Tutti i Post di giorgiosor


Il Forum di Annunci69.it
27
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
giorgiosor
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: giorgiosor

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.09.2018
Post: 27
La giusta punizione


Sauna terme dea di Roma zona IV Miglio.
Il frocio entrò nello spogliatoio alle 1100 precisa andò verso l’ultimo stipetto prima del corridoio buio che portava verso la darkroom. G………….58 non era sicuro se era lui comunque a quell’ora in sauna era si e no una decina di persone. Vi era anche l’amico di G………….58 presero a guardare il frocio che cominciava a spogliarsi non erano sicuri se era lui o meno. Il frocio adesso era completamente nudo i due notarono il cazzo circonciso completamente scappellato poi il frocio prese una pompetta aspiraveleno e comincio a gonfiarsi il capezzolo destro poi mise l’elastico intorno al capezzolo stessa cosa con il capezzolo sinistro. G………….58 e il suo amico ebbero una erezione avevano i cazzi duri come il marmo. Poi il frocio si mise il cockring intorno al cazzo poi prese un tubetto di pomata LUAN e si lubrificò il buco del culo aveva capito che G………….58 e il suo amico l’ho avevano riconosciuto l’aveva capito vedendo i cazzi eretti sotto l’asciugamano. Allora per provocarli si passo la lingua sulle labbra e cominciò a toccarsi i capezzoli belli gonfi poi si diresse verso il corridoio buio, era completamente nudo vestito solo del cockring e degli elastici intorno ai capezzoli, girò a destra e poi a sinistra del corridoio. G………….58 e il suo amico lo seguirono ed entrarono nella sala fumatori entro anche il frocio. L’amico di G………….58 prese il frocio da dietro bloccandogli le braccia e appoggiando il suo cazzo vicino al culo del frocio. G………….58 si accese la sigaretta, aspirò due boccate per rendere la brace incandescente si avvicino al frocio e diede una toccata veloce, meno di un secondo altrimenti rimaneva il segno, con la sigaretta sui capezzoli. Il frocio tentò di divincolarsi ma l’amico di G………….58 lo teneva bello fermo. Il frocio trattene a stento un urlo. G………….58 dopo aver fatto saltare gli elestici intorno ai capezzoli del frocio con la brace della sigaretta toccò la punta della cappella del cazzo circonciso del frocio. Poi l’amico di G………….58 mollò la presa. Il frocio usci dalla sala fumatori seguito da G………….58 e il suo amico dirigendosi verso la darkroom dovevano dare dei bei pizzicotti con le unghie sulle scottature di sigaretta che avevano fatto al frocio. L’amico di G………….58 bloccò di nuova le braccia al frocio, si era tolto l’asciugamano e appoggiava la cappella sullo sfintere del culo del frocio mentre G………….58 dava i pizzicotti sulle scottature dei capezzoli usando le unghie poi prese i due becchi di coccodrillo con la catenelle e li mise sui capezzoli del frocio e comincio a dare i pizzicotti sulla scottatura fatta sulla cappella del frocio facendolo gemere di piacere dolore ……………...poi………

» Nell'argomento: Qualcuno conosce le Dark rom?
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.09.2018
Post: 27
l'ultima volta che sono stato nella sauna terme dea di Roma, via Persio, 4 - zona IV MIGLIO:
Sono entrato nello spogliatoio dopo essermi spogliato ho preso una pompetta aspiraveleno e ho mi sono gonfiato i capezzoli e poi ho messo un elastico intorno in modo da tenerli gonfi poi mi sono messo il cockring ho il cazzo circonciso sempre scappellato cosa che eccita molto. Quindi mi sono recato nella darkroom completamente nudo. Vorrei fare lo stesso numero lunedi prossimo 1 luglio 2024 in mattinata alle ore 1100 quando apre la sauna c'è qualcuno disposto a strizzarmi i capezzoli facendomi urlare?

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.09.2018
Post: 27
io sotto i pantaloni indosso dei boxer. Ma quando vado nella sauna terme dea di Roma al IV Miglio nello spogliatoio al posto dei boxer mi metto il cockring. Sono depilato nelle parti intime e ho il cazzo circonciso, sempre scappellato, che attira molto poi mi gonfio i capezzoli con una pompetta aspiraveleno e gli metto degli elastici intorno poi entro nella dark room vestito solo di ciabatte cockring e elastici ai capezzoli

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.09.2018
Post: 27
stavo pensando la prossima volta che vado in sauna (terme dea di Roma al IV Miglio) oltre a gonfiarmi capezzoli, mettere gli elastici intorno, indossare il cock ring, ho il cazzo circonciso sempre scappellato, mi voglio mettere un plugin ed entrare nella dark room completamente nudo come ho sempre fatto

