10 mesi fa
Quanto vi eccita quando qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
10 mesi fa
Tantissimo
10 mesi fa
molto molto, l'ho già detto "molto"?
10 mesi fa
molto
10 mesi fa
Tantissimo
10 mesi fa
Molto ma Molto eccitante..
10 mesi fa
E a noi piace giocare anche von quelli degli altri..molto
10 mesi fa
Tanto ma tanto,fino a farmi bagnare...
10 mesi fa
Quanto mi eccita se qualcuno gioca con i miei capezzoli? Esplodo! A volte sono riuscito a venire solo con quello! 🤤
10 mesi fa
Io mi eccito tantissimo se poi mi vengono leccati e mordicchiati da due bocche ingorde non rispondo più delle mie azioni divento una troia.
10 mesi fa
Mi farebbero sborrare subito senza toccarmi 💦 💦
10 mesi fa
mi eccita molto e mi piace anche farlo al partner 😋
10 mesi fa
anche al mio compagno..se gli lecco i lobi ed il collo..parte...potrebbe prendersi un xxxxxxlll 😄Quotato da Steg70,Si mi piace molto riceverlo e anche farlo, poi nel mio caso se arrivi ai lobi è finita sono perso.
Modificato dall'autore il 31-03-2024 21:09:54
10 mesi fa
Mi piace tantissimo farmeli strapazzare
9 mesi fa
Adoro sia quando lo fanno a me che farlo
9 mesi fa
Adoro entrambe le cose, sia giocare con i capezzoli di altri che sentire i miei capezzoli torturati da altri, e intendo sia uomini che donne, anzi forse preferisco siano le donne a farlo.....la mia esperienza più "forte" è stata una lei che dopo avermi legato e bendato mi ha trafitto i capezzoli con degli aghi da siringa....sono andato in trance!
Ma forse l'esperienza che ho descritto sconfina nel mondo e nelle pratiche del BDSM....?! 😮 😎 😳
Ma forse l'esperienza che ho descritto sconfina nel mondo e nelle pratiche del BDSM....?! 😮 😎 😳
Modificato dall'autore il 01-04-2024 19:05:45
9 mesi fa
io ho scoperto le pinze ferma capelli per caso...non riesco piu a farne a meno.Mi provocano un piacere estremo e se li stringi di piu è finita vado in estasi.
9 mesi fa
Quando me li strizzano divento ancora più troia.
9 mesi fa
Il gioco con i capezzoli mi eccita molto sia farlo che riceverlo
9 mesi fa
I miei capezzoli sono sensibilissimi, mia moglie me li mordicchia e mi provoca degli orgasmi con le convulsioni.