1 anno fa
Ottima domanda....
Sono combattuto, attendo risposte delucidanti, anche se tutto è legato al vissuti personale, che risente del carattere e dei luoghi/ situazioni. Ed anche da chi incontri, troppe variabili per fare un trend indicativo......
Baci
Luca
Sono combattuto, attendo risposte delucidanti, anche se tutto è legato al vissuti personale, che risente del carattere e dei luoghi/ situazioni. Ed anche da chi incontri, troppe variabili per fare un trend indicativo......
Baci
Luca
1 anno fa
Il problema non si pone perché almeno per me incontrare un ospitale è come fare un 6 al SuperEnalotto (e quei pochissimi sono tutti over) e qui non ci sono motel
1 anno fa
Ma a Firenze in via Nazionale?Quotato da BsxSestoF,Il problema non si pone perché almeno per me incontrare un ospitale è come fare un 6 al SuperEnalotto (e quei pochissimi sono tutti over) e qui non ci sono motel
Sapevo che c'era una struttura di quelle che prenoti sul sito e lasci i Money in camera a fine orario, salvo il vero.....
Non ho conferme dirette....
1 anno fa
Bella domanda, non si sa mai chi si ha davanti, specialmente al giorno d'oggi... personalmente incontro sempre prima in luogo pubblico, dal primo incontro, si dovrebbe capire con chi si ha che fare, e decidere di conseguenza , l importante è stare sempre attenti....👍
1 anno fa
Parliamoci chiaro: solo chi non ha legami può permettersi di lasciare tracce.
Molto complicato.
Molto complicato.
1 anno fa
Hai ragione. Non esiste rischio zero. Compatibilmente con le proprie possibilità si cerca di minimizzati.Quotato da schiavaStretch,Sono d’accordo con te.Quotato da AlienMaturo,Parliamoci chiaro: solo chi non ha legami può permettersi di lasciare tracce.
Molto complicato.
Se si vuole trombare, qualche rischio bisogna prenderselo, però.
I dati che sono lasciati in motel, in teoria (ma non sono un esperto), vengono utilizzati solo con le forze dell’ordine o l’autoritgiudiziaria se ne ricorrono i presupposti. Non cosi probabile. È vero che i portieri/concierce potrebbero farsi corrompere facilmente da qualche male intenzionato a dare le generalità.
In casa, se la persona fosse affidabile e bene intenzionata, sarebbe la soluzione migliore ma i rischi sono quelli che ho scritto nel thread.
C’è qualche esperto che ci può aiutare?
Io cerco ospitali, un rischio reciproco. Ma chi ospita applica le due cautele e viceversa.
Se si combina qui se succede qualcosa si rintraccia comunque.
Certo bisogna essere preparati a non cedere a ricatti.
1 anno fa
Personalmente penso che possano ospitare solo gay dichiarati
1 anno fa
Ci sono dei motel, alberghi o b&b solo per Gay.... Discrezione assoluta
1 anno fa
Tendenzialmente si, ma non solo, te lo posso certificare.Quotato da BsxSestoF,Personalmente penso che possano ospitare solo gay dichiarati
1 anno fa
La norma dice che gli albergatori devono comunicare i nomi degli ospiti telematicamente alla questura entro 24 ore, cioà non necessariamente quando il cliente arriva.
Quindi cosa succede in realtà?
Quando il cliente arriva consegna il documento e l'albergatore lo mette nella casella. Due ore dopo il cliente paga, si riprende il documento e se ne va. Secondo voi l'albergatore ha già trasmesso i dati alla questura?
Neanche per idea, se ne è guardato bene. Non rilascia la ricevuta, quindi il guadagno è in nero, tutti sono felici e contenti. Lo dico per esperienza, sono andato svariate volte in albergo a fare sesso, mai avuta una ricevuta.
Quindi non mi farei molte paranoie sull'andare in albergo.
