Tutti i Post di giorgiosor
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giorgiosor
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
10 mesi fa
farmi sorprendere a letto mentre faccio l'amore con una travesta molto femminile da due maturi belli ignoranti che per punizione ci frustano con la cinghia dei pantaloni
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
10 mesi fa
foto di mia moglie no ma foto di mia madre ne ho solo una purtroppo si
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
10 mesi fa
adoro farlo con i miei coetanei ho 75 anni l'ultima volta l'ho fatto il 16 ottobre 2023 nella darkroom della sauna terme dea di Roma al IV miglio. Mi sono spogliato poi ho cominciato a mettere il cockring intorno al cazzo poi con una pompetta aspiraveleno mi sono gonfiato i capezzoli e ho messo degli elastici intorno. Sono entrato nella darkroom completamente nudo
C'era un tizio che dopo avermi palpato a cominciato a strizzare i capezzoli forte chiedendomi di fare lo stesso a lui poi avevo con me un tubo di gomma bello largo e lungo una decina di centimetri abbiamo infilato le rispettive cappelle (io ho il cazzo circonciso sempre scappellato e mentre ci strusciavamo le cappelle ci tormentavamo i capezzoli abbiamo sburrato a litri
C'era un tizio che dopo avermi palpato a cominciato a strizzare i capezzoli forte chiedendomi di fare lo stesso a lui poi avevo con me un tubo di gomma bello largo e lungo una decina di centimetri abbiamo infilato le rispettive cappelle (io ho il cazzo circonciso sempre scappellato e mentre ci strusciavamo le cappelle ci tormentavamo i capezzoli abbiamo sburrato a litri
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
10 mesi fa
mi piace molto essere visto dagli altri io vado spesso nella sauna terme dea di Roma al IV Miglio i miei posti preferiti sono il bagno turco semibuio, la darkroom dove entro completamente nudo. Mi piacerebbe farlo con un trans nella sala fumatori davanti a tutti
» Nell'argomento: Sauna il piacere di giocare liberi
10 mesi fa
io preferisco il cockring al jockstrap
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
10 mesi fa
io l'ho fatto da ragazzino in collegio poi da maturo (ho 75 anni) Andai nella sauna terme dea di Roma in via Persio, 4 (zona IV Miglio) il 16 ottobre 2023. Dopo essermi spogliato ho preso una pompetta aspiraveleno e ho gonfiato i capezzoli poi gli ho messo degli elastici intorno per mantenerli gonfi ho indossato un cockring, ho il cazzo circonciso sempre scappelato e sono entrato completamente nudo nella darkroom. C'era un tizio che dopo avermi palpato a cominciato a strizzare i capezzoli forte chiedendomi di fare lo stesso a lui poi avevo con me un tubo di gomma bello largo e lungo una decina di centimetri abbiamo infilato le rispettive cappelle (io ho il cazzo circonciso sempre scappellato e mentre ci strusciavamo le cappelle ci tormentavamo i capezzoli abbiamo sburrato a litri
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
10 mesi fa
Sono stato alle terme il 16 ottobre 2023. Dopo essermi spogliato ho preso una pompetta aspiraveleno e ho gonfiato i capezzoli poi gli ho messo degli elastici intorno per mantenerli gonfi ho indossato un cockring e sono entrato completamente nudo nella darkroom. C'era un tizio che dopo avermi palpato a cominciato a strizzare i capezzoli forte chiedendomi di fare lo stesso a lui poi avevo con me un tubo di gomma bello largo e lungo una decina di centimetri abbiamo infilato le rispettive cappelle (io ho il cazzo circonciso sempre scappellato e mentre ci strusciavamo le cappelle ci tormentavamo i capezzoli abbiamo sburrato a litri
