usare intimo femminile

42 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
Adoro usare intimo femminile ne ho di mio ma a volte uso cose di mia moglie specialmente i perizoma perche essendo piu piccoli dei mie mi entrano di piu nel buco ci vado spesso in giro e sono eccitatissimo ho persino provato ad uscire con lei e indossare il perizoma che aveva messo nel cesto della biancheria sporca non immaginate come mi tirava era anche un po imbarazzante chi condivide la mia stessa passione 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
adoro indossare intimo femminile, mi fa sentire tanto troia

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
ciao, anche io adoro indossare, specie quando mi faccio scopare. Mi sento piu' troia e piu' femmina se indosso perizoma e autoreggenti, anzi, le porto sempre con me nel marsupio per ogni evenienza.
Quotato da primizia_bsx,
adoro indossare intimo femminile, mi fa sentire tanto troia

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
ciao, anche io adoro indossare, specie quando mi faccio scopare. Mi sento piu' troia e piu' femmina se indosso perizoma e autoreggenti, anzi, le porto sempre con me nel marsupio per ogni evenienza.
Quotato da primizia_bsx,
adoro indossare intimo femminile, mi fa sentire tanto troia
io di solito mi metto d'accordo col maschio che devo incontrare. se a lui va bene adoro diventare la sua troia da letto!

8 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 17.03.2011 -
Quotato da primizia_bsx,
Quotato da lovogliotuttoinculo]ciao, anche io adoro indossare, specie quando mi faccio scopare. Mi sento piu' troia e piu' femmina se indosso perizoma e autoreggenti, anzi, le porto sempre con me nel marsupio per ogni evenienza.[quote=primizia_bsx,
adoro indossare intimo femminile, mi fa sentire tanto troia
io di solito mi metto d'accordo col maschio che devo incontrare. se a lui va bene adoro diventare la sua troia da letto![/ anche per me è bellissimo indossare intimo femminile specie quando incontro. Mi eccita molto la preparazione ed uscire con l'intimo addosso sapendo dove sto andando. Mi fa sentire più femmina anzi. ....più troia! !

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Quotato da Ghepardo75,
È eccitante, ma a mio avvio ci vuole il fisico e l’età altrimenti si diventa “pacchiani”.
Bravo esatto ci vuole il fisico e sicuramente la depilazione magari anche delle gambe l’ultima volta che ho provato io ad indossare quelle di mia moglie le ho quasi distrutte e più che eccitazione quando mi guardavo allo specchio mi veniva da ridere
Lo lascio fare a chi può a meno che la persona con cui sto non me lo chieda

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.11.2012 -
Adoro indossare intimo femminile anche io ...quando posso lo faccio sempre mi eccita sentire il filo del perizoma che strofina il mio buchetto sempre umido ....

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.02.2020 -
Ci sono uomini che preferiscono il maschio ed altri che ti preferiscono in intimo. È bello in entrambi i modi, certo che quando incontri il deciso maschio che ti vuole vestito da donna e ti usa come una troia è il massimo. Mi piace essere sottomesso ed usato da un vero uomo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da lucifer27,
lo adoro. per questo sono sempre più convinto della giustezza, da parte mia, di fare il passo e diventare trav. il problema è trovare una buona scelta soprattutto nell'intimo. le tagli nei negozi femminili son sempre piccoline (io sono 1,82) [...]
se posso darti il mio consiglio ed esperienza, : x l'intimo potresti andare in un negozio di abbigliamento cinese. Scegli l'intimo e o vestito che ti piace, prova con la taglia L, che ti potrebbe andare più che bene.
Vai nel camerino e provi. Poi in cassa e hai fatto, certo non ti far vedere titubante. Vai sicuro, intanto a loro non interessa a chi va, sono x vendere. Quando riapriranno, non ci sarà tanta gente in negozio quindi non avrai ne curiosi ne gente attaccata a cercare vestiti, anche prima tutti si facevano i fatti propri. Adesso che dovremo girare con le mascherine ancora meglio rimanere in ononimato. Ero andato x comprare perizoma ed autoreggenti, mi ero accorto in auto cheavevo sbagliato la misura delle autoreggenti, sono tornato subito, ho chiesto alla tipa la taglia più grande. Me le ha cambiate subito e mi ha detto che :"" queste ti stanno meglio, più glandi " 😋 😎 😭