Quando il cliente arriva consegna il documento e l'albergatore lo mette nella casella. Due ore dopo il cliente paga, si riprende il documento e se ne va. Secondo voi l'albergatore ha già trasmesso i dati alla questura?
Neanche per idea, se ne è guardato bene. Non rilascia la ricevuta, quindi il guadagno è in nero, tutti sono felici e contenti. Lo dico per esperienza, sono andato svariate volte in albergo a fare sesso, mai avuta una ricevuta.
Quindi non mi farei molte paranoie sull'andare in albergo.
1 anno fa
Si, ovviamente preferisconoQuotato da schiavaStretch,interessante.Quotato da neriandrea28,La norma dice che gli albergatori devono comunicare i nomi degli ospiti telematicamente alla questura entro 24 ore, cioà non necessariamente quando il cliente arriva.
Quando il cliente arriva consegna il documento e [...]
a maggior ragione se si paga in contanti, vero?
1 anno fa
Io sono ospitato 2 volte e non da gay dichiarati, anzi. Prima c'erano stati molti messaggi e qualche chiamata, ma non mi conoscevano di persona. E tutto è andato benissimo
1 anno fa
X me meglio saune o motel…
1 anno fa
Altra alternativa
Appartamento su arbnb con selfcheking il documento lo mette chi viene da più lontano, così la riservatezza è accresciuta, spese condivise etc etc
E buon divertimento
😎
💋
Appartamento su arbnb con selfcheking il documento lo mette chi viene da più lontano, così la riservatezza è accresciuta, spese condivise etc etc
E buon divertimento
😎
💋
1 anno fa
Ovviamente ci sono le rare eccezioni; io sono stato ospitato una volta da uno sposato (ma dovetti spostarmi di una 50ina di km...) con la moglie assente ma che sapeva benissimo delle sue voglie, che aveva accettato in cambio della propria libertà sessuale di potersi trombare quanti uomini volevaQuotato da AlienMaturo,Tendenzialmente si, ma non solo, te lo posso certificare.Quotato da BsxSestoF,Personalmente penso che possano ospitare solo gay dichiarati
1 anno fa
Vedi le esigenze sono varie. Io a meno di 50 km non incontro. Per me è un must.Quotato da BsxSestoF,Ovviamente ci sono le rare eccezioni; io sono stato ospitato una volta da uno sposato (ma dovetti spostarmi di una 50ina di km...) con la moglie assente ma che sapeva benissimo delle sue voglie, che aveva accettato in cambio della propria libertà sessuale di potersi trombare quanti uomini volevaQuotato da AlienMaturo,
Tendenzialmente si, ma non solo, te lo posso certificare.
1 anno fa
Andare in casa da persone che non si conoscono non mi fido molto. Sauna metti i documenti nell armadietto e c’è sempre gente che gira,se vuoi anche appartarti sei sicuro.X mia esperienza
1 anno fa
Infatti so che alcuni vanno nelle saune di altre città a "distanza di sicurezza"; per esempio i fiorentini vanno nelle saune bolognesiQuotato da schiavaStretch,il problema della sauna, per chi non è gay dichiarato, è di incontrare persone conosciute e dichiarate (loro non rischiano….)Quotato da World23,Andare in casa da persone che non si conoscono non mi fido molto. Sauna metti i documenti nell armadietto e c’è sempre gente che gira,se vuoi anche appartarti sei sicuro.X mia esperienza
1 anno fa
Quindi si incontrano lì. 🙂Quotato da BsxSestoF,Infatti so che alcuni vanno nelle saune di altre città a "distanza di sicurezza"; per esempio i fiorentini vanno nelle saune bolognesiQuotato da schiavaStretch,
il problema della sauna, per chi non è gay dichiarato, è di incontrare persone conosciute e dichiarate (loro non rischiano?.)
Io so di concittadini che sono stati visti a Milano in locali dedicati.
Il rischio zero purtroppo non esiste.
1 anno fa
Mi capita di andare a Padova in sauna,giorni settimanali e non ho incontrato gente che conosco.. forse è fortuna