Tutti i Post di Secretside

Il Forum di Annunci69.it
30
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Secretside
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Secretside

5 giorni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.11.2021
Quando inizio a giocare con i miei plug e toys giganti spesso uso anche bottiglie di coca o Pepsi da 1,5L e 2L, mi piacciono molto e vedo che non sono l'unica 😋

» Nell'argomento: LUCE PULSATA PHILIPS
5 mesi fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Per i primi 2 mesi ogni 2 settimane, poi 2 trattamenti staccati di 2 o 3 settimane ogni circa 2/3 mesi. Io uso intensità da 3 in su (su 5) altrimenti non fa nulla.
Funziona ma ci vuole un sacco di tempo per passarla.
Non è definitiva, se smetti di usarla alla lunga ricrescono.

» Nell'argomento: LUCE PULSATA PHILIPS
5 mesi fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ciao, io la uso e con me funziona

6 mesi fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ho iniziato da sola da ragazzina, nel giro di poco ero già a diametri scandalosi e non sono mai riuscita a smettere.. troppo bello 😋

11 mesi fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io mi sono appena regalata un plug da 9x4,5 pollici, non vedo l'ora che arrivi 😋 , color rosso ormai è natale 😄

» Nell'argomento: Incontinenza fecale
1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Travxtrav,
Quotato da Secretside,
Cavolo quanto sei bella, anche di viso , si capisce... complimenti

Grazie mille ☺️ gentilissima

Decisamente splendida e sexyssima, concordo ..complimenti secret 💗 💋[/quote]

Grazie ragazze 💋

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Cavolo quanto sei bella, anche di viso , si capisce... complimenti[/quote]
Grazie mille ☺️ gentilissima

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Anch'io mi considero parecchio sfondata, è da quando ero ragazzina che uso di tutto, dopo circa un anno ero già alle bottiglie da 1.5L, e sono 25 anni che lo faccio. Sono anche profonda ma solo con piccoli diametri. In media gioco una volta a settimana, a volte 2 o 3, a volte salto.. Onestamente ad oggi non ho mai avuto problemi, di nessun tipo, se devo tenerla perché non c'è un bagno in zona, la tengo anche se ho un'intossicazione alimentare in corso.
Credo che tutto stia nel conoscere e ascoltare il proprio corpo e prendersi i tempi giusti, sia nell'aprirsi che nel riposo tra un gioco e l'altro.

» Nell'argomento: Il culo più aperto di A69
1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da tt46125,
Quotato da Secretside,
So che non ho foto sul profilo a dimostrarlo ma potrei candidarmi anch'io 🙂

😄

Ok una foto con un plug da 10cm l'ho messa, ma come te uso anche le bottiglie 🙂

» Nell'argomento: Il culo più aperto di A69
1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
So che non ho foto sul profilo a dimostrarlo ma potrei candidarmi anch'io 🙂

» Nell'argomento: Motel MILANO
1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da GuyInLingerie,
Quotato da Secretside,
Ah beh ovviamente quando è ora di andarsene facciamo lo stesso al contrario, chi incontro se ne va (si dividono sempre le spese con me), io ho il tempo di rifarmi una doccia e struccarmi. Poi esco e pago, a volte resto tutta la notte e parto la matt [...]

È possibile anche fare piu incontri?
Nel senso che dopo che il primo sen è andato arriva un altro? O su questo fanno storie?

Beh credo che in quel caso potrebbero non essere d'accordo.. non ho mai provato

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ah beh ovviamente quando è ora di andarsene facciamo lo stesso al contrario, chi incontro se ne va (si dividono sempre le spese con me), io ho il tempo di rifarmi una doccia e struccarmi. Poi esco e pago, a volte resto tutta la notte e parto la mattina dopo dipende

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io arrivo lascio i documenti, prendo una camera, lascio detto alla reception che qualcuno mi raggiungerà. Entrata in stanza scrivo il numero della camera a chi mi deve raggiungere e mi preparo. Quando la persona o coppia arrivano alla reception dicono che devono andare alla camera XX, lasciano i documenti, gli dicono in quale altro posto parcheggiare e bussano alla porta.. e io sono già pronta e bellissima 😄

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io credo in qualsiasi motel.. ho sempre fatto così e mai avuto problemi, al massimo mi hanno chiesto il supplemento se poi eravamo in 3

» Nell'argomento: I Pervertibili
1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da bsexboyxxx,
Beh dai i tubi lubrificanti durex sembrano fatti solo per quell’utilizzo, anzi sono fatti così proprio per quell’utilizzo 😅

Esatto 😄 c'è anche scritto 2 in 1, dildo fuori e lubrificante dentro!

» Nell'argomento: Farsi fistare
1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Una volta ho giocato Sotto l'effetto di antidolorifici, non l'ho fatto apposta, li avevo presi per altro un paio d'ore prima e non ci ho neppure pensato, mi sono veramente distrutta, più del solito.. solo il giorno dopo ci pensato e ho collegato.. sconsiglio vivamente di usarli, si rischia di farsi male

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io ho preso un paio di plug gonfiabili sperando diventassero belli grossi, e invece uno è stato un super flop, scoppiato quasi subito.. il secondo arriva si e no ad 8/9cm e sembra stia scoppiando da un minuto all'altro. Non mi fido più di quelli gonfiabili, anche se sono divertenti da usare

» Nell'argomento: Dilatazione estrema
1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da assfist,
Certo che prendere un plug da 12 cm è proprio tanta roba!!!

Beh di solito non lo uso, mi fermo prima, solo raramente quando sono in vena di pazzie, poi mi serve almeno una settimana per riprendermi 😄

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Karamel,
Quotato da Secretside,

Ho solo detto che io non la metterei mai, preferisco un bel trucco. Tu sei libera di fare come preferisci
Voto 10 alla simpatia comunque 💋

Sono d'accordo per quello che hai scritto, tranne che per la battuta finale: "Il passamontagna in testa lo metto solo quando vado a fare le rapine". In questo modo insulti chi usa una mascherina, a che serve fare queste battute! Basta dire la tua opinione senza offendere chi ha idee diverse dalle tue. Per la simpatia, anche tu, meriti un bel 10. Spero ti faccia piacere. 😄

Se la mia battuta ti ha offesa ti chiedo scusa.. dimenticavo che siamo in un mondo politically correct e qualsiasi cosa si dica ci sarà sempre qualcuno che la prendera sul personale

1 anno fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Karamel,
Quotato da Secretside,
Un'ora di trucco per poi mettere una maschera? Mai.. ho fin paura che il trucco troppo pesante possa sembrare una maschera.
Il passamontagna in testa lo metto solo quando vado a fare le rapine 😄 [...]

Che battuta stupida. Una trav quando si trucca è già mascherata, non ha bisogno di altre maschere.
Quanto la fate complicata, basta una mascherina che copra solo parte del viso, lasciando bocca e occhi visibili.
Ma dove scopate, sotto al sole a mezzogiorno! Non avete il condizionatore o almeno un ventilatore. Siete ridicole, da queste battute si vede che l'unico scopo di rispondere è attirare l'attenzione su di voi. Pensate di far ridere ma siete ridicole.

Ho solo detto che io non la metterei mai, preferisco un bel trucco. Tu sei libera di fare come preferisci
Voto 10 alla simpatia comunque 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni