Tutti i Post di ognitanto1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ognitanto1
» Nell'argomento: Incontri nei bagni pubblici centri commerciali
2 settimane fa
Quotato da MaschioPT,Beh, nei bagni non mi sentirei molto tranquillo ... ma nel parcheggio interrato, un' angolino tranquillo per farsi pompare in auto, si trova ... 😇
io di Prato ,bsx se vuoi..ci sono...
Modificato dall'autore il 06-11-2024 14:04:37
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 mese fa
sarebbe un esperienza e curiosità, essere inculato e gli altri a vedere o anche viceversa....e poi partecipare!
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 mesi fa
Quotato da Giocoso59bsx,Quotato da amorevoleme,io personalmente, ho provato a farlo diverse volte, ma non ci riesco. perché? perché appena vengo, perdo immediatamente la libido e non riesco più a farlo.
È solo una questione di testa anche a me succedeva poi con l'auto convincimento ci sono riuscito e adesso la bevo sempre
condivido con te è solo questione di testa di essere convinti!
2 mesi fa
Per la prima volta ,dopo diverse prove nel tempo, sono riuscito ad assaporare il mio sperma....devo dire che è buono...sono sempre stato titubante lo assaggiavo e basta. Ottimo lo rifarei anche subito.
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
5 mesi fa
Mi piacerebbe un bel massaggio erotico tantrico sarebbe il mio sogno sono su Prato....!
8 mesi fa
Quotato da Steg70,Anche a me succede sempre la stessa cosa, mi riprometto di berlo e il solo pensiero mi eccita poi una volta venuto mi passa la voglia.
Tra l'altro in qualche occasione poche gocce me le sono leccate e sinceramente mi sono un po' na [...]
anche a me succede la stesso ,al momento di venire...mi passa la voglia!...
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
9 mesi fa
Quotato da pirlino,adoro leccare un bel buco del culo,tutto depilato,e possibilmente giovane,ha un odore che mi fa rizzare il cazzo.lo farei per ore e ore,qualcuno a cui piace farlo come me?
se capiti a Prato ti offro il mio...
10 mesi fa
Quotato da Biker,ma allora il gusto dov'è? Chiaramente nella mia risposta c'è dell'ironia... Mi ripeto, mai dire mai... Quello che mi fa incazzare che quando cerco di succhiamerlo a gambe indietro mi si ammoscia.... perché? A voi succede?Quotato da Riservato_1969,
Se la curiosità ti ha portato ad alzare le gambe per far schizzare il tuo cazzo in bocca l’interesse per la cosa dovresti averlo. Sul fatto di farsi riempire la bocca da un altro uomo forse è più l’idea in se stessa, come ha detto qualcuno qui se deglutisci subito e più volte mano a mano che ti arriva in bocca il riempimento non c’è.
anche io ho provato la tecnica delle gambe alzate, ma spesso si ammoscia ma se continuo appena vengo mi passa la voglia....boh...
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
11 mesi fa
ciao, in Toscana?precisamente su Prato?
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
io l'ho assaggiato con un mio coetaneo avevo circa 12 anni,poi tutto rimasto nascosto alle soglie dei 40 anni ho ripreso, masturbazione reciproca e sukkiate di cazzo ma non ho mai preso sperma in bocca ne ingollato....avrei voglia di provare...!
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
anche a me piace molto sukkiarlo!!
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
1 anno fa
Buon di,nessuno attivo da Prato?
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
1 anno fa
qualche attivo e amico/scopamico su Prato?
» Nell'argomento: Fare pompini
5 anni fa
Quotato da ognitanto1,Quotato da MaschioPT,... mah ... qui sembrate tutti adoratori del pompino e ingoiate ..... ma poi, quando cerco, ricevo solo risposte negative .... eppure, chi mi ha svuotato è rimasto contento ....... 🙂
se vuoi farti svuotare bene, ci sono !
proviamo!
» Nell'argomento: Il bozzo nei pantaloni.
5 anni fa
Quotato da massaggioxentrambi,Si anche a me piace guardare il pacco che hanno davanti i maschi....e poi mi faccio notare ....li guardo negli occhi gli faccio un sorrisino o gli struzzo l'occhio.....più di quanto crediate.....rispondono! [...]
ciao, se strizzi l'occhio a me ti seguo e ti spompino.
» Nell'argomento: Fare pompini
5 anni fa
Quotato da MaschioPT,... mah ... qui sembrate tutti adoratori del pompino e ingoiate ..... ma poi, quando cerco, ricevo solo risposte negative .... eppure, chi mi ha svuotato è rimasto contento ....... 🙂
se vuoi farti svuotare bene, ci sono !
6 anni fa
Quotato da paolovers,Io lo avevo ora non piu.non era un fidanzato ognuno faceva la sua vita ma ci di vedeva con una certa frequenza. Mi piacerebbe trovarne un altro onestamente.
ciao io abito a Prato se capiti, sono passivo ,...mi piacerebbe...
6 anni fa
Quotato da xMaturi75,è quello che sto cercando!!!!!! sto cercando un daddy over 50..over 60....per divertimento fisso senza menate e complicazioni ma sembra impossibile trovarne
ciao io di Prato, passivo, cerco uno scopamico per quando ne abbiamo voglia!!!
6 anni fa
anche a me piacerebbe uno scopamico fisso, quando ne abbiamo voglia , x divertirsi un po' sempre nel rispetto dei propri ruoli.