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
novembre scorso ho trovato un ciclista in un bel boschetto ,aveva un bell uccello ede ra anche gustoso, mentre glie lo succhiavo ,un tipo si è messo a guardare mentre si segava,
spero di rincontrarlo in primavera 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 16.07.2021 -
Quotato da rabics,
Io vado in mountain bike e sarebbe davvero bello poter unire l'utile al dilettevole e condividere la passione per la mtb e non solo,con altri appassionati della zona. Lo penso tutte le volte che esco e vado per boschi. Purtroppo e' [...]
Sentiamoci...possiamo fare un uscita in mtb insieme...

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.09.2014 -
Quotato da Marco_to77,
Quotato da rabics,
Io vado in mountain bike e sarebbe davvero bello poter unire l'utile al dilettevole e condividere la passione per la mtb e non solo,con altri appassionati della zona. Lo penso tutte le volte che esco e vado per boschi. Purtroppo e' [...]
Sentiamoci...possiamo fare un uscita in mtb insieme...
Ciao in questi giorni visto che le temperature sono diventare primaverili riprenderò ad andare in mtb… se interessa 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.09.2014 -
Ieri andato in mtb per sentieri. Poca gente ma rimane comunque il problema di capire se chi ti incrocia può essere interessato o no… io nel dubbio pedalò e tiro dritto

2 anni fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 05.07.2016 -
Belle giornate e si ricomincia a pedalare!! 😀

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 06.05.2013 -
Io cerco mtb zona Milanello o ciclabile lago di varese, ci vado con furgone x fare in fretta!!! Parto in bici alla ricerca…

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.06.2022 -
Quotato da nellor76,
Cerco amico attivo per running soft a villa Pamphili... Roma 😳
ci organizziamo?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 12.10.2022 -
Modificato dall'autore il 13-05-2024 17:47:53

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 02.09.2014 -
Io impazzisco per i ciclisti belli in quelle tutine strette strette ne vedo spesso ma non so mai come approcciarmi, se c'è ne fossero vogliosi di bs e provincia fatevi vivi

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 01.03.2024 -
Quotato da Gayanchetrav,
Buonasera cerco compagni di uscite in bici da corsa e mtb zona brianza (Seregno)
Se qualche volta passi dalle parti di varese in bdc avvisa..... ci facciamo una bella chiaccherata pedalando

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 17.11.2019 -
Quotato da dadominare,
Quotato da stefyTra,
Quanto è bello improvvisare del buon sesso in natura quando si è in giro a correre o in bici?.. con pantaloncini aderenti senza intimo... chi lo apprezza?!
😋 😋 😋 siiiii

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 24.09.2024 -
Quotato da just4sex79,
Io ciclista strada...mi ha sempre intrigato la cosa ed esco sempre con la speranza che possa accadere ma come dicevate è praticamente impossibile riconoscersi
Anche io ciclista appassionato , ogni tanto guardo se ce qualcosa , ma fino adesso niente 😭

5 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 30.08.2022 -
A me piacciono i ciclisti col pantaloncino bianco semi trasparente senza intimo sotto. Una volta ero in giro in macchina e ne ho superato uno. Il suo pantaloncino era aderente e molto trasparente e si intravedevano persino i peli sul culo. Ero eccitato e continuavo a superarlo, accostavo la macchina e lo aspettavo per guardargli il deretano, per due o tre volte superavo e accostavo fino a quando ha preso un'altra strada. Avrei tanto voluto vedere anche la parte davanti del pantaloncino bianco. Sono certo che avrei intravisto un bel cespuglio nero sopra il suo generoso pisello. Di solito i ciclisti si depilano ma questo no ed era particolarmente bono, moro, mediterraneo, maschio 😋 😋

18 ore fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 02.09.2024 -
Nessuno della riviera ligure di levante che si fa una pedalata? Sarebbe un bel intermezzo tra una salita e l’altra

17 ore fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 30.06.2020 -
Io cerco x mtb o running in liguria di ponente

16 ore fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 05.12.2024 -
Cerco ciclisti per “esplorazioni “ anche in notturna 🐷