8 anni fa
Esperienze in sauna, andare con amici, farsi scopare facendosi vedere da altri che poi partecipano ai giochi. Disponibilita' a vedersi fuori dalla sauna poi andare insieme. Naked party, essere nudi, per giocare ancora piu' facilmente.
8 anni fa
Mi piace frequentare la sauna, lo stare nudo nel vapore, guardare gli altri nudi, farsi guardare, incrociare gli sguardi, è molto eccitante. Per poi andare nella vasca idromassaggio, immergersi in mezzo alle bolle, ritrovarsi tutti nudi vicini vicini, fino a sfiorarsi, chiedendo scusa se muovendosi si tocca inavvertitamente il vicino. Fare un sorrisetto provocatorio, sentire il piede che ti tocca, lasciar fare ..... e con gli occhi chiusi fare un sorrisetto di piacere, poi sentire il ginocchio che tocca la coscia, fino al momento che una mano titubante si appoggia alla coscia e lentamente fa avanti e indietro, con movimenti che si avvicinano sempre più all'inguine, per poi prendere il membro e carezzarlo .....
3 anni fa
Rispondo a questo post di diverso tempo fa... Visto che sono ritornato in sauna la settimana scorsa dopo quasi due anni vista l'emergenza covid e che leggo molti commenti sulle saune dei circoli gay.. è un modo per incontrarsi evitando car sex, stare nudi, girare e curiosare, giocare... Il sesso in tre o quattro l'ho conosciuto e provato in sauna..
3 anni fa
Secondo me le saune sono il luogo adatto per lasciarsi andare, lasciando fuori le inibizioni/titubanze.
Il fatto di essere nudi può sicuramente contribuire.
A me piacevano anche le serate naked dei locali perchè ti permettevano la medesima libertà delle saune.
Il fatto di essere nudi può sicuramente contribuire.
A me piacevano anche le serate naked dei locali perchè ti permettevano la medesima libertà delle saune.
3 anni fa
la sauna sicuramente libera dalle inibizioni quelli che ce le hanno. per questo che io, non avendole, ci vado. trovo sempre gente interessante
3 anni fa
Io in sauna anni fa mi sono completamente sbloccato... Avevo dubbi, tante ore e giorni persi in chat,/internet, poca conoscenza di posti... Poi in sauna gradualmente mi è piaciuto il sesso a tre, stare nudi, le dark room.. fare conoscenze e amicizie.. e sesso tanto sesso in un posto tranquillo e sicuro..
3 anni fa
ci sono stato ieri pomeriggio.quando entro in sauna mi sento libero di fare quello che piu' mi piace,cioe' quello di succhiare quanti piu' cazzi posso,e a volte vengo anche premiato da copiose sborrate in faccia........ 😋 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
centro direzionale?????Quotato da pirlino,ci sono stato ieri pomeriggio.quando entro in sauna mi sento libero di fare quello che piu' mi piace,cioe' quello di succhiare quanti piu' cazzi posso,e a volte vengo anche premiato da copiose sborrate in faccia........ 😋 [...]
3 anni fa
siiii porco mmmmmmmmmmmmmQuotato da larghevisioni,Mi piace frequentare la sauna, lo stare nudo nel vapore, guardare gli altri nudi, farsi guardare, incrociare gli sguardi, è molto eccitante. Per poi andare nella vasca idromassaggio, immergersi in mezzo alle bolle, ritrovarsi tutti nudi vicini vicini [...]
3 anni fa
si è quellaQuotato da VOGLIOSO751,centro direzionale?????Quotato da pirlino,ci sono stato ieri pomeriggio.quando entro in sauna mi sento libero di fare quello che piu' mi piace,cioe' quello di succhiare quanti piu' cazzi posso,e a volte vengo anche premiato da copiose sborrate in faccia........ 😋 [...]
3 anni fa
Mi fa piacere leggere che siamo in parecchi ad apprezzare questo tipo di locali, però ci sono ormai tre discussioni sulle saune gay molto simili per contenuti 🤔
3 anni fa
Amo la sauna la frequento da qualche anno, essere nudi con cazzi e culi alla portata di altri maschi nudi che ti toccano, ti succhiano è una cosa fantastica
3 anni fa
quando ci andiamo porka ???Quotato da larghevisioni,Mi piace frequentare la sauna, lo stare nudo nel vapore, guardare gli altri nudi, farsi guardare, incrociare gli sguardi, è molto eccitante. Per poi andare nella vasca idromassaggio, immergersi in mezzo alle bolle, ritrovarsi tutti nudi vicini vicini [...]
3 anni fa
si è vero ce ne sono già altre ma tu quando ti decidi a venirci ???????Quotato da frenum69,Mi fa piacere leggere che siamo in parecchi ad apprezzare questo tipo di locali, però ci sono ormai tre discussioni sulle saune gay molto simili per contenuti 🤔
3 anni fa
Io per comodità di vicinanza e perché non si fanno iscrizioni o tessere di nessun genere, quelle della Slovenia
3 anni fa
. La sauna di Desenzano è a mio avviso la più bella del Nord est ma è un po'troppo grande.. ci sono nel Veneto a Verona, Padova, Mestre e Godega di Sant'Urbano Treviso consigliabili di inverno nel pomeriggio di sabato o domenica.Quotato da Culodausare,Che saune frequentare? Chi mi consiglia una sauna
3 anni fa
. In sauna il riuscire a prenderlo dipende dai giorni fortunati, presenza di attivi, orari.. alla Metro di Padova mi capitava di sabato pomeriggio che alle 15 ne avevo già presi tre e giornate senza fare niente.. p.s. gli attivi sono sempre rari...Quotato da Culodausare,Ok si graxie concordo cio che dici, stato anche a verona al liquid, forse sara che non piacio io ma in culo in sauna presi pochi
3 anni fa
Ciao, mi daresti, magari in privato, qualche indicazione per favore? Zona Go o TS. Conoscevo il Carnevale, appena passato il confine di Rabuiese, ma ho saputo che è chiusa, ti risulta? Grazie!Quotato da battakiots,Io per comodità di vicinanza e perché non si fanno iscrizioni o tessere di nessun genere, quelle della Slovenia
1 anno fa
Buongiorno a tutti,
vorrei provare la Liquid a Verona, mi potete aiutare a capire com'è?
Grazie a tutti, anche a chi non mi risponde.
1 anno fa
ci sono stato l anno scorso, e posso dirti che e' molto pulita, di sotto ci sono le saune dove ci si puo' divertire tanto mentre i camerini sono un po' piccoli ma tenuti puliti,la clientela e' per lo piu' maturi ma qualche giovanotto lo si trova sempre....divertiti........ 😎 😎 😎Quotato da Porcellina62,Buongiorno a tutti,