Tutti i Post di attiliux

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
attiliux
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: attiliux

3 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2014
Vorrei provare... 🙂

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Cerco, maturo, porco e ospitale a Verona x troietta da sottomettere.. 😋

» Nell'argomento: Gruppo Verona
3 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Funziona ancora il gruppo?

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Titolo: Il collega di lavoro
Categoria: Tradimenti, Trio
Autore: Attiliux
Link: [u]https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/Il-collega-di-lavoro_70381.html[/u]

Trama: Dopo tempo la fidanzata va a trovare il suo ragazzo che è andato via per lavoro, lui condivide la casa con un collega maturo, volgare e brutto... per festeggiare l'arrivo della sua fidanzata il volgare collega propone a lui una serata indimenticabile. Lei, giovane, prosperosa, ingenua cerbiatta non resiste al fascino del collega grezzo, brutale, volgare e al suo spropositato e alquanto sproporzionato membro venoso e accetta e si sottomette alle proposte di entrambi porci.
P.s. storia vera

» Nell'argomento: Il sapore del cazzo
8 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Dopo anni, sono riuscito ad organizzare una scopata fantastica (almeno per me) con una mia ex compagna del liceo, sono passati circa 17 anni, ( eravamo appena 18enni ai tempi in cui ci scopavamo con lo sguardo) non siamo mai riusciti a scopare ai tempi, ma siamo sempre rimasti in contatto durante gli anni tramite i social, quindi finalmente si crea l'occasione, anche se sia io che lei attualmente impegnati. Vado in vacanza a Palermo, dove lei mi raggiunge, prenotiamo una camera in hotel solo per poche ore... i gestori, due ragazzi che avevano già capito tutto. Lei non vedeva l'ora di assaggiare il mio cazzo che ha succhiato divinamente, oltre ad una scopata dove lei mi ha fatto venire tre volte e due volte le ho fatto ingoiare tutto, non troppo forzatamente, mi ha confidato che ha sempre avuto una voglia matta di assaporarlo fin da quando aveva 16 anni e ci guardavamo tra i banchi tra una lezione e l'altra. Il mio cazzo aveva un buon sapore e la "crema" era calda ma non tanto dolce... stando al suo parere, ad ogni modo mi ha detto che la scopata con me era una cosa che doveva essere fatta, anche se evidentemente un poco "innamorata" avrebbe voluto anche essere coccolata, così rimasta delusa dalle coccole non ricevute, anche se era stata avvisata per bene del trattamento bruto che le avrei riservato quella sera, si è concessa ugualmente e ha voluto che la "usassi" come una bambola da rigirare come volevo, da sbattere, da mettere davanti allo specchio inginocchiata a succhiare e dopo, essere bendata e sfogare i miei istinti senza che lei capisse da che parte cominciavo, da farsi strappare le calze e metterla nel balcone nuda con il timore di farsi vedere scopata a pecora. Lei ha incominciato ad urlare che x quella sera era la mia troia, "si stasera sono la tua puttana" ripeteva mentre veniva inculata, visto che non mi coccoli trattami da puttana.
Mi sarò dilungato e forse sono andato fuori argomento... ma per ritornarci, concludo ridicendo che la mia ex compagna afferma che Il mio cazzo aveva un buon sapore e la "crema" era calda ma non tanto dolce...

Ciaooo a tuttiiiii

8 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da sinfonia4you,
Quotato da charlize,

Quotato da sinfonia4you,
Quotato da attiliux,
Salve a tutti,
la mia fantasia, che spero si avveri al più presto è quella di scoparmi una moglie davanti a suo marito possibilmente cuck... o che magari partecipi solo alla fine. Cerco donna possibilmente matura ( io 37 anni ), bella, maiala, con u [...]

eccone un altro che cerca il "cornuto e contento"...mamma mia che tristezza

cerca un lui cuckold che abbia piacere di vedere la moglie presa.... non capisco dove sta il problema....
(convengo con chi dice che il lui cuck... ha tutte le capacità a posto ed è una fantasia di coppia...ma non ci vedo nulla di male nella voglia di un singolo di essere lo strumento di questa particolare fantasia) 🙂

per come ha descritto la sua ricerca a noi è parso così..."alla fine intenviene o non interviene" tu fai se lo DICIAMO NOI quello è il punto...

...concordo...
non vedo dove sta il problema, è una mia fantasia... e se le coppie permettono questo penso che sia per godere di più dell'esperienza che si sta vivendo, traendo beneficio tutti e tre, per questo ho scritto sul forum, volevo capire da altre coppie il loro pensiero.

8 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
I casi che vi sono capitati CASI LIMITI, sono, a quanto ne so io, rari, in genere i Lui sono attivi ed efficaci, e non hanno affatto paura di sfigurare di fronte ad un terzo né sono impotenti. Nel mio caso, vorrei farla godere al massimo con due [...]

bene, ma avete già provato?

8 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
ottimo, sarebbe interessante ascoltare anche un marito. 😎

8 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Salve a tutti,
la mia fantasia, che spero si avveri al più presto è quella di scoparmi una moglie davanti a suo marito possibilmente cuck... o che magari partecipi solo alla fine. Cerco donna possibilmente matura ( io 37 anni ), bella, maiala, con un bel corpo e lui possibilmente anche un poco grasso. Mi sfiora spesso l'idea di ambienti fuori dal normale... tipo cessi di un luogo pubblico o carsex... o anche parco all'aperto o spiaggia riservata, ma alla fine mi starebbe benissimo anche motel o casa.
Ho avuto un'ex molto giovane, con due belle tette esplosive che le bucavano il bikini, che si è fatta leccare la f..a in spiaggia a gambe aperte e tette di fuori davanti a un grassone che guardava e sbavava. Dopo ho avuto la possibilità di scoparmi tre volte la moglie di un collega al parco e due volte a casa mia, ma sempre situazioni normali.
Mi piacerebbe sentire qualche esperienza reale... VERAMENTE TRASGRESSIVA, di mogli veramente desiderose di sesso con un altro davanti al loro marito e capire come vivono queste emozioni entrambi.
Ciao a tutti.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni