Masturbazione trav passiva

16 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Da parecchio che uso solo i falli per masturbarmi ma ultimamente riesco, con mia grande soddisfazione , a godere con eiaculazione 🙂 Il bello che a differenza della classica masturbazione maschile la voglia rimane ed è pure possibile masturbarsi più volte in poco tempo 💗 E la voglia di assaporarla è tantissima, è buona e non c'è rischio alcuno 🙂
Ultimamente me ne metto un pò sulla brioches, e faccio colazione una meraviglia davvero !
Ma è impensabile farlo con una masturbazione da maschio, la voglia ti passa completamente, provare x credere 💋 💋 💋
Comunque chi non riuscisse a godere e quindi niente sperma è solo una questione di allenamento, non scoraggiatevi care e provate e riprovate con i falli , i risultati prima o poi arriveranno 🙂 💗 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.06.2011 -
che tipo di fallo mi consigliate ' intanto baci e spero di conoscervi presto

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io uso le dita,però ho notato una differenza,se lo faccio a casa in bagno,non mi succede niente,se invece lo faccio di sera all aperto in qualche posticino 🐷 mi eccito molto, booh e si che è la stessa cosa,cambia solo la location, maah 😄

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
buon giorno sorelline io non mi diverto piu nel con il dito e ne anche con il fallo solo
cazzo di carne

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.11.2012 -
Buongiorno care , anche io sono riuscita nel tempo a godere senza toccarmi con un cazzo finto di 23 cm ... non mi succede sempre ma quando godo e’ un piacere intenso raccolgo il succo e bevo ....finché non mi sento sfinita e mi tremano le gambe ....

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da Luna-Trav,
Succede anche a me, solo con grossi dildo però, ahimè. La sborra esce una, due, tre, cinque, dieci volte. Lentamente. Vieni di continuo e hai sempre più voglia. Poi si interrompe, rallenta, e ricomincia. Sempre a cazzo moscio, però. Almeno io. [...]
Brava Luna, provi esattamente quello che provo io, è meraviglioso e più lo faccio e più mi piace, quando ho parecchio tempo nei w-e ci passo le ore 💗 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 24.08.2016 -
Come Valentinatravestita, proprio non riesco a godere se non c'è un uomo che mi prenda col cazzo, con le mani, con la bocca
Poi gli orgasmi sono simili a quelli descritti, non sempre, ma se un maschio ci sa fare gli orgasmi si susseguono più volte

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
Io x ora non riesco ad avere orgasmo anale che consigli mi potete dare x provare ad avere orgasmo anale

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💗 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 24.05.2018 -
Io ho provate sia con dildo sia con stimolatori della prostata...niente da fare....non desidero altro,ma. Come si fa???

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da xxxinfinityxxx,
Quotato da esagono,
Io ho provate sia con dildo sia con stimolatori della prostata...niente da fare....non desidero altro,ma. Come si fa???
Non stimoli bene la prostata, dipende anche dalla posizione magari. Io ci riesco bene...ci sono dei video nel link nel mio profilo. 💋
molto belli ed esemplificativi i tuoi video....
ci provo anche io...

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
o conosciuto la masturbazione negli anni della pubertà avevo 13 anni quando iniziai a schizzare sperma lo migliorata negli anni infiladomi nel culetto falli occasionali poi mi sono accorta che non potevo masturbarmi se non avevo un bel fallo nel culo masturbandomi o avuto e ho degli orgasmi sconvolgenti e alla fine mi lecco sempre le mie dita piene di sperma 💗 💗 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
riesco a ottenere orgasmi devastanti quando sono in tiro in lingerie, collant e tacchi, mutandine sotto con inserito vibratore a contatto col clito, stimolandomi semplicemente i capezzoli. da urlo!

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da xxxinfinityxxx,
Quotato da Shehe,

molto belli ed esemplificativi i tuoi video....
ci provo anche io...
aggiornami
Splendido...un godimento diverso...

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 28.03.2015 -
Da poco ho preso un cazzetto di silicone ora non ne posso più fare a meno

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Se provi a prenderne uno più grande il cazzetto poi non lo usi più, mica ti devi sfondare però è un consiglio 💗 💋