Tutti i Post di lupoalberto1969

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lupoalberto1969
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lupoalberto1969

» Nell'argomento: Fisting
5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 23.03.2017
Pratico queste sessioni nel ruolo da Fister da più di 15 anni e le mie recensioni e video parlano da sole. Detto ciò mi piacerebbe conoscere e fare questa pratica con nuove persone qualsiasi esse siano attendo contatto.

5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Caro Maulord sono contento che ti sia divertito quella sera anche perché gli unici due che Fistavano ero IO E LEI (la mia Allieva) 😎 😎
Modificato dall'autore il 27-05-2024 17:35:17

» Nell'argomento: Fisting 2023
1 anno fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Io lo pratico come fister da più di 15 anni , a avuto e o ancora un buon maestro che ormai non mi deve più insegnare nulla sulla tecnica anzi ora sono io a dare informazioni e consigli sulla pratica . La mia presentazione parla abbastanza chiaro per farsi una idea sul Fisting . Peccato che molte coppie sopratutto le Lei abbiano paura di provare dolore (inesistente) detto ciò vi invito a curiosare la mia pagina Grazie

» Nell'argomento: Il culo più aperto di A69
1 anno fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Ciao disponibile ad aprire e dilatare se vi può interessare un Fister eccomi i anche una bella collezione di dildi e una fuck mascin artigianale che può sopportare dildi notevoli Entonybisex può confermare anzi lo saluto

» Nell'argomento: Farsi fistare
1 anno fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Salve a Tutti,
Mi ritengo un ottimo Fister e penso che i miei video e recensioni parlano chiaro,
Il problema è che la gente all’ultimo momento si tira indietro un po’ per paura un po’ per insicurezze personali ecc. ecc .
Dico solo che chi vuole provare questa pratica da Fistee deve stare attento con chi a davanti magari facendo domande a trabocchetto se volete consigli Eccomi. A il signor Entonybisex mi conosce bene 🤣🤣🤣🤣👍

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Salve
Io personalmente preferisco ospitare o essere ospitato o o come già successo andare da Maloenton il motivo è semplice almeno per Me . Sono stato in motel e lo trovato molto freddo e squallido. Che sia ben chiaro parlo per Me .

2 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Ciao a Tutti/e penso che da come mi presento nella mia scheda non sono novizio a praticare questa tecnica, penso anche che quello che ho scritto sia molto completo per quanto riguarda questa pratica poi commenti e video parlano chiaro. Detto ciò attendo vostri contatti. Ribadisco a coppie e singole che queste sessioni non fanno dolore 😘😘

» Nell'argomento: Mano in culo
2 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Ho conosciuto lovanal e nella mia bacheca di video ne ho postate 2 ribadisco queste sessioni sono particolari chi sa capisce chi non sa giudica. Ciao Amico : 😎 😎

» Nell'argomento: Mano in culo
2 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Mi ritengo un ottimo fister e continuò a dire che è una pratica che va studiata se no si fanno danni ma vedo che la gente non capisce e poi paga le conseguenze State attenti con con chi dice che è esperto e poi non usa nemmeno i guanti

» Nell'argomento: Glory hole o simili
2 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
[quote=Lovanal]Vero ,in una sera ho pompato 32 cazzi e tutti hanno sborrato in bocca[/quo

5 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Ciao continuo a scrivere che è una pratica che se fatta bene e con dovuta pazienza non si prova assolutamente Dolore,Si vede che le persone,donne,coppie,curiosi, non sono molto d'accordo o non si fidano Va be se cambiate idea leggete le mie recensioni.BACI A TUTTI

» Nell'argomento: Il primo fisting
5 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da Coppia360na,
Provato con mia moglie (mano piccolina), il giorno dopo mi faceva male la gola tanto che ho urlato di piacere.

hai usato qualche particolare crema?
Ciao Sono un Fister da come puoi vedere la mia pagina,devi sapere che molte persone pensano di sapere praticare questa pratica ma stai attento perche se trovi lo sbagliato ti fa danni. COMUNQUE la crema che uso in realta è una polvere che va diluita con acqua e si chiama J LUBE se vuoi altre spiegazioni mi farebbe piacere informarti a te edf anche ad altre persone interessate 😎 😎 😎 😎 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni