Tutti i Post di dado66

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
dado66
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dado66

1 settimana fa
Valle d'Aosta,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.07.2020
Anch'io mi tocco ,mi masturbo ed una cosa che mi piace molto,è quello di strizzarmi i capezzoli ,godo molto

2 mesi fa
Valle d'Aosta,
- Gay/Bsx -
Mi piace molto farmeli suchiare ,mordicchiare e strizzare,la trovo una delle cose che mi piace farmelo fare,mi eccita molto, ma non sono tanti a fartelo, o che gli viene in mente di farlo

6 mesi fa
Valle d'Aosta,
- Gay/Bsx -
Preferisco succhiare,dato che non sono dotato e non ho grandi erezioni che durano a lungo,poi mi piace tantissimo ricevere la sborra in faccia

1 anno fa
Valle d'Aosta,
- Gay/Bsx -
Domenica 24 ci sono stato a Losanna,sauna senza bisogno di tessere arci la pulizia al primo posto , hanno aggiunto un pezzo nuovo oltre già i 2000 mq che avevano,chiamato bunker,si entra nudi....bel divertimento, gente molto variegata, di varie età, si trova anche gente di colore ,serate e o giirnate a tema, divertimento un po ovunque, molto frequentata, bar ben fornito ,varie situazioni Intriganti nelle sling, in sauna,nei vari glory hole e nei corridoi

1 anno fa
Valle d'Aosta,
- Gay/Bsx -
Domenica 8,cioè oggi primo pomeriggio,vado a Losanna,sauna che frequento ormai da diversi anni,almeno 4 o 5 volte l'anno, di Domenica, disposta su 2 grandi piani,più un bunker per naked , tutto su 2000- 2500 mq ,pulizia ed accoglienza impeccabile ,hanno anche una guest house, gente di tutte le età, non solo svizzeri ,mi sono sempre divertito anche fatto conoscenza

1 anno fa
Valle d'Aosta,
- Gay/Bsx -
Mi piacciono ,gli uomini bears , quelli con il pelo con un po di peso e pancetta, od il pelo rosso, uomini in divisa

2 anni fa
Valle d'Aosta,
- Gay/Bsx -
ritornato in sauna in svizzera ,a Losanna, sempre pulita ,ordinata ,ben frequentata,2000 mq ,ed una zona relax all'aperto, ma nascosta da sguardi indiscreti, si trova sotto un condominio ,con ingresso direttamente sulla via e insegna ben visibile ,merita una visita ,io ci vado da 20 anni ,almeno 2-4 volte l'anno a parte lo scorso anno.... riescono a cambiare la disposizione dei labirinti, e dei camerini ,avendo pannelli che si possono posizionare a piacimento,zona tv e zona relax con anche una buona scelta di libri ,zona internet gratuito, camerini con disinfettanet, gel preservativi gratuiti, bar fornitissimo , con panini toast e torte non vi è bisogno di tessere ,a parte se fai la tessera da piu' entrate, gente di un po tutte le età ,qualche bel ragazzo di colore, zona naked la domenica pomeriggio, poi di domenica non si paga il posteggio ,dal sabato mattina è aperta non stop fino alla sera di domenica alle 23,giornate anche miste bsex e etero

» Nell'argomento: cazzo nero
3 anni fa
Valle d'Aosta,
- Gay/Bsx -
provato in sauna a Losanna, un ragazzo sui 25 , ed un'altra volta con un 35 enne ,sfatiamo il mito tutti superdotati,vi sono anche dei nostri italiani con belle mazze,certamente una bella esperienza ,appena riapriranno che passi sto periodo ,vorrei ritornarci una domenica, come sauna ,ne vale la pena ,anche se un po lontana

3 anni fa
Valle d'Aosta,
- Gay/Bsx -
mi piace ricevere una bella sborrata in faccia, in culo fatto tantissimo tempo fa ,ma non ho sentito niente, preferisco sentirla addosso

3 anni fa
Valle d'Aosta,
- Gay/Bsx -
mi sono fatto scopare dal nipote di un mio carissimo amico , suo zio (questo amico mio di vecchia data),si faceva trombare da un nostro amico comune,una sera che ci siamo trovati ,passato gia qualche anno

4 anni fa
Valle d'Aosta,
- Gay/Bsx -
preferisco succhiarlo ,se poi etero sposato curioso e alle prime volte....

4 anni fa
Valle d'Aosta,
- Gay/Bsx -
adoro i cicci ,robusti e anche con il bel pelo attivi......

4 anni fa
Valle d'Aosta,
- Gay/Bsx -
da anni frequento almeno 3-5 vote l'anno una sauna a Losanna città,merita per l'ambiente(pulizia e ordine al primo posto)divieto di bere in giro per la sauna,si beve solo al bar ,non come mi è successo in sauna da noi che potevi bere in giro, accogliente,pulita,con bar,sala fumatori,sala relax con libri e tv,docce , hammam,camerini,condom gratuiti che trovi in contenitori appositi nei corridoi,da noi te ne danno 1!!!! ,camerini dotati di disinfettanti spry ,carta e dispenser di gel ,serate dedicate anche a ,bsex e etero trans che possono entrare ogni primo sabato del mese,il sabato apre alle 11 del mattino e fa non stop tutta la notte per chiudere la domenica sera alle 23....bello andare alla domenica ,sauna su 2 piani quasi 2000mq ,labirinti,gloryhole e dark rooom,frequentato da un po tutte le eta'dai 18 anche fino ai 70,studenti e lavoratori ,essendo città sede di università ospedali ecc molti sono stranieri ,non solo svizzeri anche ,ragazzi di colore,mi sono sempre divertito poi da poco hanno aperto un nuovo piano credo era un magazzino chiamato bunker...mi sono sempre divertito ed è ben frequentatasi si deve fare un po di strada ,ma merita andarci purtroppo per via della pandemia è CHIUSA ,si spera che appena passi questo brutto momento riapra e sicuramente mi faro 170 km per tornarci

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni