primo incontro. ospitata o motel: pro e contro

30 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da BsxSestoF,

Infatti so che alcuni vanno nelle saune di altre città a "distanza di sicurezza"; per esempio i fiorentini vanno nelle saune bolognesi
Quindi si incontrano lì. 🙂
Io so di concittadini che sono stati visti a Milano in locali dedicati.
Il rischio zero purtroppo non esiste.
Azz questa è sfortuna...Un barese beccato a Milano...Avrei potuto capire che ne so a Taranto, al limite a Napoli ma a Milano!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.07.2019 -
Io ho sempre avuto fortuna con ospitali, mai incontrato gente pericolosa o strana. Avevo un amico sposato dalle mie parti per lavoro che quando aveva voglia mi chiamava ,andavo da lui e mi scopava. Abbiamo scopato per due anni e sapevamo solo i nostri nomi. Solo sesso, abbiamo anche dormito insieme e seppure avevamo una confidenza totale non ci siamo mai chiesti niente delle nostre vite private. Posso dire che è stata una relazione bellissima e quando lo avevo dentro sentivo di amarlo totalmente ,ero suo e lui mio.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da neriandrea28,
La norma dice che gli albergatori devono comunicare i nomi degli ospiti telematicamente alla questura entro 24 ore, cioà non necessariamente quando il cliente arriva.
Quindi cosa succede in realtà?
Quando il cliente arriva consegna il documento e [...]
Condivido in pieno; secondo me portiere e addetta alle pulizie si dividono i soldi e non registrano niente.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.03.2017 -
Salve
Io personalmente preferisco ospitare o essere ospitato o o come già successo andare da Maloenton il motivo è semplice almeno per Me . Sono stato in motel e lo trovato molto freddo e squallido. Che sia ben chiaro parlo per Me .

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da maloenton,
x SchiavaStretch
Il punto è che molti gay pensano ancora che se uno non è "dichiarato" nessuno se ne accorge. Insomma....Vivi da solo nel tuo appartamento, magari sei un maturo, non sei sposato, non vedono mai entrare una donna in casa tua [...]
Ma il problema non riguarda chi è single (e che oltre alla cosiddetta "reputazione" non ha nulla da perdere) bensì chi è sposato ed ha famiglia...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
In Francia, sulle autostrade, ci sono degli hotel "discount" (non ricordo il nome della catena, li vidi in Provenza anni fa) senza personale dove per entrare basta mettere il documento su un lettore e pagare ad una specie di bancomat; una volta fatto ciò ti esce fuori la chiave magnetica della stanza. Nessun pericolo di trovare conciérge o femme de chambre impiccioni o conosciuti.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 11.04.2023 -
Anni fa venni ospitato a casa di uno, tutto bello, tutto tranquillo fin quando dissi di no ad un rapporto non protetto.
Questo in 2 minuti dette in escandescenza, non voleva che me ne andassi, aveva preso il mio telefono dal giubbotto.
Fortunatamente con calma l'ho portato alla ragione...
Purtroppo non sai mai con chi hai a che fare.
In hotel un paio di volte, ho consegnato il documento, ero a circa 40km dalle mie zone e il ragazzo della portineria era persona molto discreta.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Ah, siccome ormai tutti esigono il posto, a chi mi risponde "cerco solo ospitali" ho iniziato a rispondere ALLORA BUONE SEGHE!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da BsxSestoF,
Ah, siccome ormai tutti esigono il posto, a chi mi risponde "cerco solo ospitali" ho iniziato a rispondere ALLORA BUONE SEGHE!!!
🤣🤣🤣
Hai sicuramente ragione.
Ma capisco anche chi cerca una location sicura, all'aperto è rischioso e non si riesce mai ad essere completamente rilassati

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da ilgallo79,
Quotato da BsxSestoF,
🤣🤣🤣
Hai sicuramente ragione.
Ma capisco anche chi cerca una location sicura, all'aperto è rischioso e non si riesce mai ad essere completamente rilassati
Ma guarda, almeno per la mia esperienza, come ho già scritto, quei pochissimi ospitali che ho trovato erano o gay dichiarati o anziani vedovi/divorziati; chi ha famiglia (sposati o giovani che vivono ancora con i genitori) non porta di certo in casa il primo sconosciuto appena conosciuto. Per il posto poi posso capire se uno abita nel centro di una grande città dove non ci sono posti per infrascarsi ma se uno come me abita in periferia...Ti assicuro che conosco un paio di posti tranquillissimi, ovviamente a buio; in uno è possibile pure spogliarsi completamente (stagione permettendo) senza rischio di essere beccati da passanti o altro

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Sauna e vai sul sicuro !!!