Tutti i Post di Ranci

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Ranci
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ranci

2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 19.10.2018
Quotato da AlexXD,
Quotato da MotoMi,
Ad un mio partner piaceva farmi indossare perizomi della moglie...
top!
anche io adoro in privato indossare calze, collant e mutandine...mmmm cosi mi sento proprio una donna
Modificato dall'autore il 30-09-2024 13:37:10

» Nell'argomento: iniziare a penetrarsi
2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da stefi72,
Incomincia con un dito,qualcosa di piccolo all'inizio e poi man mano passi a qualcosa di più grosso per abituare il tuo buchetto, tanto lubrificante e via e dopo vedrai che entrerà anche uno vero è dopo non potrai più farne a meno. [...]
e vero...dopo sempre ci vole mettere nel culo qualcosa piu grosso.. ma non esaggirare

3 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da desiderosoBsx,
Quanto vi eccita quando qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
mmmm e moltissimo eccitante. Cosi mi sento proprio donna..Adoro quando succhiano i capezzoli, e leccano con la lingua mmmm

3 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Gigetto50,
Domandavo come ci sentiamo se indossiamo abiti da donna vi viene il desiderio di essere inculati o il cazzo duro
e vero .se indosso calze e mutandine da donna mi sento una femminucia e penso solo come prendere dietro. Mmmm

» Nell'argomento: Il primo intimo femminile
3 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Primo intimo indosavo di mia amica..lei me fatto proposta cosi .io indosavo calze e mutandine lei.lei me baciato in bocca e messo diyo nel culo... posso dire che emozione fortissimi.. e ora quando da solo a casa me piace indossare calze o collant e mutandine e restare cosi.ma questo e un mio segreto

3 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Non so forse sono mato.ma molto voglioso prendere dietro.piacerebe trovare bel uomo che mi apre bene

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni