3 mesi fa
😋
Modificato dall'autore il 22-10-2024 08:13:37
1 anno fa
a me è capitato nel centro commerciale il ducale di vigevano o alla stazione non casualmente ma leggendo annunci di persone che desideravano pompino in quei luoghi casualmente molto difficile capire le persone che vogliono questo ,mi stupiscono di persone che trovano persone in questi luoghi casualmente come fate a capire le loro intenzioni?
1 anno fa
se vieni qui a bari ci penso io 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da offlimits,Mi piacerebbe essere spompinato in un centro commerciale io di porenza
1 anno fa
bagni pubblici in autostrada si , ma nei centri commerciali non vedo come si possa fare
1 anno fa
quando ero ragazzino andavo spesso nel bagno pubblico del cinema Colosseo a Napoli poi..........
1 anno fa
Se qualcuno è interessato, mi faccia sapere, sono disponibile
1 anno fa
...quanto mi piacerebbe fare questa porcata, ma sono a RomaQuotato da Milkingp,Se qualcuno è interessato, mi faccia sapere, sono disponibile
1 anno fa
Quotato da al_andalux,...quanto mi piacerebbe fare questa porcata, ma sono a RomaQuotato da Milkingp,Se qualcuno è interessato, mi faccia sapere, sono disponibile
1 anno fa
Quotato da al_andalux,...quanto mi piacerebbe fare questa porcata, ma sono a RomaQuotato da Milkingp,Se qualcuno è interessato, mi faccia sapere, sono disponibile
Peccato ,ti avrei toccato volentieri 😘Quotato da al_andalux,...quanto mi piacerebbe fare questa porcata, ma sono a RomaQuotato da Milkingp,Se qualcuno è interessato, mi faccia sapere, sono disponibile
1 anno fa
...anche io 😎Quotato da Milkingp,Quotato da al_andalux,
...quanto mi piacerebbe fare questa porcata, ma sono a RomaPeccato ,ti avrei toccato volentieri 😘Quotato da al_andalux,
...quanto mi piacerebbe fare questa porcata, ma sono a Roma
1 anno fa
Adesso hanno messo le telecamere nei bagni zona lavandini fate attenzione... E vedono chi entra e chi esce tra l' altro ci sono i sensori nei centri commerciali che indicano quando un bagno è pieno e quanto rimane chiusa la porta del wc
1 anno fa
li ci sono gli uri atoi a muro...al piano di "mezzo"Quotato da KephasUD,A me capitò anni fa nel centro commerciale di udine. Era estate notai un tipo che si toccava nella piazzetta del c commerciale .Misi la spesa in auto, tornai indietro per andare in bagno e me lo ritrovai lì. Non essendo presenti urinatori, stava pisc [...]
..2 ,1 per parte...il fatto è che sono discreti...buona caccia..
1 anno fa
all'Ipercoop si riesce a rimediare qualcosa?Quotato da maverich1,se vieni qui a bari ci penso io 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da offlimits,Mi piacerebbe essere spompinato in un centro commerciale io di porenza
Comunque io al centro commerciale di Campobasso mentro ero fuori per un corso, ho segato un maturo.
Vorrei riprovare qui a Bari, o nei bagni di piazza Umberto anche se lasciano a desiderare.
1 anno fa
ahhh che belli i tempi passati. fortunatamente li ho vissuti. niente telecamere e niente cellulari che potevano fotografarti o riprenderti come adesso succede anche tra le dune in spiaggia. le aree di sosta nelle autostrade erano tante e si faceva sesso alla grande, anche per cose veloci ma sempre eccitanti, con sposati che poi tornavano dalle mogli felici e svuotatiQuotato da Bsxlorenteggio,Adesso hanno messo le telecamere nei bagni zona lavandini fate attenzione... E vedono chi entra e chi esce tra l' altro ci sono i sensori nei centri commerciali che indicano quando un bagno è pieno e quanto rimane chiusa la porta del wc [...]
1 anno fa
Infatti è sempre stata la mia paura, ho sempre pensato che per ragioni di sucurezza ci potessero essere delle telecamere che nel caso avrebbero ripreso tutto questo... 😳Quotato da Bsxlorenteggio,Adesso hanno messo le telecamere nei bagni zona lavandini fate attenzione... E vedono chi entra e chi esce tra l' altro ci sono i sensori nei centri commerciali che indicano quando un bagno è pieno e quanto rimane chiusa la porta del wc [...]
1 anno fa
con tutto rispetto...poi in parlamento fanno onorevole Cicciolina...Quotato da Naturista69,Infatti un Italia è più perseguitato il sesso che i ladri ...
1 anno fa
Cicciolina era una Thatcher rispetto a tanti che sono diventati parlamentari dopo di leiQuotato da Boccacalorosa,con tutto rispetto...poi in parlamento fanno onorevole Cicciolina...Quotato da Naturista69,Infatti un Italia è più perseguitato il sesso che i ladri ...
1 anno fa
Mi piacerebbe essere il tuo caregiver
1 anno fa
Mi piacerebbe essere il tuo caregiver