Tutti i Post di perizoma5092

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
perizoma5092
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: perizoma5092

5 mesi fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.11.2012
Anche io sempre seduta ….come una femminuccia

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Lecco la figa e il culo femminile e adoro leccare il cazzo e sentirlo nel culo sono emozioni e piaceri totalmente diversi ma ormai da un po’ di anni a questa parte prediligo il cazzo ….😋👅

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Giusto ....!!

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Io ormai solo passivo ....ho iniziato da attivo con trans e Ho finito con sukkiare cazzi e prenderlo nel culo e non ne posso più fare a meno 🙂

» Nell'argomento: Masturbazione trav passiva
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Buongiorno care , anche io sono riuscita nel tempo a godere senza toccarmi con un cazzo finto di 23 cm ... non mi succede sempre ma quando godo e’ un piacere intenso raccolgo il succo e bevo ....finché non mi sento sfinita e mi tremano le gambe ....

» Nell'argomento: usare intimo femminile
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Adoro indossare intimo femminile anche io ...quando posso lo faccio sempre mi eccita sentire il filo del perizoma che strofina il mio buchetto sempre umido ....

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Io ho bevuto diverse volte ...ma mai provato per paura mi piacerebbe sentire il calore dentro ma ci vuole persona sicura ....

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Anche a me succede quando mi scopo con il mio fallo di 22 cm .... senza toccarmi .. eiaculo prima un po’ di liquido e poi schizzi continui ... un godimento assoluto ...

» Nell'argomento: Fisting
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe provare , per ora solo con la mia mano ma non riesco ad inserirla tutta ....

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
io quando indosso intimo femminile , perizoma ,calze o body mi eccita tanto e mi piace sentirmi troia ma non mi diventa il cazzo duro ....sento il buchetto caldo ....

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
La mia prima volta un trans attivo con un gran bel cazzo , era la prima esperienza per me e dopo avermelo fatto leccare bene mentre mi toccava il buchetto con il dito , mi ha fatto girare e mi ha sverginato .... tanto dolore All ‘inizio ma dopo un po’ ho incominciato a sentire piacere nel sentirmi quel cazzo duro che scorreva nel mio culetto .....da lì non ne ho potuto più fare a meno ...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni