Incontri nei bagni pubblici centri commerciali

122 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 18.06.2020 -
La settimana scorsa mentre ero agli urinatori del centro commerciale (coppone Empoli) si affianca un bell’uomo a 2 metri di distanza che con un gioco di vedo non vedo, mi mostrava il suo arnese. Chiaramente un approccio, ma non ho avuto il coraggio di andare oltre. Avete mai avuto esperienze del genere e come si gestiscono?

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.03.2021 -
A me capitò un paio di anni fa in Autogrill prima di Imola. Arriva uno e si mette a pisciare nell'orinatoio proprio al mio fianco. Mi guardava e si segava il cazzo. Io lo guardai e mi spostai dentro uno dei bagni lasciando la porta socchiusa......ma lui non entrò 😒

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 18.06.2020 -
Quotato da BISEXUAL66,
A me capitò un paio di anni fa in Autogrill prima di Imola. Arriva uno e si mette a pisciare nell'orinatoio proprio al mio fianco. Mi guardava e si segava il cazzo. Io lo guardai e mi spostai dentro uno dei bagni lasciando la porta socchiusa [...]
😮

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.09.2018 -
IO nei bagni del centro commerciale dove abito.....mi si è aperto un mondo......urinatoi a muro tutti in fila. pergiunta pulitissimi e profumatissimi passano spesso a pulirli e mi è capitato anche di pisciare mentre la tipa delle pulizie stava pulendo!! MI fermo spesso a pisciare negli urinatoi a muro... li trovo più veloci e comodi....una volta entro vado per pisciare e mi accorgo che quello a fianco a me se lo stava menando, a quel punto comincio a fare la stessa cosa e ci ritroviamo entrambi che ci seghiamo mentre altre persone entravano e uscivano dal bagno (poche a dir la verità), fatto sta che dopo poco mi ritrovo nel bagno chiuso e lui che ha il mio cazzo in bocca!!! Da quella volta spessissimo mi capita di trovare gente che se lo mena indisturbata...a volte se sei fortunato prosegui nel bagno altre volte ci si masturba un po' guardandosi il cazzo a vicenda e basta!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.05.2017 -
Quotato da BISEXUAL66,
A me capitò un paio di anni fa in Autogrill prima di Imola. Arriva uno e si mette a pisciare nell'orinatoio proprio al mio fianco. Mi guardava e si segava il cazzo. Io lo guardai e mi spostai dentro uno dei bagni lasciando la porta socchiusa [...]
Se successe nel 2017 forse ero io. Mi segati mentre urinavo e poi per sgrollare. Il cazzo che guardavo(il tuo) sparì in bagno. Te etti invece di avere schifato... la moglie aspettava fuori non ho insistito. Se eri tu, un peccato ciao

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.03.2021 -
Quotato da carlo1951,
Quotato da BISEXUAL66,
Se successe nel 2017 forse ero io. Mi segati mentre urinavo e poi per sgrollare. Il cazzo che guardavo(il tuo) sparì in bagno. Te etti invece di avere schifato... la moglie aspettava fuori non ho insistito. Se eri tu, un peccato ciao
🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.05.2017 -
Quotato da BISEXUAL66,
Quotato da carlo1951,
🐷
Vedi, la sfiga di avere la moglie dietro. 😍

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.09.2015 -
Quotato da carlo1951,
Quotato da BISEXUAL66,
. Scusate ma usare un po' di grammatica come di comanda, non riuscite? Prima di inviare, leggete quello che scrivete.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 18.06.2020 -
Quotato da Minipi,
A me capitato uno mi fissava nella zona dove ce il cazzo , poi guardava sempre piu intensamente alla fine tira fuori una lete di ingrandimento e guarda .
Poi dice questa e una clitoride "signora la questo e il bagno x Uomini" 😋 🙂 😄 [...]
🙂

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
una cosa che mi eccita parecchio non ho mai provato ma mi piacerebbe , anche magari darsi appuntamento li come due persone normali, approcciarsi negli urinatoi e poi finire in bagno con la bocca.. sarebbe bellissimo ...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 18.06.2020 -
Quotato da Ottoman,
una cosa che mi eccita parecchio non ho mai provato ma mi piacerebbe , anche magari darsi appuntamento li come due persone normali, approcciarsi negli urinatoi e poi finire in bagno con la bocca.. sarebbe bellissimo ... [...]
Hai proprio ragione!

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2021 -
Ma nessuno fa presente che non c'è scritto vietato ai minori di 18 anni?
Se vi becco io una pappina in faccia non ve la toglie nessuno.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Io ho fatto un incontro in un bagno di un noto centro commerciale della mia città, c'eravamo messi d'accordo prima dell'incontro, io sono arrivata per primo e mi sono travestita di tutto punto, lui é arrivato ha bussato 3 volte e l'ho fatto entrare. Gli ho fatto un pompino, mi sono girata e appoggiata al muro mi ha inculata forte fino a venire scaricando tutto nel preservativo. É stato stupendo, anche perché giravano persone fuori e hanno anche bussato.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Ma nessuno considera l'eventuale presenza di telecamere di sicurezza? 😮

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.03.2021 -
Quotato da Assetato78,
Una telecamera dentro un bagno sarebbe un reato penale molto grave.....

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da BISEXUAL66,
Quotato da Assetato78,
Io questo non lo so, però non mi fido! Anche se commettessero un reato, ormai le mie immagini le avrebbero... no grazie!

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 20.09.2020 -
Quotato da Menelao1965,
Quotato da carlo1951,
. Scusate ma usare un po' di grammatica come di comanda, non riuscite? Prima di inviare, leggete quello che scrivete.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da uciorossi,
Quotato da Menelao1965,
. Scusate ma usare un po' di grammatica come dio comanda, non riuscite? Prima di inviare, leggete quello che scrivete.
Parole sacrosante!

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.09.2014 -
Quotato da BISEXUAL66,
Quotato da Assetato78,
Anche gli atti osceni in luoghi pubblici dove ci possono essere dei minorenni lo sono… 😉

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.07.2019 -
A me è capitato in un centro commerciale di Verona, dove di solito vado settimanalmente per fare la spesa. Ai bagni ci vado sempre, anche un paio di volte per vedere se mi può capitare di trovare qualche occasione come una volta. Mi sono avvicinato ai pisciatoi a muro e nella posizione vicino c'era un signore che se lo stava menando e che tirava l'occhio per vedere il mio cazzo. Essendo io bsx non mi sono stupito, anzi mi ha fatto piacere, e le ho chiesto se voleva che glielo avrei menato io. A quel punto ci siamo ritirati in un bagno chiuso, e ci siamo scambiati una sega reciproca meravigliosa e ci siamo scambiati i numeri del telefonino. Ora di tanto in tanto ci ritroviamo e ci seghiamo ed anche ci spompiniamo. Ciao.....Luca