Sauna il piacere di giocare liberi

161 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 21.02.2014 -
Esperienze in sauna, andare con amici, farsi scopare facendosi vedere da altri che poi partecipano ai giochi. Disponibilita' a vedersi fuori dalla sauna poi andare insieme. Naked party, essere nudi, per giocare ancora piu' facilmente.

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Mi piace frequentare la sauna, lo stare nudo nel vapore, guardare gli altri nudi, farsi guardare, incrociare gli sguardi, è molto eccitante. Per poi andare nella vasca idromassaggio, immergersi in mezzo alle bolle, ritrovarsi tutti nudi vicini vicini, fino a sfiorarsi, chiedendo scusa se muovendosi si tocca inavvertitamente il vicino. Fare un sorrisetto provocatorio, sentire il piede che ti tocca, lasciar fare ..... e con gli occhi chiusi fare un sorrisetto di piacere, poi sentire il ginocchio che tocca la coscia, fino al momento che una mano titubante si appoggia alla coscia e lentamente fa avanti e indietro, con movimenti che si avvicinano sempre più all'inguine, per poi prendere il membro e carezzarlo .....

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Rispondo a questo post di diverso tempo fa... Visto che sono ritornato in sauna la settimana scorsa dopo quasi due anni vista l'emergenza covid e che leggo molti commenti sulle saune dei circoli gay.. è un modo per incontrarsi evitando car sex, stare nudi, girare e curiosare, giocare... Il sesso in tre o quattro l'ho conosciuto e provato in sauna..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Secondo me le saune sono il luogo adatto per lasciarsi andare, lasciando fuori le inibizioni/titubanze.
Il fatto di essere nudi può sicuramente contribuire.
A me piacevano anche le serate naked dei locali perchè ti permettevano la medesima libertà delle saune.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
la sauna sicuramente libera dalle inibizioni quelli che ce le hanno. per questo che io, non avendole, ci vado. trovo sempre gente interessante

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io in sauna anni fa mi sono completamente sbloccato... Avevo dubbi, tante ore e giorni persi in chat,/internet, poca conoscenza di posti... Poi in sauna gradualmente mi è piaciuto il sesso a tre, stare nudi, le dark room.. fare conoscenze e amicizie.. e sesso tanto sesso in un posto tranquillo e sicuro..

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
ci sono stato ieri pomeriggio.quando entro in sauna mi sento libero di fare quello che piu' mi piace,cioe' quello di succhiare quanti piu' cazzi posso,e a volte vengo anche premiato da copiose sborrate in faccia........ 😋 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 21.08.2020 -
Quotato da pirlino,
ci sono stato ieri pomeriggio.quando entro in sauna mi sento libero di fare quello che piu' mi piace,cioe' quello di succhiare quanti piu' cazzi posso,e a volte vengo anche premiato da copiose sborrate in faccia........ 😋 [...]
centro direzionale?????

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 20.09.2016 -
Quotato da larghevisioni,
Mi piace frequentare la sauna, lo stare nudo nel vapore, guardare gli altri nudi, farsi guardare, incrociare gli sguardi, è molto eccitante. Per poi andare nella vasca idromassaggio, immergersi in mezzo alle bolle, ritrovarsi tutti nudi vicini vicini [...]
siiii porco mmmmmmmmmmmmm

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da VOGLIOSO751,
Quotato da pirlino,
ci sono stato ieri pomeriggio.quando entro in sauna mi sento libero di fare quello che piu' mi piace,cioe' quello di succhiare quanti piu' cazzi posso,e a volte vengo anche premiato da copiose sborrate in faccia........ 😋 [...]
centro direzionale?????
si è quella

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Mi fa piacere leggere che siamo in parecchi ad apprezzare questo tipo di locali, però ci sono ormai tre discussioni sulle saune gay molto simili per contenuti 🤔

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Amo la sauna la frequento da qualche anno, essere nudi con cazzi e culi alla portata di altri maschi nudi che ti toccano, ti succhiano è una cosa fantastica

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Mi piace frequentare la sauna, lo stare nudo nel vapore, guardare gli altri nudi, farsi guardare, incrociare gli sguardi, è molto eccitante. Per poi andare nella vasca idromassaggio, immergersi in mezzo alle bolle, ritrovarsi tutti nudi vicini vicini [...]
quando ci andiamo porka ???

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Mi fa piacere leggere che siamo in parecchi ad apprezzare questo tipo di locali, però ci sono ormai tre discussioni sulle saune gay molto simili per contenuti 🤔
si è vero ce ne sono già altre ma tu quando ti decidi a venirci ???????

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Io per comodità di vicinanza e perché non si fanno iscrizioni o tessere di nessun genere, quelle della Slovenia

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Culodausare,
Che saune frequentare? Chi mi consiglia una sauna
. La sauna di Desenzano è a mio avviso la più bella del Nord est ma è un po'troppo grande.. ci sono nel Veneto a Verona, Padova, Mestre e Godega di Sant'Urbano Treviso consigliabili di inverno nel pomeriggio di sabato o domenica.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Culodausare,
Ok si graxie concordo cio che dici, stato anche a verona al liquid, forse sara che non piacio io ma in culo in sauna presi pochi
. In sauna il riuscire a prenderlo dipende dai giorni fortunati, presenza di attivi, orari.. alla Metro di Padova mi capitava di sabato pomeriggio che alle 15 ne avevo già presi tre e giornate senza fare niente.. p.s. gli attivi sono sempre rari...

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 24.07.2017 -
Quotato da battakiots,
Io per comodità di vicinanza e perché non si fanno iscrizioni o tessere di nessun genere, quelle della Slovenia
Ciao, mi daresti, magari in privato, qualche indicazione per favore? Zona Go o TS. Conoscevo il Carnevale, appena passato il confine di Rabuiese, ma ho saputo che è chiusa, ti risulta? Grazie!

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.04.2021 -
Buongiorno a tutti,
vorrei provare la Liquid a Verona, mi potete aiutare a capire com'è?
Grazie a tutti, anche a chi non mi risponde.

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Porcellina62,
Buongiorno a tutti,
vorrei provare la Liquid a Verona, mi potete aiutare a capire com'è?
Grazie a tutti, anche a chi non mi risponde.
ci sono stato l anno scorso, e posso dirti che e' molto pulita, di sotto ci sono le saune dove ci si puo' divertire tanto mentre i camerini sono un po' piccoli ma tenuti puliti,la clientela e' per lo piu' maturi ma qualche giovanotto lo si trova sempre....divertiti........ 😎 😎 😎