» Nell'argomento: Sauna il piacere di giocare liberi
10 mesi fa
Sono stato alle terme dea di Roma zona IV miglio il 16 ottobre 2023. Dopo essermi spogliato ho preso una pompetta aspiraveleno e ho gonfiato i capezzoli poi gli ho messo degli elastici intorno per mantenerli gonfi ho indossato un cockring e sono entrato completamente nudo nella darkroom. C'era un tizio che dopo avermi palpato a cominciato a strizzare i capezzoli forte chiedendomi di fare lo stesso a lui abbiamo sburrato insieme
» Nell'argomento: TERME DEA a Roma
11 mesi fa
purtroppo sono fuori Roma rientro il 27 di gennaio appena vengo alla terme mi spoglio completamente nudo e spero di trovare qualcuno che mi spenga la sigaretta sui capezzoli e poi mi porta nella darkroom dove si diverte a darmi dei pizzicotti sulle scottature facendomi sburrare
» Nell'argomento: TERME DEA a Roma
11 mesi fa
Sono stato alle terme il 16 ottobre 2023. Dopo essermi spogliato ho preso una pompetta aspiraveleno e ho gonfiato i capezzoli poi gli ho messo degli elastici intorno per mantenerli gonfi ho indossato un cockring e sono entrato completamente nudo nella darkroom. C'era un tizio che dopo avermi palpato a cominciato a strizzare i capezzoli forte chiedendomi di fare lo stesso a lui abbiamo sburrato insieme
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno fa
l'ultima volta che sono stato nella sauna terme di roma in via Persio è successo che:
sono entrato nello spogliatoio non ero solo c’era un tizio mi sono spogliato nudo mi sono messo il
cockring e questo mi ha dato una mano palpandomi i coglioni, io ho il cazzo circonciso sempre
scappellato il che attira, poi quando ho preso la pompetta per gonfiarmi i caporelli delle sise mi
sono messo gli elastici ha assistito e ho visto il suo cazzo rizzarsi sotto l'asciugamano poi sono
andato nella darkroom vestito solo di cockring ed elastici ai caporelli.........lui mi ha seguito dopo un
po è entrato anche un’altro un sessantenne bello ignorante.
Hanno cominciato a palparmi poi il sessantenne si è messo di spalle facendomi sentire il suo cazzo
bello duro e ha cominciato a strizzarmi forte i caporelli aveva delle dita di ferro una presa da
tenaglia. L’altro a cominciato a passare sulla cappella le unghie a sfiorare grattando leggermente
alla fine ho sburrato di brutto dopo quasi 10 minuti di trattamento.
sono entrato nello spogliatoio non ero solo c’era un tizio mi sono spogliato nudo mi sono messo il
cockring e questo mi ha dato una mano palpandomi i coglioni, io ho il cazzo circonciso sempre
scappellato il che attira, poi quando ho preso la pompetta per gonfiarmi i caporelli delle sise mi
sono messo gli elastici ha assistito e ho visto il suo cazzo rizzarsi sotto l'asciugamano poi sono
andato nella darkroom vestito solo di cockring ed elastici ai caporelli.........lui mi ha seguito dopo un
po è entrato anche un’altro un sessantenne bello ignorante.
Hanno cominciato a palparmi poi il sessantenne si è messo di spalle facendomi sentire il suo cazzo
bello duro e ha cominciato a strizzarmi forte i caporelli aveva delle dita di ferro una presa da
tenaglia. L’altro a cominciato a passare sulla cappella le unghie a sfiorare grattando leggermente
alla fine ho sburrato di brutto dopo quasi 10 minuti di trattamento.
» Nell'argomento: Sauna Terme di Roma
3 anni fa
io ci sono stato lunedi scorso sono entrato nello spogliatoio c'era solo un visitatore purtroppo mi sono spogliato nudo mi sono messo il cockring e questo mi ha dato una mano palpandomi i coglioni poi quando ho preso la pompetta per gonfiarmi i caporelli delle sise ha assistito e ho visto il suo cazzo rizzarsi sotto l'asciugamano poi sono andato nella darkroom...........