9 anni fa
Interessante il gruppo ... Verona e dintorni... Io bsx pass con poca esperienza e tanta voglia ... Sinceramente il cazzo Nero mi ispira ....
9 anni fa
abiti a Verona?Quotato da lastdickxxl,Mi unisco anch io
9 anni fa
Ci aggiungiamo anche noi.
9 anni fa
ciao ci sono anch io..
9 anni fa
Se volete mi aggiungo anch'io
9 anni fa
ciao a tutti. io bsx più attivo.Quotato da Baronesex,Ho pensato di fare un gruppo per chiacchierare e organizzare
E raccontare le fantasie
💋
bello questo gruppo
9 anni fa
Mi unisco anch io, sono di Verona attivo e passivo
9 anni fa
io ci sto organiziamo sarebbe stupendo
9 anni fa
Sono disponibile a spostarmi. Fatemi sapere.
9 anni fa
Anche io molta 🐷 🐷 🐷Quotato da Dragone91,Rata ho voglia
9 anni fa
Ciao a tutti mi unisco anche io
9 anni fa
Ciao a tutti si potrebbe organizzare qualcosa mi farebbe piacere incontrare qualcuno di vicino
9 anni fa
Partitina a calcio a 5/6 calciatori e non , poi doccia calda negli spogliatoi con amichevoli scambi di opinione della partita
9 anni fa
io passivo e disponibile ...
9 anni fa
Quotato da verona30,ragazzi eccomi anche…. interessate la partitina a calcio…. anche chi non è capace può partecipare al dopo partita…. ghbli48 organizzi?? hai il posto dove farla??
9 anni fa
si a Peschiera docce e spogliatoi caldi chi è interessato si faccia avanti portare accappatoi o asciugamaniQuotato da verona30,ragazzi eccomi anche…. interessate la partitina a calcio…. anche chi non è capace può partecipare al dopo partita…. ghbli48 organizzi?? hai il posto dove farla??
9 anni fa
Qualcuno di isola della scala?
9 anni fa
trovare una diecina di giocatori poi si decide
9 anni fa
ok Siamo in treQuotato da Dragone91,Io non so giocare ma prenderei volentieri qualche palla in faccia 🐷