se indossi intimo femminile ti senti una troia

311 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Domandavo come ci sentiamo se indossiamo abiti da donna vi viene il desiderio di essere inculati o il cazzo duro

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Dicevo se vi viene anche il cazzo duro a me mi esplode dalla durezza

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quando ho di fronte un bel maschio a gambe larghe che mi dice:"succhiamelo" io mi sento troia anche se sono nudo.

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Se sei vestito da donna ti senti al top dell'eccitamento

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Succede anche a me, quando indosso autoreggenti e perizoma.Mi fanno sentire molto piu' troia.

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Succede anche a me, quando indosso autoreggenti e perizoma.Mi fanno sentire molto piu' troia.
si è vero e vuoi essere scopata in tutti modi...sei bellissima mandami l'amicizia.. 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Capita anche a me quando indosso un bel perizoma e dei collant... mi fanno sentire molto troia... in quel momento vorrei proprio prenderlo...

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da cazbis,
Capita anche a me quando indosso un bel perizoma e dei collant... mi fanno sentire molto troia... in quel momento vorrei proprio prenderlo...
anche a me ma mi viene un cazzo duro tosto se mi scopano lo tengo duro..

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Quotato da Gigetto50,
Quotato da cazbis,
Meglio... anche a me viene duro... io adoro scopare e allo stesso tempo segare il cazzo e farlo sborrare...

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da cazbis,
Quotato da Gigetto50,
Quotato da cazbis,
bello a chi lo dici con il cazzo duro che sborra da solo che ti stanno inculando

Meglio... anche a me viene duro... io adoro scopare e allo stesso tempo segare il cazzo e farlo sborrare...

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
... quasi da subito, iniziando l'esperienza bisex, ho iniziato ad indossare calze e reggicalze ... passando poi alle più comode autoreggenti ... ma in ogni caso, pur non essendo un trav ... con quegli accessori addosso mi sento molto più troia e disponibile !

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da xbisex,
... quasi da subito, iniziando l'esperienza bisex, ho iniziato ad indossare calze e reggicalze ... passando poi alle più comode autoreggenti ... ma in ogni caso, pur non essendo un trav ... con quegli accessori addosso mi sento molto più tro [...]
si è vero sei una zoccola che cerca il cazzo e sei più sexy

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Curiosobxnapoli,
Mai indossato intimo femminile per paura di essere scoperto ma mi eccita molto l'idea
provaci è eccitante senti che il cazzo diventa duro e godi solo all'idea che indossi abiti femminili

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Gigetto50,
Mai indossato intimo femminile per paura di essere scoperto ma mi eccita molto l'idea
provaci è eccitante senti che il cazzo diventa duro e godi solo all'idea che indossi abiti femminili
Ma tu lo indossi sotto i pantaloni?
solo quando scopo o lo faccio indossare a chi mi scopo è eccitante alcune volte lo indossato e ho scopato avevo un cazzo duro

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Lucky71,
Quotato da Gigetto50,
io se indosso mutandine e tacchi mi trasformo
diventi una vera donna

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Quotato da Gigetto50,
SI,
a me basta gia solo indossare le ciabatte di mia moglie che mi sento donna

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 22.11.2012 -
io quando indosso intimo femminile , perizoma ,calze o body mi eccita tanto e mi piace sentirmi troia ma non mi diventa il cazzo duro ....sento il buchetto caldo ....

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Quotato da perizoma5092,
io quando indosso intimo femminile , perizoma ,calze o body mi eccita tanto e mi piace sentirmi troia ma non mi diventa il cazzo duro ....sento il buchetto caldo ....
Ciao mia cara, è proprio quello il bello di quando indossiamo, che il cazzetto non diventa duro mentre il il buchetto è desideroso e gode come una fighetta.

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
quando esco in autoreggenti e perizoma ...sotto i pantaloni ...mi sento bene ..mi piacerebbe uscire .di casa vestito da donna.....solo 2 volte lo fatto solo di sera ..uscito in tuta da casa poi in auto ..tolto la tuta restando in mini gonna maglietta con sotto un bustino che creava un po di seno ..parrucca .....( premetto non truccata ..non sono capace ..anzi se ci fosse una sorellina che mi insegnasse ...) e fatto in giretto x bologna guidando ...la seconda come sopra solo x un incontro con una sorellina nel suo camper ..parcheggiata la mia auto fatto un centinaio di mt a piedi sculettando .. mi è piaciuto parecchio.....la voglia ci sarebbe ma la paura....... troppo pericoloso .......

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
quando esco in autoreggenti e perizoma ...sotto i pantaloni ...mi sento bene ..mi piacerebbe uscire .di casa vestito da donna.....solo 2 volte lo fatto solo di sera ..uscito in tuta da casa poi in auto ..tolto la tuta restando in mini gonna maglietta con sotto un bustino che creava un po di seno ..parrucca .....( premetto non truccata ..non sono capace ..anzi se ci fosse una sorellina che mi insegnasse ...) e fatto in giretto x bologna guidando ...la seconda come sopra solo x un incontro con una sorellina nel suo camper ..parcheggiata la mia auto fatto un centinaio di mt a piedi sculettando .. mi è piaciuto parecchio.....la voglia ci sarebbe ma la paura....... troppo pericoloso .......
Quotato da Gigetto50,
Domandavo come ci sentiamo se indossiamo abiti da donna vi viene il desiderio di essere inculati o il cazzo duro