A chi piace toccarsi accarezzarsi.. il cazzo i peli del cazzo.. accarezzare il p

26 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
A quanti piace fare un po di autoeotismo..toccarsi accarezzarsi... far diventare i capezzoli duri.. e toccare i peli del cazzo e vederlo crescere.. e accarezzare palle e culo..
Quanti lo fanno?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da Sluttyboy,
Io sempre quando sono a letto.
Dormo nudo, e mi piace molto accarezzare il mio corpo, stringermi i capezzoli, mettermi prono con cazzo moscio in mezzo alle gambe rivolto verso il basso, aprirmi il culo per sentirmi femmina e desiderosa di essere po [...]
Belloo.. molto eccitante.. anche io meto cazzo in mezzo alle gambe.. e toccarmi ovunque.. sotto le coperte

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da Sluttyboy,
Quotato da Lucabsex1,

Belloo.. molto eccitante.. anche io meto cazzo in mezzo alle gambe.. e toccarmi ovunque.. sotto le coperte
Sapevo di non essere il solo….
Altri?
Io l'ho fatta apposta questa discussione pensando che nn sono il solo.
La cosa mi piace

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Io spesso. Al risveglio, potendo permettermi di rimanere a letto non avendo impegni di lavoro, mi piace indugiare nudo sotto le coperte, prendo il telefono e controllo A69, leggo i forum, guardo video, sbircio profili, a volte capita pure di avviare qualche chat. Mi piace tenere alta la tensione al cazzo, è una sensazione di perenne stato di eccitazione che mi fa stare bene e iniziare nel migliore dei modi la giornata. Mi piace molto quando non arrivo a sborrare, esco di casa eccitato, con in testa pensieri di porcate con uomini o donne, chissà se chi incontro ha i miei stessi pensieri.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
io adoro toccarmi i capezzoli e magari sfiorarmi il buchetto mentre mi masturbo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Woo quante cose interessanti stanno uscendo

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.06.2022 -
Quotato da Busgattone,
Io spesso. Al risveglio, potendo permettermi di rimanere a letto non avendo impegni di lavoro, mi piace indugiare nudo sotto le coperte, prendo il telefono e controllo A69, leggo i forum, guardo video, sbircio profili, a volte capita pure di avviare [...]
concordo in pieno....

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da Busgattone,
Io spesso. Al risveglio, potendo permettermi di rimanere a letto non avendo impegni di lavoro, mi piace indugiare nudo sotto le coperte, prendo il telefono e controllo A69, leggo i forum, guardo video, sbircio profili, a volte capita pure di avviare [...]
Anche faccio la stessa cosa...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io adoro giocare con i mie capezzoli, con il mio buchetto e anche con il mio cazzetto

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.06.2022 -
Quotato da Lucabsex1,
Quotato da Sluttyboy,

Altri?
La cosa mi piace
non sei il solo....

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Lo sto facendo ora...

11 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
Io sono vero ospito e mi piace tutto

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Vedo che tutti ci divertiamo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Ci ho preso gusto. Altra seduta masturbatoria in corso.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.10.2022 -
Quotato da Lucabsex1,
Quotato da Sluttyboy,

Altri?
La cosa mi piace
non sei assolutamente solo, gioco bellissimo ed eccitante. Impossibile resistere ad
accarezzarsi, pizzicarsi i capezzoli accarezzarsi le palle ed il buchetto

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Busgattone,
💯💯💯💯💯💯

11 mesi fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 05.02.2023 -
Quotato da Busgattone,
Condivido in pieno ciò che hai scritto, mi ritrovo spesso nella tua bella situazione ☺️

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.08.2007 -
Quotato da Petitami,
Quotato da Busgattone,
Condivido in pieno ciò che hai scritto, mi ritrovo spesso nella tua bella situazione ☺️
lo sto facendo adesso, di accarezzarti ed indugiare con la mano...e mi eccito

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.08.2007 -
Quotato da Mbisex-MI,
Lo sto facendo ora...
anch'io lo sto facendo adesso

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -