Incontri nei bagni pubblici centri commerciali

121 interventi
2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.01.2024 -
Qualcuno in qualche centro a Roma zona est?

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da BsxAnzio,
Mi capita fare pompe nel centro commerciale, vicino casa mia..
Quale centro commerciale?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Fatto pompini nei bagni della stazione nel iper e un paio di volte nel bagno di un bar

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.07.2024 -
Qualcuno che va al merlata Bloom?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
bagni di autogril si ma dei centri commerciali assolutamente no

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.10.2013 -
Io amo tutti i bagni anche di negozi o bagni pubblici...se c'è qualche bicca calda mi scriva. Zona prov siena

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 08.08.2024 -
Ho fatto qualche pompino nei bagni dei centri commerciali, esperienza piacevole e da rifare.
La prossima volta mi voglio fare sborrare in faccia e poi vorrei uscire con la faccia piena fino ai lavandini per pulirmi.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Riccione,
Ho fatto qualche pompino nei bagni dei centri commerciali, esperienza piacevole e da rifare.
La prossima volta mi voglio fare sborrare in faccia e poi vorrei uscire con la faccia piena fino ai lavandini per pulirmi. [...]
Quotato da Riccione,
La prossima volta mi voglio fare sborrare in faccia e poi vorrei uscire con la faccia piena fino ai lavandini per pulirmi. [...]
Bravo

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 13.04.2014 -
Vorrei provare... 🙂

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -
A me piace molto fare pompini a prescindere dal luogo 😄 e mi è capitato di farne anche nei bagni del centro commerciale, ma sempre dopo accordo con qualcuno, mai successo così all'impronta. Peraltro nella zona dove abito ce n'è solo un paio in cui è possibile incontrarsi, oltre all'outlet.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
Beh, nei bagni non mi sentirei molto tranquillo ... ma nel parcheggio interrato, un' angolino tranquillo per farsi pompare in auto, si trova ... 😇

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.10.2013 -
Quotato da bogol,
A me piace molto fare pompini a prescindere dal luogo 😄 e mi è capitato di farne anche nei bagni del centro commerciale, ma sempre dopo accordo con qualcuno, mai successo così all'impronta. Peraltro nella zona dove abito ce n'è so [...]
Scrivimi se ti vai...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da MaschioPT,
Beh, nei bagni non mi sentirei molto tranquillo ... ma nel parcheggio interrato, un' angolino tranquillo per farsi pompare in auto, si trova ... 😇
io di Prato ,bsx se vuoi..ci sono...
Modificato dall'autore il 06-11-2024 14:04:37

2 mesi fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
La prima volta sempre quando ero giovane. Ero amica di una trans veramente porca. Quando uscivamo insieme mi paceva fare di tutto sempre in luoghi insoliti...bagni compresi

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.11.2023 -
Mi è capitato diverse volte di fare incontri in un cc di Rimini per fortuna gli urinatoi non hanno alcun divisorio di conseguenza chi vuole mostrare il proprio membro lo fa' senza troppa difficoltà

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 04.09.2024 -
A me piacerebbe tanto ma in situazioni del genere non credo che la pulizia faccia da padrona

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.11.2023 -
Quotato da Pascic,
A me piacerebbe tanto ma in situazioni del genere non credo che la pulizia faccia da padrona
Dipende sempre dalle persone che incontri e da come vengono tenuti i bagni, dove vado io sono pulitissimi

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 04.09.2024 -
Nessuno di pavia?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.11.2023 -
Quotato da boccagolosa,
Mi piace fare incontri nei bagni pubblici dei centri commerciali, inginocchiarmi x spompinarli e ricevere la loro sborra e certe volte anche la loro piscia. Lo faccio anche nei bagni degli autogrill al mattino presto x soddisfare i camionisti, mi pia [...]
Mi ero stato chiesto di farmi pisciare ma ho rifiutato

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.11.2023 -
Quotato da boccagolosa,
Come mai?
Andare in giro con la maglietta zuppa di pipì non mi sembrava il caso