Sauna il piacere di giocare liberi

161 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 28.12.2016 -
Premetto che io sono un uomo FTM cioè nata donna e diventa uomo bisex ma andare in sauna per me è sempre complicato. Molto spesso mi fanno solo tante domande. Mi sono anche molto divertito in alcune occasioni ma molto spesso entro e non concludo nulla. Perché la gente ha paura di un uomo con la fica? Mica morde?

1 anno fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta,
Qui dal 11.07.2020 -
Domenica 24 ci sono stato a Losanna,sauna senza bisogno di tessere arci la pulizia al primo posto , hanno aggiunto un pezzo nuovo oltre già i 2000 mq che avevano,chiamato bunker,si entra nudi....bel divertimento, gente molto variegata, di varie età, si trova anche gente di colore ,serate e o giirnate a tema, divertimento un po ovunque, molto frequentata, bar ben fornito ,varie situazioni Intriganti nelle sling, in sauna,nei vari glory hole e nei corridoi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Per Oasi72 dopo il 9 io verrei volentieri in sauna a Bergamo

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da larghevisioni,
Mi piace frequentare la sauna, lo stare nudo nel vapore, guardare gli altri nudi, farsi guardare, incrociare gli sguardi, è molto eccitante. Per poi andare nella vasca idromassaggio, immergersi in mezzo alle bolle, ritrovarsi tutti nudi vicini vicini [...]
Bellissimo…forse l’esperienza più bella ed eccitante, lasciarsi toccare nell’idromassaggio da sconosciuti, occhi chiusi e sentire una mano che inizia a toccarti
Pochi giorni fa l’ho provato, in tre dentro la vasca…mi son dovuto trattenere nel non venire…..

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Oggi andrò alla Steam a Bologna! Speriamo di trovare qualcosa di interessante... 🐷💦💦💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Quotato da Assetato78,
Oggi andrò alla Steam a Bologna! Speriamo di trovare qualcosa di interessante... 🐷💦💦💦
Fa sapere ;) sarei curioso di andarci!

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da dado66,
Domenica 24 ci sono stato a Losanna,sauna senza bisogno di tessere arci la pulizia al primo posto , hanno aggiunto un pezzo nuovo oltre già i 2000 mq che avevano,chiamato bunker,si entra nudi....bel divertimento, gente molto variegata, di varie età, [...]
Si, ci sono stato anch'io, ma troppo dispersiva, troppo grande, sembra un labirinto, ci si perde. E poi non ho trovato gente molto disponibile. Preferisco andare a Berna. Per noi naturisti, d'inverno l'unica alternativa sono le saune. Le prime volte mi vergognavo un po', andavo nelle stanzette. Poi ho imparato e adesso sukkio e mi faccio inculare nelle parti pubbliche, alla luce, davanti a tutti.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2011 -
Quotato da emyandrea72,
Premetto che io sono un uomo FTM cioè nata donna e diventa uomo bisex ma andare in sauna per me è sempre complicato. Molto spesso mi fanno solo tante domande. Mi sono anche molto divertito in alcune occasioni ma molto spesso entro e non concludo null [...]
paura per cosa?

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 09.08.2016 -
La sauna è un luogo intrigante. Non sono facili da trovare, belle, pulite. Ci sono andato qualche volta, ma già organizzato con un compagno. Belle entrare in sauna, normalmente nelle “spa normali” non mi fa alcun effetto, ma nelle saune “speciali “ dove si può scopare liberamente è molto eccitante. Entrare in sauna o bagno turco, sapendo di poter sopare, di poter toccare e succhiare al momento oppirtuno … mi eccita moltissimo. Poi in alcune occasioni ci sono delle cabine “private” dove potersi poi divertire dopo essere stati eccitati. Bello potersi chiudere in privato, ma poter pure far entrare e partecipare chi vuole … mmm al solo pensiero sono eccitatissimo

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
si, vero, in sauna non ci sono sorprese. Ognuno si presenta per quello che è.
Se qualcuno ti interessa gli manifersti le tue intenzioni tenedo conto che va accettato
il rifiuto come del resto devono accettare il tuo.
Frequento da anni le saune di Pisa e Firenze, quelle più comode per me.
Chi avesse voglia di incontrarmi.......

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da Itrocstefano1967,
La sauna è un luogo intrigante. Non sono facili da trovare, belle, pulite. Ci sono andato qualche volta, ma già organizzato con un compagno. Belle entrare in sauna, normalmente nelle “spa normali” non mi fa alcun effetto, ma nelle saune “speciali “ d [...]
In quale vai in Svizzera?

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 09.08.2016 -
Quotato da emyandrea72,
Premetto che io sono un uomo FTM cioè nata donna e diventa uomo bisex ma andare in sauna per me è sempre complicato. Molto spesso mi fanno solo tante domande. Mi sono anche molto divertito in alcune occasioni ma molto spesso entro e non concludo null [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 09.08.2016 -
Quotato da nudoescalzo,
Quotato da Itrocstefano1967,
La sauna è un luogo intrigante. Non sono facili da trovare, belle, pulite. Ci sono andato qualche volta, ma già organizzato con un compagno. Belle entrare in sauna, normalmente nelle ?spa normali? non mi fa alcun effetto, ma nelle saune ?speciali ? d [...]
In quale vai in Svizzera?
Vado in quella di massagno, gothic.

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 09.08.2016 -
Gothic sauna a massagno

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 23.07.2019 -
Bellissima anche la sauna exit di Bolzano. Si conclude sempre, trovi attivi e passivi a piacimento.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 29.12.2023 -
A milano quali consigliate?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.09.2012 -
Lammax, Io sono andato qualche volta in quella alle spalle della stazione centrale e mi sono sempre divertito

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.11.2011 -
In Emilia solo a Bologna?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 05.01.2024 -
Sauna è sempre bellissimo, io preferisco saune estere (quando riesco) li si paga biglietto senza tante menate di tessere ,documenti ... Si trova di tutto e ci si diverte senza problemi .

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.11.2017 -
Quotato da Assetato78,
Sono molto interessato alla cosmos di bologna , devo riuscire ad organizzarmi perchè è a 100 km da casa e dovrei star via diverse ore…🤔🤔🤔🤔🤔