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
mi piace indossare intimo femminile comprese scarpe con takki alti... mi sento più porco quando mi scopano così!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da floryan196,
no.. mia moglie ha una taglia 40..
ah però, una bella taglia 40, un fisichino molto molto bello, certo che se provi un suo perizomino, lo stracci 😄 😮

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da ipso2005,
A me piace voi mai provato?
Quotato da floryan196,
..che sei un maiale.:-)
mai provato di.nascosto a usare intimo di famigliari?
no mai e sinceramente non mi interessa, ma mi attizza fare sesso con uno che si traveste, magari passivo

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Quotato da Ghepardo75,
Quotato da Diciamolo,
Bello che sei ghepardo 😘
.......
Quotato da Ghepardo75,
Quotato da Diciamolo,
Bello che sei ghepardo 😘
.......
Mi piaceva di più quello che c’era prima hahaha

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da condor200,
Quotato da ipso2005,
A me piace voi mai provato?mai provato di.nascosto a usare intimo di famigliari?
no mai e sinceramente non mi interessa, ma mi attizza fare sesso con uno che si traveste, magari passivo
io passivo, mi travesto con tanto di takki alti!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Se provi a capire tutti diventi pazzo lascia perdere e passa ad altro

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
A mio parere per vestirsi da donna bisogna avere il fisico giusto odio i maschi grassi pelosi in intimo femminile mi si ammoscia mentre se l’intimo è indossato da un maschio magro depilato e in forma mi attizza

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Si anche a me se una persona è troppo maschile magari anche molto pelosa sopratutto nelle parti intime e gambe vestita da donna stona al punto di non eccitarmi per niente allora preferisco molto di più che sia maschio e basta che mi può andar bene lo stesso
La stessa cosa mi succede quando vedo una persona femminile ma travestita in modi eccessivi magari con parrucche impossibili viola o rosso sangue ... Rossetti esagerati ecc anche così non mi attira
Se sei femminile cioè abbastanza longilinea e depilata e vestita sexy ma non esagerata allora sei perfetta ( gusti miei ovviamente )

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2014 -
Io da 5anni che indosso intimo femminile e mi eccita molto ,non sempre incontro in privato en gemme dipende sa chi incontro e se interessato al genere. Cmq l'occorrente e sempre con me . Dai tacchi alla parrucca autoreggenti e perizoma. Ovviamente tutto depilata e liscia. Ma devo migliorarmi, magari con l'aiuto di chi è amante sto genere e si qualche sorellina già consolidata. Per iniziare ho creato anche un secondo profilo ma da trav 😋 💗 😳

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.02.2020 -
Quotato da scrupoli,
A mio parere per vestirsi da donna bisogna avere il fisico giusto odio i maschi grassi pelosi in intimo femminile mi si ammoscia mentre se l’intimo è indossato da un maschio magro depilato e in forma mi attizza [...]
A me invece piacciono quelle non perfette, sia trav che donne se sono un po' sciupate mi eccitano di più... adoro i culi grossi in perizoma.

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da PassBS,
Quotato da Usami93,
Mi intriga intimo femminile ma non ne ho...mi intriga e mi piacerebbe indossarlo donato da un uomo che così mi renda la sua femmina da usare!
Intrigante mi piace bravo ottima idea avere un uomo che ti regala intimo femminile e che ti renda la sua femmina da usare per godere
e se uno ti portasse in un negozio di abbigliamento e ti farebbe scegliere e poi provare dell'intimo femminile? Provare e poi chiamarlo a vedere come sta indossato e dopo che hai scelto andare alla cassa assieme 😇 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > usare intimo femminile

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni