Tutti i Post di Ranci
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ranci
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
2 mesi fa
anche io adoro in privato indossare calze, collant e mutandine...mmmm cosi mi sento proprio una donnaQuotato da AlexXD,top!Quotato da MotoMi,Ad un mio partner piaceva farmi indossare perizomi della moglie...
Modificato dall'autore il 30-09-2024 13:37:10
» Nell'argomento: iniziare a penetrarsi
2 mesi fa
e vero...dopo sempre ci vole mettere nel culo qualcosa piu grosso.. ma non esaggirareQuotato da stefi72,Incomincia con un dito,qualcosa di piccolo all'inizio e poi man mano passi a qualcosa di più grosso per abituare il tuo buchetto, tanto lubrificante e via e dopo vedrai che entrerà anche uno vero è dopo non potrai più farne a meno. [...]
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
3 mesi fa
mmmm e moltissimo eccitante. Cosi mi sento proprio donna..Adoro quando succhiano i capezzoli, e leccano con la lingua mmmmQuotato da desiderosoBsx,Quanto vi eccita quando qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
3 mesi fa
e vero .se indosso calze e mutandine da donna mi sento una femminucia e penso solo come prendere dietro. MmmmQuotato da Gigetto50,Domandavo come ci sentiamo se indossiamo abiti da donna vi viene il desiderio di essere inculati o il cazzo duro
» Nell'argomento: Il primo intimo femminile
3 mesi fa
Primo intimo indosavo di mia amica..lei me fatto proposta cosi .io indosavo calze e mutandine lei.lei me baciato in bocca e messo diyo nel culo... posso dire che emozione fortissimi.. e ora quando da solo a casa me piace indossare calze o collant e mutandine e restare cosi.ma questo e un mio segreto
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
3 mesi fa
Non so forse sono mato.ma molto voglioso prendere dietro.piacerebe trovare bel uomo che mi apre bene