» Nell'argomento: Sauna Gay Roma
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.09.2018
Post: 27
Sono stato nella sauna terme dea di Roma in via Persio, 4 (zona IV Miglio) il 16 ottobre 2023. Dopo essermi spogliato ho preso una pompetta aspiraveleno e ho gonfiato i capezzoli poi gli ho messo degli elastici intorno per mantenerli gonfi ho indossato un cockring, ho il cazzo circonciso sempre scappellato e sono entrato completamente nudo nella darkroom. C'era un tizio che dopo avermi palpato a cominciato a strizzare i capezzoli forte chiedendomi di fare lo stesso a lui abbiamo sburrato a litri

» Nell'argomento: …nei camerini…
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.09.2018
Post: 27
quando vado alle terme dea di Roma al IV Miglio se faccio l'amore lo faccio sempre con la porta del camerino aperta o socchiusa

» Nell'argomento: Chi di voi usa cockring?
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.09.2018
Post: 27
quando vado nella sauna terme dea di Roma al IV Miglio indosso sempre il cockring ovviamente sono depilato intimamente poi ho il cazzo circonciso sempre scappellato ma oltre al cockring che metto nello spogliatoio davanti a tutti uso anche gonfiare i capezzoli con una pompetta aspiraveleno e metterci un elastico intorno in modo da mantenerli gonfi e poi entro nella darkroom completamente nudo

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.09.2018
Post: 27
quando ero ragazzino andavo spesso nel bagno pubblico del cinema Colosseo a Napoli poi..........

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.09.2018
Post: 27
io ho fatto l'amore solo con due trans di colore esperienza stupenda

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.09.2018
Post: 27
anni fa avevo 25 anni camminavo per lungotevere con un pantalone molto attillato e vidi dei travestiti uno di essi mi fece i complimenti e mi invito a sotto il ponte dove facemmo l'amore esperienza bellissima giocammo a strusciare le nostre cappelle e facemmo giochi lingua e lingua il suo sputo mi fece arrapare era una fumatrice e sentivo il sapore delle sigarette baciandola

» Nell'argomento: frate o prete o altro
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.09.2018
Post: 27
io da adolescente mi divertivo quando mi andavo a confessare e il prete mi chiede se avevo fatto atti impuri ............

» Nell'argomento: Smoking fetish
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.09.2018
Post: 27
anche se ho smesso da anni adoro vedere un bel travesta o transex che fuma

» Nell'argomento: Depilazione si o no..
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.09.2018
Post: 27
io mi depilo sempre l'inguine

» Nell'argomento: Giochi di ruolo 2023
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.09.2018
Post: 27
a me piace molto essere interrogato una volta mi hanno fatto confessare un incesto con mia madre usando un accendigas modificato e mi davano scosse sui capezzoli, sui coglioni e sulla cappella

» Nell'argomento: bdsm vero
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.09.2018
Post: 27
io anni fa avevo un Master molto bravo giocavamo cosi: Io andavo con un trans di colore facevo qualche foto, qualche video e l'ho mandavo al Master tipo lettera anonima. Lui mi convocava aveva un seminterrato vicino Trastevere mentre mi spogliavo sentivo che faceva scoppiare la frusta ma prima mi interrogava e mi faceva parlare usando dei morsetti sui capezzoli poi venivo legato all'arco di una porta mi metteva una sbarra per divaricarmi le gambe e mi dava 100 frustate ogni dieci frustate si fermava mi tormentava i capezzoli e poi bagnava con acqua e sale dove aveva frustato. Una volta sono quasi svenuto siccome ho il cazzo circonciso sempre scappellato il master riuscì a colpirmi con la frusta la cappella strappandomi un urlo molto forte per fortuna il seminterrato era insonorizzato

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.09.2018
Post: 27
farmi sorprendere a letto mentre faccio l'amore con una travesta molto femminile da due maturi belli ignoranti che per punizione ci frustano con la cinghia dei pantaloni

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.09.2018
Post: 27
foto di mia moglie no ma foto di mia madre ne ho solo una purtroppo si

» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.09.2018
Post: 27
adoro farlo con i miei coetanei ho 75 anni l'ultima volta l'ho fatto il 16 ottobre 2023 nella darkroom della sauna terme dea di Roma al IV miglio. Mi sono spogliato poi ho cominciato a mettere il cockring intorno al cazzo poi con una pompetta aspiraveleno mi sono gonfiato i capezzoli e ho messo degli elastici intorno. Sono entrato nella darkroom completamente nudo
C'era un tizio che dopo avermi palpato a cominciato a strizzare i capezzoli forte chiedendomi di fare lo stesso a lui poi avevo con me un tubo di gomma bello largo e lungo una decina di centimetri abbiamo infilato le rispettive cappelle (io ho il cazzo circonciso sempre scappellato e mentre ci strusciavamo le cappelle ci tormentavamo i capezzoli abbiamo sburrato a litri

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.09.2018
Post: 27
mi piace molto essere visto dagli altri io vado spesso nella sauna terme dea di Roma al IV Miglio i miei posti preferiti sono il bagno turco semibuio, la darkroom dove entro completamente nudo. Mi piacerebbe farlo con un trans nella sala fumatori davanti a tutti

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.09.2018
Post: 27
io preferisco il cockring al jockstrap


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni