9 anni fa
Qualcuno ha provato?.io si....interessante.
9 anni fa
Be io riesco ad inserire la mia mano fino oltre il polso....ma non ho provato con altri uomini.....
9 anni fa
Ormai sono un paio di anni che pago per farmi fistare
Ultimamente ho trovato un centro massaggi cinese con una ragazza che mi fista alla grande
È vero, una volta provato è difficile farne a meno
Ultimamente ho trovato un centro massaggi cinese con una ragazza che mi fista alla grande
È vero, una volta provato è difficile farne a meno
9 anni fa
che posso dire sul fist......... pratica fantastica orgasmi fantastici ..è vero se fatto bene non ne puoi più fare a meno ......io è da 10anni che lo pratico sia da attivo che passivo .....disponibile ad incontri e super attrezzato per tale pratica sling compresa .....spero trovare amici o amiche da condividere il piacere fist ......
9 anni fa
chi acagliari esperto mxm?
8 anni fa
anche a me piacerebbe moltissimo provarlo
8 anni fa
Provato alcune volte tempo fa
Esperienza indimenticabile, godimento intenso e devastante. Quasi non ci credevo di eravere una mano dentro e allora ho toccato il braccio del master e mi son sentito tanto vacca quando ho scoperto che il suo polso era scomparso.... 🐷 🐷 🐷
Esperienza indimenticabile, godimento intenso e devastante. Quasi non ci credevo di eravere una mano dentro e allora ho toccato il braccio del master e mi son sentito tanto vacca quando ho scoperto che il suo polso era scomparso.... 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
Quotato da Gaysissy,Provato alcune volte tempo fa
Esperienza indimenticabile, godimento intenso e devastante. Quasi non ci credevo di eravere una mano dentro e allora ho toccato il braccio del master e mi son sentito tanto vacca quando ho scoperto che il suo po [...]
8 anni fa
Io sono ancora alla disperata ricerca di qualcuno esperto che mi fisti per farmi provare questa vetta di piacere!
8 anni fa
ci fosse qualcuno che gioca un po col mio culo fino a farmelo venire gigante
8 anni fa
è fantastico affondare la mano in una bella voragine e vedere il maschio che gode alla grande. se poi il maschio che si dilata è anche un mascione virile ed insospettabile ancora più eccitante
8 anni fa
Quotato da maschioff,che posso dire sul fist......... pratica fantastica orgasmi fantastici ..è vero se fatto bene non ne puoi più fare a meno ......io è da 10anni che lo pratico sia da attivo che passivo .....disponibile ad incontri e super attrezzato per tale pratica s [...]
8 anni fa
Questa sera ho un incontro di fisting a due mani! (solo da attivo, però: non sono riouscito ad allargarmi abbastanza per riceverlo)
8 anni fa
Se vuoi, con un po' di pazienza, ti allargo io quanto basta. Poi puoi ricambiarmi. 💋Quotato da attpass50,Questa sera ho un incontro di fisting a due mani! (solo da attivo, però: non sono riouscito ad allargarmi abbastanza per riceverlo)
8 anni fa
Oggi ho messo la mano in culo ad un bravo padre di famiglia. A due terzi di inserimento, quando era quasi entrato il punto più difficile da inserire, il mio amico è venuto con un orgasmo "vivace". Certo, erano già almeno 20 minuti che gli massaggiavo la prostata in un crescendo di dildo e oggetti. Però, la mano nel retto, è stata dirimente. Ha sborrato tutto quello che aveva nei coglioni. 🐷 😋 😋
8 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
CERTIFICATO
io provato un po di volte, è fantastico avere tutta una mano dentro... 😋 😋 😋
8 anni fa
Quotato da MaxBilover,Qualcuno a verona è disponibile per dilatarmi a dovere e iniziarmi al fist?
Prendo già grossi falli e strapon ma vorrei andare oltre.....
8 anni fa
Son delle marche vorrei provare ad infilare io la mia mano dentro...qualcuno che voglia farselo fare nelle vicinanze?
8 anni fa
Nessun marchigiano che voglia accogliere la mia mano?
8 anni fa
Ciao...io vorrei provare...Nn ce nessuno a Torino che voglia farlo come prima esperienza? 🐷