5 mesi fa
Tantissimissimo!!!!!!!
5 mesi fa
Quotato da Lucabsex1,Tantissimo mi eccito da morire
5 mesi fa
Magnifica pratica... Labbra lingua, denti e dita.... I Capezzoli sono veramente eccitanti
Modificato dall'autore il 14-07-2024 14:21:35
5 mesi fa
io amo farmi strizzare i capezzoli,piu ento male e piu mi eccita,arrivo a un punto che possono farmi tutto quello che vogliono basta farmi torturare i capezzoli,che godimento..................................
5 mesi fa
💗 impazzisco sono ultra sensibili
5 mesi fa
uuummm 😋
5 mesi fa
zero assoluto, non mi dice niente
a leggere i commenti sono proprio anormale
a leggere i commenti sono proprio anormale
5 mesi fa
È un gioco che adoro...in genere mi faccio mordere i capezzoli da mia moglie che li succhia e li lecca come una troia. Vi giuro vado in estasi riesco a sborrare molto velocemente in alcune occasioni anche troppo velocemente...
5 mesi fa
Zero. Ma zero proprio, anzi mi dà quasi fastidio.
5 mesi fa
Leccami, sfiorami, gioca, strizza, mordicchia, pinza, tirami i capezzoli e sono a tua completa disposizione! Perdo il controllo 🐷
5 mesi fa
sarei gia venuto 🐷Quotato da BsxFluido,Leccami, sfiorami, gioca, strizza, mordicchia, pinza, tirami i capezzoli e sono a tua completa disposizione! Perdo il controllo 🐷
4 mesi fa
Al momento quando è successo era troppo impetuoso e doloroso , forse se andava dolcemente avrei provato piacere.
4 mesi fa
Non solo se mi toccano i capezzoli, zona erogena molto sensibile, ma anche se giocano con il resto del corpo, dal collo ai piedi
3 mesi fa
Zero assoluto.
3 mesi fa
Io sono un amante dei miei capezzoli e li vorrei enormi che Bucano le magliette per Questo impazzisco per chi me li ciuccia morde strizza tira e li tortura a suo piacimento. 💋
3 mesi fa
Sono un appassionato dei capezzoli miei e altrui, cerco sempre qualcuno che me li stimoli e succhi.
3 mesi fa
C'è qualcuno che voglia farseli strizzare e torcere da me in zona ????
2 mesi fa
mmmm e moltissimo eccitante. Cosi mi sento proprio donna..Adoro quando succhiano i capezzoli, e leccano con la lingua mmmmQuotato da desiderosoBsx,Quanto vi eccita quando qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
2 mesi fa
Non mi eccita quando me li toccano, spesso mi fanno pure male!
2 mesi fa
Mi piace molto... Basta mi vendano succhiato e leccati
Poi se passano anche a le car. I Le ascelle è il top 🐷
Poi se passano anche a le car. I Le ascelle è il top 🐷