Tutti i Post di Bsxto2011

Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
Bsxto2011
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bsxto2011

» Nell'argomento: Dove girate in mtb
7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.09.2014
Io di solito giro in mtb nei dintorni di Torino… oppure nei dintorni di Imperia

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da oldgiovane,
Ci sono voluti circa sei mesi ma poi si e' decisa a provare a fare sesso con un' altro in mi a presenza e partecipe, adesso ogni tanto mi chiede di invitare un' amico per ripetere l' esperienza

Se una volta voleste cambiare amico vi raggiungo io da Torino 🙂

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Anche a me piacerebbe molto essere massaggiato… nessuno zona Torino o dintorni?

» Nell'argomento: Secondo in garage
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da attpass50,
Io ho scopato in un garage, ma con una donna...

Anche io parecchie volte

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Idrogeno,
io a procurarlo, se mettete su un tutorial, linkatemelo! 🙂

Se vuoi una cavia a km0 😉 su cui fare pratica io ci sono… 🙂

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Anche io interessato…. Siccome sono prevalentemente attivo meno male che al momento sono l’ultimo della fila… 🙂

» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Ieri andato in mtb per sentieri. Poca gente ma rimane comunque il problema di capire se chi ti incrocia può essere interessato o no… io nel dubbio pedalò e tiro dritto

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Marco_to77,
Quotato da rabics,
Io vado in mountain bike e sarebbe davvero bello poter unire l'utile al dilettevole e condividere la passione per la mtb e non solo,con altri appassionati della zona. Lo penso tutte le volte che esco e vado per boschi. Purtroppo e' [...]

Sentiamoci...possiamo fare un uscita in mtb insieme...

Ciao in questi giorni visto che le temperature sono diventare primaverili riprenderò ad andare in mtb… se interessa 🙂

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da BISEXUAL66,
Quotato da Assetato78,
Ma nessuno considera l'eventuale presenza di telecamere di sicurezza? 😮

Una telecamera dentro un bagno sarebbe un reato penale molto grave.....

Anche gli atti osceni in luoghi pubblici dove ci possono essere dei minorenni lo sono… 😉

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da MaschioPT,
... un po' di pelo curato non disturba né gli occhi, né la lingua ma ... la selva amazzonica, no grazie.

Completamente d’accordo anche a me un ciuffetto piace ma se devo cercarla in mezzo ad un tappeto di peli no grazie

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Se volete io ci sono… maturo attivo

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da crossy,
a me piace la figa.....ma i gay effeminati tipo trav o crossdresser per me sono il TOOOOPPPPP il MEGLIO 😋 😋 😋 😋 😋.....

Anche a me piace la figa ma un bel ragazzo depilato con culo sodo magari travestito ed a/p sarebbe davvero un piacere

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io preferisco i gay effemminati… o almeno con un corpo poco peloso ed un bel culo 😁

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Adulatore74,
Si mi piace molto segarmi mentre in chat! È molto eccitante…se poi chi mi guarda è una coppia che sta giocando oppure una donna che si masturba l’eccitazione si amplifica. Se poi si fa un po’ di turpiloquio…allora arrivò al top…😊 💗 [...]

Ma coppie che giocano o singole le trovi nella chat qui su a69? Oppure su chatroulette?

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Anche a me piace guardare ed essere guardato… però questa di A69 funziona abbastanza male e mi fa diventare rovente il cellulare.

» Nell'argomento: Farsi pipì addosso
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Trattienila più che puoi ed intanto segati fermandoti un attimo prima di sborrare… poi riprendi e vai avanti così per un po’ e vedrai che ad un certo punto non ce la farai piu e sborrerai e piscerai quasi allo stesso momento… molto piacevole 😉

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Stasera mentre ero in coda in gelateria avevo un tipo davanti a me con dei pantaloncini jeans cortissimi e stretti sul culo molto fascianti. (Gran bel culetto tra l’altro). Gambe abbronzate e depilate… aveva la mascherina quindi non ho visto bene il viso… non aveva braccialetti o altro… quindi non so… in ogni caso me lo stava facendo venire duro… essendo io in costume da bagno in mezzo ad altre persone e bambini ho dovuto sforzarmi di pensare ad altro 🙂

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Il problema però è sempre il solito cioè riconoscere chi ha voglia di giocare e chi invece pensa solo ad andare in bici…

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Andato stamattina in bici a me piacciono i sentieri in mtb quindi passo anche in posti abbastanza isolati... mai trovato nessuno però... piacerebbe molto trovare qualcuno che mi si inginocchia davanti e me lo prende in bocca... anche perché i pantaloncini a pelle spesso ti sfregano un po’ sulla cappella quindi pedali molte volte con il cazzo che è già mezzo in tiro...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni