4 anni fa
Da parecchio che uso solo i falli per masturbarmi ma ultimamente riesco, con mia grande soddisfazione , a godere con eiaculazione 🙂 Il bello che a differenza della classica masturbazione maschile la voglia rimane ed è pure possibile masturbarsi più volte in poco tempo 💗 E la voglia di assaporarla è tantissima, è buona e non c'è rischio alcuno 🙂
Ultimamente me ne metto un pò sulla brioches, e faccio colazione una meraviglia davvero !
Ma è impensabile farlo con una masturbazione da maschio, la voglia ti passa completamente, provare x credere 💋 💋 💋
Comunque chi non riuscisse a godere e quindi niente sperma è solo una questione di allenamento, non scoraggiatevi care e provate e riprovate con i falli , i risultati prima o poi arriveranno 🙂 💗 💋
Ultimamente me ne metto un pò sulla brioches, e faccio colazione una meraviglia davvero !
Ma è impensabile farlo con una masturbazione da maschio, la voglia ti passa completamente, provare x credere 💋 💋 💋
Comunque chi non riuscisse a godere e quindi niente sperma è solo una questione di allenamento, non scoraggiatevi care e provate e riprovate con i falli , i risultati prima o poi arriveranno 🙂 💗 💋
4 anni fa
che tipo di fallo mi consigliate ' intanto baci e spero di conoscervi presto
4 anni fa
io uso le dita,però ho notato una differenza,se lo faccio a casa in bagno,non mi succede niente,se invece lo faccio di sera all aperto in qualche posticino 🐷 mi eccito molto, booh e si che è la stessa cosa,cambia solo la location, maah 😄
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
buon giorno sorelline io non mi diverto piu nel con il dito e ne anche con il fallo solo
cazzo di carne
cazzo di carne
4 anni fa
Buongiorno care , anche io sono riuscita nel tempo a godere senza toccarmi con un cazzo finto di 23 cm ... non mi succede sempre ma quando godo e’ un piacere intenso raccolgo il succo e bevo ....finché non mi sento sfinita e mi tremano le gambe ....
4 anni fa
Brava Luna, provi esattamente quello che provo io, è meraviglioso e più lo faccio e più mi piace, quando ho parecchio tempo nei w-e ci passo le ore 💗 💋Quotato da Luna-Trav,Succede anche a me, solo con grossi dildo però, ahimè. La sborra esce una, due, tre, cinque, dieci volte. Lentamente. Vieni di continuo e hai sempre più voglia. Poi si interrompe, rallenta, e ricomincia. Sempre a cazzo moscio, però. Almeno io. [...]
4 anni fa
Come Valentinatravestita, proprio non riesco a godere se non c'è un uomo che mi prenda col cazzo, con le mani, con la bocca
Poi gli orgasmi sono simili a quelli descritti, non sempre, ma se un maschio ci sa fare gli orgasmi si susseguono più volte
Poi gli orgasmi sono simili a quelli descritti, non sempre, ma se un maschio ci sa fare gli orgasmi si susseguono più volte
4 anni fa
Io x ora non riesco ad avere orgasmo anale che consigli mi potete dare x provare ad avere orgasmo anale
4 anni fa
Io ho provate sia con dildo sia con stimolatori della prostata...niente da fare....non desidero altro,ma. Come si fa???
3 anni fa
molto belli ed esemplificativi i tuoi video....Quotato da xxxinfinityxxx,Non stimoli bene la prostata, dipende anche dalla posizione magari. Io ci riesco bene...ci sono dei video nel link nel mio profilo. 💋Quotato da esagono,Io ho provate sia con dildo sia con stimolatori della prostata...niente da fare....non desidero altro,ma. Come si fa???
ci provo anche io...
3 anni fa
o conosciuto la masturbazione negli anni della pubertà avevo 13 anni quando iniziai a schizzare sperma lo migliorata negli anni infiladomi nel culetto falli occasionali poi mi sono accorta che non potevo masturbarmi se non avevo un bel fallo nel culo masturbandomi o avuto e ho degli orgasmi sconvolgenti e alla fine mi lecco sempre le mie dita piene di sperma 💗 💗 💗
3 anni fa
riesco a ottenere orgasmi devastanti quando sono in tiro in lingerie, collant e tacchi, mutandine sotto con inserito vibratore a contatto col clito, stimolandomi semplicemente i capezzoli. da urlo!
3 anni fa
Splendido...un godimento diverso...Quotato da xxxinfinityxxx,aggiornamiQuotato da Shehe,
molto belli ed esemplificativi i tuoi video....
ci provo anche io...
3 anni fa
Da poco ho preso un cazzetto di silicone ora non ne posso più fare a meno
2 anni fa
Se provi a prenderne uno più grande il cazzetto poi non lo usi più, mica ti devi sfondare però è un consiglio 💗 💋