1 anno fa
Io credo in qualsiasi motel.. ho sempre fatto così e mai avuto problemi, al massimo mi hanno chiesto il supplemento se poi eravamo in 3
1 anno fa
esattamente come funziona?Quotato da Secretside,Io credo in qualsiasi motel.. ho sempre fatto così e mai avuto problemi, al massimo mi hanno chiesto il supplemento se poi eravamo in 3
1 anno fa
Io arrivo lascio i documenti, prendo una camera, lascio detto alla reception che qualcuno mi raggiungerà. Entrata in stanza scrivo il numero della camera a chi mi deve raggiungere e mi preparo. Quando la persona o coppia arrivano alla reception dicono che devono andare alla camera XX, lasciano i documenti, gli dicono in quale altro posto parcheggiare e bussano alla porta.. e io sono già pronta e bellissima 😄
1 anno fa
si vero, funzionano esattamente tutti cosi i motel, ogni tanto né frequento uno in zona Dalmine e le mie amiche trav fanno la stessa cosa. 😋 😋Quotato da Secretside,Io arrivo lascio i documenti, prendo una camera, lascio detto alla reception che qualcuno mi raggiungerà. Entrata in stanza scrivo il numero della camera a chi mi deve raggiungere e mi preparo. Quando la persona o coppia arrivano alla reception dicon [...]
1 anno fa
Ah beh ovviamente quando è ora di andarsene facciamo lo stesso al contrario, chi incontro se ne va (si dividono sempre le spese con me), io ho il tempo di rifarmi una doccia e struccarmi. Poi esco e pago, a volte resto tutta la notte e parto la mattina dopo dipende
1 anno fa
Beh credo che in quel caso potrebbero non essere d'accordo.. non ho mai provatoQuotato da GuyInLingerie,È possibile anche fare piu incontri?Quotato da Secretside,Ah beh ovviamente quando è ora di andarsene facciamo lo stesso al contrario, chi incontro se ne va (si dividono sempre le spese con me), io ho il tempo di rifarmi una doccia e struccarmi. Poi esco e pago, a volte resto tutta la notte e parto la matt [...]
Nel senso che dopo che il primo sen è andato arriva un altro? O su questo fanno storie?
1 anno fa
Con molto piacere tesoro, x quanto riguarda il fare incontro multipli non ti so rispondere perché io di solito dopo essermi fermato 2 o 3 ore con amica esco prima e la lascio struccarsi e prepararsi x uscire anche a lei. Fammi sapere quando vuoi giocare.... 😋 😋 💋Quotato da GuyInLingerie,Prima o poi andremo a provarlo insieme questo motel vicino dalmine che mi devi far provare la bestia che hai tra le gambe 🤣😜🤣Quotato da Argoos1,si vero, funzionano esattamente tutti cosi i motel, ogni tanto né frequento uno in zona Dalmine e le mie amiche trav fanno la stessa cosa. 😋 😋
1 anno fa
Yesssss tesoro 😄 😄 😄Quotato da amandalaporca,Buongiorno a tutti. Ciao argoos ma sei davvero da per tutto🤣
Mi conosci, mi piace giocare...
1 anno fa
Io non so aiutarti a darti una risposta Amanda xchè ho sempre fatto solo incontri a 2 mi dispiace... 😎 😎Quotato da amandalaporca,Scusate partito messaggio per sbaglio …..
Discussione interessante, si funziona così in tutti i motel ma…..
Se una vuole organizzare un gruppo? Come fa?
Conoscete motel o location che si prestano?
O tutti devono prendersi loro camera e poi venire [...]
1 anno fa
Hotel Pineta, a Busto.
Puoi parcheggiare l’auto fuori dalla stanza, ingresso indipendente.
Ci vado quando prendo l’aereo a Malpensa
1 anno fa
Esattamente così.Quotato da Secretside,Io arrivo lascio i documenti, prendo una camera, lascio detto alla reception che qualcuno mi raggiungerà. Entrata in stanza scrivo il numero della camera a chi mi deve raggiungere e mi preparo. Quando la persona o coppia arrivano alla reception dicon [...]
1 anno fa
No, c’è una portineria ma l’ingresso della stanza è direttamente sul giardino.Quotato da GuyInLingerie,Quindi ingresso esterno significa che puo entrare/uscire chi vuole?Quotato da AngelaDoria,Hotel Pineta, a Busto.
Quindi tipo che se una di vuol preparare ed uscire trav inosservata può farlo serenamente.
Inoltre tutte le stanze aprono anche su un corridoio interno, per cui raggiungere una stanza da un’altra senza essere visto è piuttosto semplice.
1 anno fa
Si tutte cose vere e giuste ma GuyInLingerie intendeva un'altra cosa cioè via un maschio se ne può entrare un'altro senza passare dalla reception e senza lasciare documenti.....Quotato da AngelaDoria,No, c’è una portineria ma l’ingresso della stanza è direttamente sul giardino.Quotato da GuyInLingerie,
Quindi ingresso esterno significa che puo entrare/uscire chi vuole?
Quindi tipo che se una di vuol preparare ed uscire trav inosservata può farlo serenamente.
Inoltre tutte le stanze aprono anche su un corridoio interno, per cui raggiungere una stanza da un’altra senza essere visto è piuttosto semplice.
1 anno fa
ci dobbiamo vedere! 💋Quotato da Argoos1,Yesssss tesoro 😄 😄 😄Quotato da amandalaporca,Buongiorno a tutti. Ciao argoos ma sei davvero da per tutto🤣
1 anno fa
Per incontri con più uomini sarebbe meglio un b&b
1 anno fa
😄 😄 Oppure la mia camera... 😄 😄
purchè possa guardare lo spettacolo 🙂
purchè possa guardare lo spettacolo 🙂
1 anno fa
Si Susy volentieri, sentiamoci in privato x organizzare, mi farebbe tanto piacere giocare con te... 😄 😄 🐷 🐷Quotato da susy_funx,ci dobbiamo vedere! 💋Quotato da Argoos1,Yesssss tesoro 😄 😄 😄