5 anni fa
grazieQuotato da frenum69,....da apprezzare assolutamente il tuo punto di vista e i tuoi consigliQuotato da attpass50,Intervengo di nuovo per qualche considerazione. Posso dire di avere davvero lunga esperienza in fisting, solo da attivo perché non sono mai riuscito a dilatarmi abbastanza (e ho provato per anni). La prima cosa, infatti, per essere fistati è essere g [...]
5 anni fa
....no, no, .....vengo in trasferta! AhahahQuotato da dominiomaturo,perché cuoi essere fistato a domicilio ? 😄Quotato da frenum69,.....solo a Trieste? 😎 😮 😮 😋Quotato da dominiomaturo,C'è qualcuno che vuole essere fistato/a a Trieste ?
5 anni fa
Cari amici triestini o viaggiatori volenterosi, sono disponibile ad ospitare quanti desiderano condividere una seduta di fisting da ttivi o da passivi. Posso anche organizzare un incontro con più persone, in modo da organizzare una seduta di fisting a più mani. Sfondiamo per bene i buchetti e godiamo prostaticamente. Metto a disposizione guantini e posto. Baci a tutti e tutte. 💋 💋
5 anni fa
Proposta assolutamente interessante direi 😎 😮 😋Quotato da bifelice,Cari amici triestini o viaggiatori volenterosi, sono disponibile ad ospitare quanti desiderano condividere una seduta di fisting da ttivi o da passivi. Posso anche organizzare un incontro con più persone, in modo da organizzare una seduta di fisting [...]
5 anni fa
Cari, potete portare anche amici. Tuttavia, prima di portare persone che non conosco a casa, riterrei doveroso un incontro in luogo pubblico o aperto al pubblico. Io poi metto la casa e i guanti in gomma e gli altri portano lubrificante e preservativo, che non si sa mai cosa può succedere. Se qualche volenteroso portasse anche qualcosa da bere, tanto meglio. 😋 🐷 💋 💋
5 anni fa
Tesoro, grazie per i consigli. Sappi che io ricevo in culo anche oggetti di 10 cm. eho una discreta esperienza anche da attivo (ho aperto per bene diversi buchetti che ora son buconi). Frenum non è molto lontano da quei valori di dilatazione. Attpass è solo attivo ma bravo. Il Luan è meglio non usarlo: il dolore è un avviso. 💋 💋
5 anni fa
quando vuoi provare ma devi avere un posto tranquilloQuotato da nellor76,Desiderio che ancora non ho realizzato
🙄🙄🙄
no far sex o altro
5 anni fa
Nessun fister da Mantova e limitrofi? 😎
5 anni fa
Io ho cominciato anni fa con oggetti vari e poi mi sono infilato la mano da solo...
L'emozione della prima volta è stata veramente incredibile!
Poi giocando con degli amici si sono accorti che ero larghetto e allora c'è n'erano un paio che mi fistavano regolarmente.
Certo che la dimensione della mano conta... C'è un amico che non credo di riuscire a prendere mai. È troppo grossa e dura...
Ho goduto sempre, tutte le volte che mi hanno fissato.
Di recente ho infilato con piacere la mia in un culetto di un nuovo amico e mi ha detto che sono stato bravo...
Poi giocando con degli amici si sono accorti che ero larghetto e allora c'è n'erano un paio che mi fistavano regolarmente.
Certo che la dimensione della mano conta... C'è un amico che non credo di riuscire a prendere mai. È troppo grossa e dura...
Ho goduto sempre, tutte le volte che mi hanno fissato.
Di recente ho infilato con piacere la mia in un culetto di un nuovo amico e mi ha detto che sono stato bravo...
5 anni fa
Per fistare sono attivo e mi diverte dare piacere agli altri...Quotato da GiorginaBG,Io mi farei fistare da quel che vedo tra le tue gambe, non mi dire che sei solo passivo.....Quotato da pinuccio21,Io ho cominciato anni fa con oggetti vari e poi mi sono infilato la mano da solo...
Poi giocando con degli amici si sono accorti che ero larghetto e allora c'è n [...]
5 anni fa
Mi piacerebbe provare , per ora solo con la mia mano ma non riesco ad inserirla tutta ....
5 anni fa
È una cosa che mi attira ma solo applicata su altri. Io mi accontento di misure normali. Ci tengo al mio culo stretto
5 anni fa
Ma sono indispensabili gel specifici o sbaglio? Sì può fare solo con lubrificante?
5 anni fa
va bene anche il classico durex (che sia lodato il disegnatore del tubo) poi dipende molto anche da quanto sei dilatato tu
per quanto mi riguarda, non riesco con i classici olii da massaggio, che funzionano solo fino ad un certo punto.
per quanto mi riguarda, non riesco con i classici olii da massaggio, che funzionano solo fino ad un certo punto.
5 anni fa
L'altra sera un tipo mi ha messo mezza mano.. Non ricordo di aver goduto così tanto ci sapeva fare
5 anni fa
questa estate ho provato per la prima, seconda terza quarta, volta il piacere del fisting, fatto da un "amico" medico che sa come fare, ormai quando ci incontriamo in carsex prima mi scopa e viene, poi pretende di infilarmi la mano dentro, tutta la mano fin oltre il polso. da svenire oltre che venire
5 anni fa
Mi piacerebbe trovare uno stimatore che, con pazienza, riesce a farmi provare questa esperienza, mi eccita tanto ma dopo le quattro dita sento troppo dolore...possibile che in Campania non ci siano amici che gli piacerebbe svezzarmi?
5 anni fa
Cercasi vero estimatore del buco del culo per farmi allargare a più non posso in modo graduale , dolce ma inesorabile!!!! 🐷
5 anni fa
Ciao continuo a scrivere che è una pratica che se fatta bene e con dovuta pazienza non si prova assolutamente Dolore,Si vede che le persone,donne,coppie,curiosi, non sono molto d'accordo o non si fidano Va be se cambiate idea leggete le mie recensioni.BACI A TUTTI
5 anni fa
concordo ho una certa pratica del fisting da attivo e devo dire che nessuno si è mai lamentato anzi....Quotato da lupoalberto1969,Ciao continuo a scrivere che è una pratica che se fatta bene e con dovuta pazienza non si prova assolutamente Dolore,Si vede che le persone,donne,coppie,curiosi, non sono molto d'accordo o non si fidano Va be se cambiate idea leggete le mie [...]