Il primo fisting

23 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
mi piacerebbe essere fistato, ma ancora nessuno me lo ha mai fatto. Una sola volta, ci hanno provato, ma non ci sono riusciti. Mi spiegate come avete fatto voi e cosa si prova la prima volta che ti entra dentro la mano fino al polso almeno? ciao

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Raccontate cosa si prova quando si viene fistati per la prima volta. Ti rimane il dolore per un po' di giorni oppure no?

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Coppia360na,
Provato con mia moglie (mano piccolina), il giorno dopo mi faceva male la gola tanto che ho urlato di piacere.
hai usato qualche particolare crema?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 04.01.2012 -
La prima volta avevo talmente voglia di prendere tutta la mano che è entrato senza spingere è ho goduto come un maiale in calore mi ha fistato per un ora e il mio culo ne voleva ancora ma ho fatto il suo ...... ancora più largo del mio anche se meno profondo a nessuno dei due ha fatto male ne dopo ne ma

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Ho fistato moltissimi culi e anche delle fighe, e la prima volta che l'ho fatto era con una donna, che con la figa mi stringeva la mano come una morsa. Hio anche provato a prendere io una mano, ma dopo anni di tentativi ho rinunciato, non sono mai riuscito a dilatarmi abbastanza, sia pure con lungo esercizio e tanta pazienza. Mi manca qualcosa...

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Il mio primo fisting l'ho descritto in un racconto " Il Mio Primo Fisting Con Una Trans Caraibica" "Quando la mano è entrata tutta non me ne sono accorto,mi sentivo solo il culo pieno, se non me lo diceva lei che la mano era entrata tutta non ci credevo ,con l'altra mano intanto faceva le riprese video,lei era entusiasta del mio culo,entrava ed usciva la mano dal mio culo con naturalezza e mi faceva vedere, la mano col guanto che non era sporco era pulitissimo"

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Serve fiducia rispetto e un buon lubrificante...

vorrei conoscere meglio questa pratica su di me 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da siculetto,
Il mio primo fisting l'ho descritto in un racconto " Il Mio Primo Fisting Con Una Trans Caraibica" "Quando la mano è entrata tutta non me ne sono accorto,mi sentivo solo il culo pieno, se non me lo diceva lei che la mano era e [...]
ciao ma deve essere pulitissimo il culo 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da fistmn,
La prima volta avevo talmente voglia di prendere tutta la mano che è entrato senza spingere è ho goduto come un maiale in calore mi ha fistato per un ora e il mio culo ne voleva ancora ma ho fatto il suo ...... ancora più largo del mio anche se meno [...]
leggendo vorrei provare vedo dalle foto dei bei culi. Con una persona intima amica . Complimenti 🐷 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da GiorginaBG,
Ricordo il mio primo fisting, con una professionista, mi aveva infilato due dildi nel culo e mentre mi penetrava diceva che mai aveva trovato un troia con il culo rotto come il mio,dopo qualche minuto sfila i dildi e istantaneamente mi sento di nuovo [...]
Aspetto di provare presto le tue emozioni 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da fistmn,
La prima volta avevo talmente voglia di prendere tutta la mano che è entrato senza spingere è ho goduto come un maiale in calore mi ha fistato per un ora e il mio culo ne voleva ancora ma ho fatto il suo ...... ancora più largo del mio anche se meno [...]
ciao le foto sono intrressanti ma eri già bello dilatato quindi... 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.02.2019 -
Quotato da Fotti_Mi,
e una pratica che finora ho fatto solo ad un uomo e una donna (nella figa) ma ora vorrei provare a prenderla io una mano, in passato c'è chi ci ha provato senza riuscirci, ma magari qualcuno ora ci riuscirebbè, ho provato ad autofistarmi, ma [...]
ci sei riuscito a prendere la mano

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.02.2019 -
Quotato da luopoboy,
La mia prima mano e per ora unica e quella di una bellissima biondina , la lei di una coppia di questo sito. è stato fantastico, un po di lubrificante e la mano è entrata tutta……. adesso sto provando con un mio amico ma ha delle mani molto grosse , m [...]
ciao sono anche io nelle tue condizioni arriva alle nocche e si ferma non passa

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.03.2017 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da Coppia360na,
Provato con mia moglie (mano piccolina), il giorno dopo mi faceva male la gola tanto che ho urlato di piacere.
hai usato qualche particolare crema?
Ciao Sono un Fister da come puoi vedere la mia pagina,devi sapere che molte persone pensano di sapere praticare questa pratica ma stai attento perche se trovi lo sbagliato ti fa danni. COMUNQUE la crema che uso in realta è una polvere che va diluita con acqua e si chiama J LUBE se vuoi altre spiegazioni mi farebbe piacere informarti a te edf anche ad altre persone interessate 😎 😎 😎 😎 😎

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Mi è capitato di fistare per la prima volta una cosa mai provata ma stupenda.
Ho fatto un massaggio erotico da un uomo e quando glielo preso in bocca mi aspettavo che lui giocasse con il mio culo e magari me lo infilasse, invece si è fatto infilare un dito poi due infine tutta la mano nel suo culo e ha goduto con una sega che si è fatto. Poi ha ricambiato con un pompino con ingoio. Favoloso

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 25.02.2019 -
Bellissimo essere fistati, oramai sono parecchi anni che lo pratico anche con la mia compagna, che riesce a far entrare tutte e due le mani FANTASTICO. Le prime volte anche se mi dilatavo con dildo, è stato abbastanza doloroso anche perché chi mi ha fistato non era proprio bravo, affondava senza capire i miei segnali, la prima volta lo feci da solo e anche li abbastanza doloroso, insomma ce voluto parecchio allenamento e le persone giuste, ora trovato il partner o la compagna giusta, rilassamento assicurato e grandi sfondamenti anali con grande goduria. ogni tanto trovo la persona giusta che è un mio amico e, stiamo cercando di far entrare le sue mani insieme che sono veramente giganti, mentre due di un ragazzo più piccole sono entrate in me parecchie volte. Comunque fate sempre molta attenzione a praticare il fisting perché se fatto male possono esserci delle conseguenze non proprio gradevoli. Ciao e buon fisting a tutti. Ps. cercare di essere sempre super puliti e a fondo facendo fantastici clisteri evitando spiacevoli e colorate sorprese.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 25.02.2019 -
Quotato da speculum,
La prima esperinezza di fisting l'ho avuta con un Fister molto esperto, il quale seppe "ascoltare" il mio corpo entrando al momento di massima eccitazione e dilatazione, da allora sono trascorsi 9 anni e ad oggi ho incon [...]
Adoro il fisting un'arte che oramai è diventato come una una droga, pure io non riesco a farne a meno.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.07.2016 -
Quotato da speculum,
Quotato da Giorgione-open,

Adoro il fisting un'arte che oramai è diventato come una una droga, pure io non riesco a farne a meno.
Hai proprio ragione, quando inizi a farti fistare non ne puoi più fare a meno!
Sono d'accordo, una volta provato non puoi più farne a meno. È una emozione forte, sentirsi riempire da tutta una mano e condividere le sensazioni con chi ti sta fistando. Oltre al piacere fisico c'è anche la soddisfazione mentale di riuscire in una pratica estrema, non è da tutti prendere una mano nel culo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Ancora non ho avuto questo piacere..

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.04.2021 -
Ciao a tutti, il quando posso lo pratico volentieri, credo non ci sia pratica più devastante, uno godimento surreale. Problema è che trovi difficilmente un bravo Fister, ci vuole tempo e passione.
Se potete provateloooo.