2 anni fa
Io dovrei avere 2 sessioni domani e dopodomani...
Obiettivo ricevere tutta la mano, vi farò sapere
Obiettivo ricevere tutta la mano, vi farò sapere
2 anni fa
Come ho letto in alcuni post la strada per arrivare al fisting e lunga e graduale io sono riuscita a prendere una mano di una donna (sublime averla dentro) ma poi non sono riuscita a trovare altre donne solo uomini o coppie ma la lei non interessata al fisting riuscissi a trovare una lei della Liguria provincia di Savona che ogni tanto mi allarga sempre di più ne sarei onorata
2 anni fa
Ti do ragione.Quotato da ILARY_TRAV_PZ,Mi hanno fistato solo una volta (foto nel profilo) e sono impazzita dal piacere. 4 dita abbondanti e credo che come prima volta vada benissimo. Non vedo l?ora di essere nuovamente fistata. Una volta provato non ne puoi più farne a meno. Troppo eccita [...]
Il dolore temporaneo della dilatazione lasvia spazio a sensazioni particolari ed indescrivibili.
💋💋💋💋
2 anni fa
💋 a tutte le sorelline, una decina di anni fa nel migliore periodo sensuale con mia moglie nel quale me travestiva e truccava da puttana e sodomizava con dildi e strapon di grosse dimensioni, poi capito una notte dove entrambi eravamo molto locos fini fistandomi.
2 anni fa
Quotato da gynoanaldream,Ti do ragione.Quotato da ILARY_TRAV_PZ,Mi hanno fistato solo una volta (foto nel profilo) e sono impazzita dal piacere. 4 dita abbondanti e credo che come prima volta vada benissimo. Non vedo l?ora di essere nuovamente fistata. Una volta provato non ne puoi più farne a meno. Troppo eccita [...]
Il dolore temporaneo della dilatazione lascia spazio a sensazioni particolari ed indescrivibili.
💋💋💋💋
2 anni fa
😋 😋 😋 mmmmmmmmmmm troppo bella
2 anni fa
io sono stata fistata molte volte in tutte le posizioni e in molti luoghi diversi dalla mia ex padrona ed è una cosa sublime..una volta che provi il Fisting non ne puoi più fare a meno.. Infatti ne ho un bisogno allucinante 😋 😋 😋
2 anni fa
Una cosa che mi fa impazzire sia fisicamente sia a livello mentale
2 anni fa
Mi piacerebbe da matti provare mmmm che voglia mmmm
2 anni fa
Per iniziare dovrei trovare uno con la mano piccola, altrimenti mi manda all'ospedale 😂
2 anni fa
Anche io adoro prendere una mano di donna.. ancora meglio due 😋
2 anni fa
Non so se ci riuscirei ma mi piacerebbe provare a farlo e vedere come va... 💋
2 anni fa
Okkio, che poi non sai come va a finire😜Quotato da singlemanontroppo,Non so se ci riuscirei ma mi piacerebbe provare a farlo e vedere come va... 💋
2 anni fa
Cosa bisogna fare per allenarsi,e poter poi un giorno riceve 4 dita ? Io ho buchetto ancora strettino....Quotato da ILARY_TRAV_PZ,Mi hanno fistato solo una volta (foto nel profilo) e sono impazzita dal piacere. 4 dita abbondanti e credo che come prima volta vada benissimo. Non vedo l?ora di essere nuovamente fistata. Una volta provato non ne puoi più farne a meno. Troppo eccita [...]
2 anni fa
In ogni caso sarebbe un successo..Quotato da gynoanaldream,Okkio, che poi non sai come va a finire😜Quotato da singlemanontroppo,Non so se ci riuscirei ma mi piacerebbe provare a farlo e vedere come va... 💋
💋
2 anni fa
Ho voglia pazza di dilatazioni e fisting sia a livello fisico che mentale rende schiave ……
2 anni fa
Io non l ho mai provato ma lo trovo eccitante e sono tanti i maschi sul sito che me lo propongono....sono attratta dalle tentazioni chissà .... 🙂
2 anni fa
Io sono partita con plug e dildo di piccole dimensioni, e man mano aumentavo da 4 a 5 a 6 ecc ecc e ora prendo quasi un plug da 9 e la mano di una ragazza entra che è un piacere..Quotato da annatrans85,Cosa bisogna fare per allenarsi,e poter poi un giorno riceve 4 dita ? Io ho buchetto ancora strettino....Quotato da ILARY_TRAV_PZ,Mi hanno fistato solo una volta (foto nel profilo) e sono impazzita dal piacere. 4 dita abbondanti e credo che come prima volta vada benissimo. Non vedo l?ora di essere nuovamente fistata. Una volta provato non ne puoi più farne a meno. Troppo eccita [...]
2 anni fa
Ciao sorelline, anche io sono un'amante dell'anal fisting, soprattutto dopo che mi hanno sfondata sento il bisogno di qualcosa di più grosso....inizialmente cazzo+dildo ma poi una bella manina mi manda in estasy 🤩😋
2 anni fa
Non è per tutte riceverlo o per tutti farlo ma è vero che dopo averlo provato non ne puoi più fare a meno.
Difficile trovare bravi fister ma se ci riesci....
🐷 🐷 🐷
💋 💋 💋
Difficile trovare bravi fister ma se ci riesci....
🐷 🐷 🐷
💋 💋 💋