8 mesi fa
Quanto vi eccita quando qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
8 mesi fa
Tantissimo
8 mesi fa
molto molto, l'ho già detto "molto"?
8 mesi fa
molto
8 mesi fa
Tantissimo
8 mesi fa
Molto ma Molto eccitante..
8 mesi fa
E a noi piace giocare anche von quelli degli altri..molto
8 mesi fa
Tanto ma tanto,fino a farmi bagnare...
8 mesi fa
Quanto mi eccita se qualcuno gioca con i miei capezzoli? Esplodo! A volte sono riuscito a venire solo con quello! 🤤
8 mesi fa
Io mi eccito tantissimo se poi mi vengono leccati e mordicchiati da due bocche ingorde non rispondo più delle mie azioni divento una troia.
8 mesi fa
Mi farebbero sborrare subito senza toccarmi 💦 💦
8 mesi fa
mi eccita molto e mi piace anche farlo al partner 😋
8 mesi fa
anche al mio compagno..se gli lecco i lobi ed il collo..parte...potrebbe prendersi un xxxxxxlll 😄Quotato da Steg70,Si mi piace molto riceverlo e anche farlo, poi nel mio caso se arrivi ai lobi è finita sono perso.
Modificato dall'autore il 31-03-2024 21:09:54
8 mesi fa
Mi piace tantissimo farmeli strapazzare
8 mesi fa
Adoro sia quando lo fanno a me che farlo
8 mesi fa
Adoro entrambe le cose, sia giocare con i capezzoli di altri che sentire i miei capezzoli torturati da altri, e intendo sia uomini che donne, anzi forse preferisco siano le donne a farlo.....la mia esperienza più "forte" è stata una lei che dopo avermi legato e bendato mi ha trafitto i capezzoli con degli aghi da siringa....sono andato in trance!
Ma forse l'esperienza che ho descritto sconfina nel mondo e nelle pratiche del BDSM....?! 😮 😎 😳
Ma forse l'esperienza che ho descritto sconfina nel mondo e nelle pratiche del BDSM....?! 😮 😎 😳
Modificato dall'autore il 01-04-2024 19:05:45
8 mesi fa
io ho scoperto le pinze ferma capelli per caso...non riesco piu a farne a meno.Mi provocano un piacere estremo e se li stringi di piu è finita vado in estasi.
8 mesi fa
Quando me li strizzano divento ancora più troia.
8 mesi fa
Il gioco con i capezzoli mi eccita molto sia farlo che riceverlo
8 mesi fa
I miei capezzoli sono sensibilissimi, mia moglie me li mordicchia e mi provoca degli orgasmi con le convulsioni.