3 anni fa
Anche io ho notato e la cosa mi piace.. tanto.. e impazzire di eccitazione.. il pelo sulla figa per me è il top..
3 anni fa
Ci manca solo che tornino di moda i peli... per carità, che schifo!!! (poi de gustibus...) 😒
3 anni fa
... un po' di pelo curato non disturba né gli occhi, né la lingua ma ... la selva amazzonica, no grazie.
3 anni fa
Completamente d’accordo anche a me un ciuffetto piace ma se devo cercarla in mezzo ad un tappeto di peli no grazieQuotato da MaschioPT,... un po' di pelo curato non disturba né gli occhi, né la lingua ma ... la selva amazzonica, no grazie.
3 anni fa
....dove sta tornando? tra gli amanti delle scimmiette, la patata è liscia altrimenti è un kivi
3 anni fa
Ahahahahah!!!!!!!!!!! Bella questa... 😄 😄 😄Quotato da cyborg63,....dove sta tornando? tra gli amanti delle scimmiette, la patata è liscia altrimenti è un kivi
3 anni fa
Quotato da cpgrande,Pelo si, ma curato, una strisciolina , tanto pelo no! Una figa curata è molto più bella da guardare e gustare
3 anni fa
Non frequento così tante donne da poter fare una statistica significativa! 🤣🤣🤣
3 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Sandropi,Non frequento così tante donne da poter fare una statistica significativa! 🤣🤣🤣
3 anni fa
Un po' di pelo non guasta
2 anni fa
concordiamo la patata è pelata altrimenti è un kivi....ma se volete scoparvi le scimmie andate allo zooQuotato da Assetato78,Ci manca solo che tornino di moda i peli... per carità, che schifo!!! (poi de gustibus...) 😒