Mano in culo

69 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me sembra una cosa orribile

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
vorrei ma non posso,diciamo che non voglio, mi sembra troppo 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Giusta osservazione pure io lo pratico e dico che una volta provato non ne fai a meno però sempre iniziando con calma

2 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Scusa l'effetto milking mi fai capire che cosa è

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
secondo mè dipende anche da chi lo fa,mi è capitato alcuni anni fà,di giocare con un tipo che trovavo spesso in giro,sapevo ciò che voleva, ma quella sera l' ho lasciato fare ed ad un certo punto, mi ha detto, sai quante dita ho messo? io gli ho detto nò, non vedo 😄 beh 4 dita,forse con lui sarei andato oltre, ma non l ho più trovato in giro.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Io mai spinta oltre 3

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
non sarà per tutte ma non sapete cosa si prova a farsi fistare infilare la mano dentro e cosi eccitante da fami impazzire dl godere io quelle volte chi melano infilata sbrodolo come una cavalla e quando lui o lei la estrae ti senti un vuoto dentro come ti avessero portato via qualcosa di te per giudicare e sapere dovete prima provarlo

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 23.03.2017 -
Mi ritengo un ottimo fister e continuò a dire che è una pratica che va studiata se no si fanno danni ma vedo che la gente non capisce e poi paga le conseguenze State attenti con con chi dice che è esperto e poi non usa nemmeno i guanti

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io non me lo farò mai fare

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Mi sono chiesta spesso: se si arriva ad avere il culo così sfondato (viste le foto di Lovanal), poi si prova qualcosa con un rapporto "normale", cioè penetrata da un semplice pene?
Oppure per sentire qualcosa poi bisogna ricorrere per forza a misure XXXXL ?

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 23.03.2017 -
Ho conosciuto lovanal e nella mia bacheca di video ne ho postate 2 ribadisco queste sessioni sono particolari chi sa capisce chi non sa giudica. Ciao Amico : 😎 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Esperienza che vorrei provare con molto piacere ...

La dilatazione personale mi eccita ma da sola con posso fare tante cose

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 28.12.2021 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
A me sembra una cosa orribile
non sai cosa ti perdi tesoro io squirto quando mi aprono il culo con la mano.e urlo di un godimento che alla fine mi devasta.mmmmmmmm

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da anhaliamilano,
Esperienza che desidero da tempo e che vorrei provare a breve.
basta trovare il tipo giusto 😄non è certo una pratica Tic e tac 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 28.12.2021 -
Quotato da anhaliamilano,
Esperienza che desidero da tempo e che vorrei provare a breve.
prova amore.con pazienza e tanto lubrificante e poi mi saprai dire

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Io sono a 6 cm di dilatazione ma ho iniziato solo 4 mesi fa! Ho comprato un dildo da 7 cm ma ancora c'è da provarlo! Non voglio spanarmi in modo esagerato perché mi piace che la gente goda del mio culo ma vorrei arrivare a metterci dentro una mano....poi basta!!

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Lovanal,
Vi tolgo ogni dubbio,con un pene anche grande provo quasi niente,tanti si segano firettamente in culo,ma se ci infili mano o più mani braccio quasi tutto,piede,o dildo diametro 16 allora vengo con cazzo e culo,si capito bene vengo anche con culo 💋 [...]
Io non vedo l'ora di passare a trovarti 💋💋💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
A me il fisting non piace molto....qualcosina come aperitivo con due dita la gradisco molto, andando oltre lo trovo fastidioso.... nel mio caso nulla può sostituire il membro

2 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da Lovanal,
Giusto così ,invece a me il pene lo adiro in bocca in figa preferisco mano
idem 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Quotato da Alexandra66680,
Non riesco a spiegartelo a parole ma ti assicuro ke sei un bravo fister vieni in continuazione e godi tantissimo comunque vedo ke anke tu sei molto aperta..
Confermo continui stimoli di orgasmo e molto intenso


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Mano in culo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni