2 mesi fa
Qualcuno in qualche centro a Roma zona est?
2 mesi fa
Quale centro commerciale?Quotato da BsxAnzio,Mi capita fare pompe nel centro commerciale, vicino casa mia..
2 mesi fa
Fatto pompini nei bagni della stazione nel iper e un paio di volte nel bagno di un bar
2 mesi fa
Qualcuno che va al merlata Bloom?
2 mesi fa
bagni di autogril si ma dei centri commerciali assolutamente no
2 mesi fa
Io amo tutti i bagni anche di negozi o bagni pubblici...se c'è qualche bicca calda mi scriva. Zona prov siena
2 mesi fa
Ho fatto qualche pompino nei bagni dei centri commerciali, esperienza piacevole e da rifare.
La prossima volta mi voglio fare sborrare in faccia e poi vorrei uscire con la faccia piena fino ai lavandini per pulirmi.
La prossima volta mi voglio fare sborrare in faccia e poi vorrei uscire con la faccia piena fino ai lavandini per pulirmi.
2 mesi fa
Quotato da Riccione,Ho fatto qualche pompino nei bagni dei centri commerciali, esperienza piacevole e da rifare.
La prossima volta mi voglio fare sborrare in faccia e poi vorrei uscire con la faccia piena fino ai lavandini per pulirmi. [...]
BravoQuotato da Riccione,Ho fatto qualche pompino nei bagni dei centri commerciali, esperienza piacevole e da rifare.
La prossima volta mi voglio fare sborrare in faccia e poi vorrei uscire con la faccia piena fino ai lavandini per pulirmi. [...]
2 mesi fa
Vorrei provare... 🙂
2 mesi fa
A me piace molto fare pompini a prescindere dal luogo 😄 e mi è capitato di farne anche nei bagni del centro commerciale, ma sempre dopo accordo con qualcuno, mai successo così all'impronta. Peraltro nella zona dove abito ce n'è solo un paio in cui è possibile incontrarsi, oltre all'outlet.
2 mesi fa
Beh, nei bagni non mi sentirei molto tranquillo ... ma nel parcheggio interrato, un' angolino tranquillo per farsi pompare in auto, si trova ... 😇
2 mesi fa
Scrivimi se ti vai...Quotato da bogol,A me piace molto fare pompini a prescindere dal luogo 😄 e mi è capitato di farne anche nei bagni del centro commerciale, ma sempre dopo accordo con qualcuno, mai successo così all'impronta. Peraltro nella zona dove abito ce n'è so [...]
2 mesi fa
io di Prato ,bsx se vuoi..ci sono...Quotato da MaschioPT,Beh, nei bagni non mi sentirei molto tranquillo ... ma nel parcheggio interrato, un' angolino tranquillo per farsi pompare in auto, si trova ... 😇
Modificato dall'autore il 06-11-2024 14:04:37
2 mesi fa
La prima volta sempre quando ero giovane. Ero amica di una trans veramente porca. Quando uscivamo insieme mi paceva fare di tutto sempre in luoghi insoliti...bagni compresi
2 mesi fa
Mi è capitato diverse volte di fare incontri in un cc di Rimini per fortuna gli urinatoi non hanno alcun divisorio di conseguenza chi vuole mostrare il proprio membro lo fa' senza troppa difficoltà
2 mesi fa
A me piacerebbe tanto ma in situazioni del genere non credo che la pulizia faccia da padrona
2 mesi fa
Dipende sempre dalle persone che incontri e da come vengono tenuti i bagni, dove vado io sono pulitissimiQuotato da Pascic,A me piacerebbe tanto ma in situazioni del genere non credo che la pulizia faccia da padrona
2 mesi fa
Nessuno di pavia?
2 mesi fa
Mi ero stato chiesto di farmi pisciare ma ho rifiutatoQuotato da boccagolosa,Mi piace fare incontri nei bagni pubblici dei centri commerciali, inginocchiarmi x spompinarli e ricevere la loro sborra e certe volte anche la loro piscia. Lo faccio anche nei bagni degli autogrill al mattino presto x soddisfare i camionisti, mi pia [...]
2 mesi fa
Andare in giro con la maglietta zuppa di pipì non mi sembrava il casoQuotato da boccagolosa,Come mai?