Tutti i Post di beigiochi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: beigiochi
» Nell'argomento: Il primo fisting
3 anni fa
Sono d'accordo, una volta provato non puoi più farne a meno. È una emozione forte, sentirsi riempire da tutta una mano e condividere le sensazioni con chi ti sta fistando. Oltre al piacere fisico c'è anche la soddisfazione mentale di riuscire in una pratica estrema, non è da tutti prendere una mano nel culo.Quotato da speculum,Quotato da Giorgione-open,
Adoro il fisting un'arte che oramai è diventato come una una droga, pure io non riesco a farne a meno.
Hai proprio ragione, quando inizi a farti fistare non ne puoi più fare a meno!
» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
3 anni fa
Ciao a tutti, il fisting è considerato una pratica estrema, non è così immediato farsi infilare una mano nel culo. Oltre al piacere fisico di sentirsi riempito al massimo da una mano altrui che ti entra dentro, c'è anche la soddisfazione di avere raggiunto un traguardo che all'inizio ti sembrava irraggiungibile. Non potrei più farne a meno, spesso mentre gioco con i miei dildo da solo mi piacerebbe sostituirli con qualcuno o qualcuna che mi possa infilare una mano. Purtroppo il poco tempo ed ora la pandemia limitano gli incontri. Sarebbe bello riuscire a fare un gruppo di amici per condividere la stessa passione e fare fisting.
» Nell'argomento: Come avete ottenuto un'ottima figanale?
3 anni fa
Anche io come tanti di voi mi sono allenato da anni infilando dildo e oggetti sempre più grossi, a volte per ore, più volte a settimana, anche se la dilatazione è notevole sono sempre alla ricerca di qualcosa di più grosso, il pensiero e la ricerca di superare il limite mi fa godere come un matto nel sentirlo entrare. Sicuramente il fisting fatto bene allarga il buco che diventa una vera figa anale, che poi ritorna pressoché normale. Mi piace il contatto e mi eccita condividere la stessa passione con altri. Per ora niente incontri, speriamo di poter presto prendere una mano nel culo.
» Nell'argomento: Autodilazione/fist
3 anni fa
Per ora sono arrivato a 9 cm, ma sono sempre alla ricerca di dilatazioni maggiori con dildo sempre più grossi, amante del fisting da parte di uomini ma soprattutto da donne, il mio sogno sarebbe prendere due mani. Ho provato qualche volta e mancava veramente poco, spero di riuscirci presto. Mi piace fistare bei buchi larghi, e mi eccito nel vedere la mano che sparisce dentro un bel culo. Sarebbe bello far parte di un gruppo per incontri di fisting.
3 anni fa
Essere posseduti da una donna con uno strap-on è veramente fantastico. Al di la dell'oggetto in sé, come ce ne sono tanti che ti entrano nel culo, il fatto che lo indossi una donna mi coinvolge particolarmente. Pur essendo bisex ed amante di giochi anche con uomini, resto affascinato dalla donna e dal corpo femminile. Sentirmi posseduto con strap on genera oltre al pensiero di essere sottomesso a lei il fatto di invertire ruoli. Mentre solitamente è la donna in situazioni passive ora sono io nei suoi confronti, posso quindi immaginare le sue sensazioni nel possedermi e provare allo stesso tempo piacere nell'essere posseduto proprio da lei.