Tutti i Post di perizoma5092
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: perizoma5092
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
5 mesi fa
Anche io sempre seduta ….come una femminuccia
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
Lecco la figa e il culo femminile e adoro leccare il cazzo e sentirlo nel culo sono emozioni e piaceri totalmente diversi ma ormai da un po’ di anni a questa parte prediligo il cazzo ….😋👅
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
4 anni fa
Io ormai solo passivo ....ho iniziato da attivo con trans e Ho finito con sukkiare cazzi e prenderlo nel culo e non ne posso più fare a meno 🙂
» Nell'argomento: Masturbazione trav passiva
4 anni fa
Buongiorno care , anche io sono riuscita nel tempo a godere senza toccarmi con un cazzo finto di 23 cm ... non mi succede sempre ma quando godo e’ un piacere intenso raccolgo il succo e bevo ....finché non mi sento sfinita e mi tremano le gambe ....
» Nell'argomento: usare intimo femminile
4 anni fa
Adoro indossare intimo femminile anche io ...quando posso lo faccio sempre mi eccita sentire il filo del perizoma che strofina il mio buchetto sempre umido ....
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
4 anni fa
Io ho bevuto diverse volte ...ma mai provato per paura mi piacerebbe sentire il calore dentro ma ci vuole persona sicura ....
» Nell'argomento: Sissygasm o eiaculare dal cazzo senza toccarsi mentre si vie
5 anni fa
Anche a me succede quando mi scopo con il mio fallo di 22 cm .... senza toccarmi .. eiaculo prima un po’ di liquido e poi schizzi continui ... un godimento assoluto ...
» Nell'argomento: Fisting
5 anni fa
Mi piacerebbe provare , per ora solo con la mia mano ma non riesco ad inserirla tutta ....
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
5 anni fa
io quando indosso intimo femminile , perizoma ,calze o body mi eccita tanto e mi piace sentirmi troia ma non mi diventa il cazzo duro ....sento il buchetto caldo ....
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
5 anni fa
La mia prima volta un trans attivo con un gran bel cazzo , era la prima esperienza per me e dopo avermelo fatto leccare bene mentre mi toccava il buchetto con il dito , mi ha fatto girare e mi ha sverginato .... tanto dolore All ‘inizio ma dopo un po’ ho incominciato a sentire piacere nel sentirmi quel cazzo duro che scorreva nel mio culetto .....da lì non ne ho potuto più fare a meno ...