2 anni fa
Interessante....Quotato da gallogalla11,Io ci provovsempre al centro commerciale di Arese. Lo metto bene in mostra, cazzo e palle fuori dalla zip..semi duro e pronto...ma non trovonmai chi ammicca per darmi un segnale...per chi volesse possiamo organizzare [...]
2 anni fa
Quotato da abba7841168,A me è capitato in un centro commerciale di Verona, dove di solito vado settimanalmente per fare la spesa. Ai bagni ci vado sempre, anche un paio di volte per vedere se mi può capitare di trovare qualche occasione come una volta. Mi sono avvicina [...]
2 anni fa
A me capitò anni fa nel centro commerciale di udine. Era estate notai un tipo che si toccava nella piazzetta del c commerciale .Misi la spesa in auto, tornai indietro per andare in bagno e me lo ritrovai lì. Non essendo presenti urinatori, stava pisciando con la porta aperta. Io feci il mio e mi lavai le mani,ma allungai i tempi di lavaggio perché dallo specchio notavo che se lo stava minando. Alla fine ci ritrovammo nel cesso e lui in 10 secondi venne😂 diciamo che prediligo altri approcci ma fu simpatica la cosa dai.
2 anni fa
Quotato da BsxVe1966,Ciao, io vado ogni tanto a fare un giro nelle toilette di un centro commerciale della provincia di Venezia durante la pausa pranzo per vedere se trovo qualcuno, ma fino ad ora mi è sempre andata male. Io però insisto 😋 [...]
2 anni fa
a me è capitato di incontrare un maturo, over 60
eravamo vicini in piedi e ho notato che guardava
gli ho chiesto se voleva giocare e ci siamo chiusi in un bagno con porta
abbiamo limonato un po', lui mi toccava e leccava dappertutto, avevo aperto la camicia, alla fine mi ha fatto venire succhiandomi i capezzoli e segandomi
mi piacerebbe ripetere un incontro del genere
abbiamo limonato un po', lui mi toccava e leccava dappertutto, avevo aperto la camicia, alla fine mi ha fatto venire succhiandomi i capezzoli e segandomi
mi piacerebbe ripetere un incontro del genere
2 anni fa
😇 🐷Quotato da BISEX_PV,a me è capitato di incontrare un maturo, over 60
abbiamo limonato un po', lui mi toccava e leccava dappertutto, avev [...]
2 anni fa
ho lavorato 6 anni a Rho e andavo lì ogni pausa pranzo. Mai trovato nessuno, peccatoQuotato da gallogalla11,Io ci provovsempre al centro commerciale di Arese. Lo metto bene in mostra, cazzo e palle fuori dalla zip..semi duro e pronto...ma non trovonmai chi ammicca per darmi un segnale...per chi volesse possiamo organizzare [...]
2 anni fa
A me capita di fermarmi qualche volta alla sera nell' area di servizio prima dell uscita di Cernusco sul naviglio tang est nei bagni più delle volte c'è qualc uno che agli urinario a muro si sega qualche volta capitato a anche a me abbastanza
Eccitante
Eccitante
2 anni fa
mai avuto occasione ma mi piacerebbe tantissimo, qualcuno zona Ancona??? fate sapere che ci si organizza
2 anni fa
appunto!!!Quotato da Menelao1965,. Scusate ma usare un po' di grammatica come di comanda, non riuscite? Prima di inviare, leggete quello che scrivete.Quotato da carlo1951,Se successe nel 2017 forse ero io. Mi segati mentre urinavo e poi per sgrollare. Il cazzo che guardavo(il tuo) sparì in bagno. Te etti invece di avere schifato... la moglie aspettava fuori non ho insistito. Se eri tu, un peccato ciao
2 anni fa
io adoro giocare nei centri commerciali... è davvero eccitante
2 anni fa
😋Quotato da pantybiella,io adoro giocare nei centri commerciali... è davvero eccitante
2 anni fa
Mai avuto il piacere ma soprattutto capire la situazione giusta... Qualche sorpreso che guardavo 🐷 🐷
2 anni fa
Nessuno di spezia?
2 anni fa
Mai successo ma mi piacerebbe provare, se qualcuno vuole a Novara si faccia avanti
2 anni fa
La fragranza di quei posti non mi ispira proprio anzi mi smonta, non ci riuscirei mai .
2 anni fa
Voglio emisfero a Monfalcone
2 anni fa
dimmi giorno e ora !!!Quotato da Bisex69,Voglio emisfero a Monfalcone
2 anni fa
In certi ambienti mi piacerebbe molto provare...
il gusto di godere ma stando in silenzio
il gusto di godere ma stando in silenzio
2 anni fa
Tempo fa misi un annuncio su un sito per guardarci nei bagni di un centro commerciale, ma ebbi pochi riscontri e non particolarmente interessanti. Mi era presa una voglia così! 🙂