Tutti i Post di lupoalberto1969

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lupoalberto1969
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lupoalberto1969

» Nell'argomento: Fisting
5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 23.03.2017
Pratico queste sessioni nel ruolo da Fister da più di 15 anni e le mie recensioni e video parlano da sole. Detto ciò mi piacerebbe conoscere e fare questa pratica con nuove persone qualsiasi esse siano attendo contatto.

5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Caro Maulord sono contento che ti sia divertito quella sera anche perché gli unici due che Fistavano ero IO E LEI (la mia Allieva) 😎 😎
Modificato dall'autore il 27-05-2024 17:35:17

» Nell'argomento: Fisting 2023
1 anno fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Io lo pratico come fister da più di 15 anni , a avuto e o ancora un buon maestro che ormai non mi deve più insegnare nulla sulla tecnica anzi ora sono io a dare informazioni e consigli sulla pratica . La mia presentazione parla abbastanza chiaro per farsi una idea sul Fisting . Peccato che molte coppie sopratutto le Lei abbiano paura di provare dolore (inesistente) detto ciò vi invito a curiosare la mia pagina Grazie

» Nell'argomento: Il culo più aperto di A69
1 anno fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Ciao disponibile ad aprire e dilatare se vi può interessare un Fister eccomi i anche una bella collezione di dildi e una fuck mascin artigianale che può sopportare dildi notevoli Entonybisex può confermare anzi lo saluto

» Nell'argomento: Farsi fistare
1 anno fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Salve a Tutti,
Mi ritengo un ottimo Fister e penso che i miei video e recensioni parlano chiaro,
Il problema è che la gente all’ultimo momento si tira indietro un po’ per paura un po’ per insicurezze personali ecc. ecc .