Mano in culo

69 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
dopo una bella inculata se il tipo mi piace, per farlo ancora arrapare ,mi giro e gli porgo un guanto con lubrificante e gli sussurro "sei stato magnifico, tieni, divertiti quanto vuoi con la mia fighettanale..." 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Io dovrei avere 2 sessioni domani e dopodomani...
Obiettivo ricevere tutta la mano, vi farò sapere

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Come ho letto in alcuni post la strada per arrivare al fisting e lunga e graduale io sono riuscita a prendere una mano di una donna (sublime averla dentro) ma poi non sono riuscita a trovare altre donne solo uomini o coppie ma la lei non interessata al fisting riuscissi a trovare una lei della Liguria provincia di Savona che ogni tanto mi allarga sempre di più ne sarei onorata

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da ILARY_TRAV_PZ,
Mi hanno fistato solo una volta (foto nel profilo) e sono impazzita dal piacere. 4 dita abbondanti e credo che come prima volta vada benissimo. Non vedo l?ora di essere nuovamente fistata. Una volta provato non ne puoi più farne a meno. Troppo eccita [...]
Ti do ragione.
Il dolore temporaneo della dilatazione lasvia spazio a sensazioni particolari ed indescrivibili.
💋💋💋💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 11.11.2021 -
💋 a tutte le sorelline, una decina di anni fa nel migliore periodo sensuale con mia moglie nel quale me travestiva e truccava da puttana e sodomizava con dildi e strapon di grosse dimensioni, poi capito una notte dove entrambi eravamo molto locos fini fistandomi.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da ILARY_TRAV_PZ,
Mi hanno fistato solo una volta (foto nel profilo) e sono impazzita dal piacere. 4 dita abbondanti e credo che come prima volta vada benissimo. Non vedo l?ora di essere nuovamente fistata. Una volta provato non ne puoi più farne a meno. Troppo eccita [...]
Ti do ragione.
Il dolore temporaneo della dilatazione lascia spazio a sensazioni particolari ed indescrivibili.
💋💋💋💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
😋 😋 😋 mmmmmmmmmmm troppo bella

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
io sono stata fistata molte volte in tutte le posizioni e in molti luoghi diversi dalla mia ex padrona ed è una cosa sublime..una volta che provi il Fisting non ne puoi più fare a meno.. Infatti ne ho un bisogno allucinante 😋 😋 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 23.12.2021 -
Una cosa che mi fa impazzire sia fisicamente sia a livello mentale

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 04.08.2020 -
Mi piacerebbe da matti provare mmmm che voglia mmmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 04.08.2020 -
Per iniziare dovrei trovare uno con la mano piccola, altrimenti mi manda all'ospedale 😂

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.11.2021 -
Anche io adoro prendere una mano di donna.. ancora meglio due 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Non so se ci riuscirei ma mi piacerebbe provare a farlo e vedere come va... 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da singlemanontroppo,
Non so se ci riuscirei ma mi piacerebbe provare a farlo e vedere come va... 💋
Okkio, che poi non sai come va a finire😜

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 16.12.2016 -
Quotato da ILARY_TRAV_PZ,
Mi hanno fistato solo una volta (foto nel profilo) e sono impazzita dal piacere. 4 dita abbondanti e credo che come prima volta vada benissimo. Non vedo l?ora di essere nuovamente fistata. Una volta provato non ne puoi più farne a meno. Troppo eccita [...]
Cosa bisogna fare per allenarsi,e poter poi un giorno riceve 4 dita ? Io ho buchetto ancora strettino....

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da singlemanontroppo,
Non so se ci riuscirei ma mi piacerebbe provare a farlo e vedere come va... 💋
Okkio, che poi non sai come va a finire😜
In ogni caso sarebbe un successo..
💋

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 23.12.2021 -
Ho voglia pazza di dilatazioni e fisting sia a livello fisico che mentale rende schiave ……

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Io non l ho mai provato ma lo trovo eccitante e sono tanti i maschi sul sito che me lo propongono....sono attratta dalle tentazioni chissà .... 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da annatrans85,
Quotato da ILARY_TRAV_PZ,
Mi hanno fistato solo una volta (foto nel profilo) e sono impazzita dal piacere. 4 dita abbondanti e credo che come prima volta vada benissimo. Non vedo l?ora di essere nuovamente fistata. Una volta provato non ne puoi più farne a meno. Troppo eccita [...]
Cosa bisogna fare per allenarsi,e poter poi un giorno riceve 4 dita ? Io ho buchetto ancora strettino....
Io sono partita con plug e dildo di piccole dimensioni, e man mano aumentavo da 4 a 5 a 6 ecc ecc e ora prendo quasi un plug da 9 e la mano di una ragazza entra che è un piacere..

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 17.08.2022 -
Ciao sorelline, anche io sono un'amante dell'anal fisting, soprattutto dopo che mi hanno sfondata sento il bisogno di qualcosa di più grosso....inizialmente cazzo+dildo ma poi una bella manina mi manda in estasy 🤩😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Mano in culo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni