Motel MILANO

16 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.11.2021 -
Io credo in qualsiasi motel.. ho sempre fatto così e mai avuto problemi, al massimo mi hanno chiesto il supplemento se poi eravamo in 3

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da Secretside,
Io credo in qualsiasi motel.. ho sempre fatto così e mai avuto problemi, al massimo mi hanno chiesto il supplemento se poi eravamo in 3
esattamente come funziona?

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.11.2021 -
Io arrivo lascio i documenti, prendo una camera, lascio detto alla reception che qualcuno mi raggiungerà. Entrata in stanza scrivo il numero della camera a chi mi deve raggiungere e mi preparo. Quando la persona o coppia arrivano alla reception dicono che devono andare alla camera XX, lasciano i documenti, gli dicono in quale altro posto parcheggiare e bussano alla porta.. e io sono già pronta e bellissima 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da Secretside,
Io arrivo lascio i documenti, prendo una camera, lascio detto alla reception che qualcuno mi raggiungerà. Entrata in stanza scrivo il numero della camera a chi mi deve raggiungere e mi preparo. Quando la persona o coppia arrivano alla reception dicon [...]
si vero, funzionano esattamente tutti cosi i motel, ogni tanto né frequento uno in zona Dalmine e le mie amiche trav fanno la stessa cosa. 😋 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.11.2021 -
Ah beh ovviamente quando è ora di andarsene facciamo lo stesso al contrario, chi incontro se ne va (si dividono sempre le spese con me), io ho il tempo di rifarmi una doccia e struccarmi. Poi esco e pago, a volte resto tutta la notte e parto la mattina dopo dipende

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da GuyInLingerie,
Quotato da Secretside,
Ah beh ovviamente quando è ora di andarsene facciamo lo stesso al contrario, chi incontro se ne va (si dividono sempre le spese con me), io ho il tempo di rifarmi una doccia e struccarmi. Poi esco e pago, a volte resto tutta la notte e parto la matt [...]
È possibile anche fare piu incontri?
Nel senso che dopo che il primo sen è andato arriva un altro? O su questo fanno storie?
Beh credo che in quel caso potrebbero non essere d'accordo.. non ho mai provato

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da Argoos1,
si vero, funzionano esattamente tutti cosi i motel, ogni tanto né frequento uno in zona Dalmine e le mie amiche trav fanno la stessa cosa. 😋 😋
Prima o poi andremo a provarlo insieme questo motel vicino dalmine che mi devi far provare la bestia che hai tra le gambe 🤣😜🤣
Con molto piacere tesoro, x quanto riguarda il fare incontro multipli non ti so rispondere perché io di solito dopo essermi fermato 2 o 3 ore con amica esco prima e la lascio struccarsi e prepararsi x uscire anche a lei. Fammi sapere quando vuoi giocare.... 😋 😋 💋

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da amandalaporca,
Buongiorno a tutti. Ciao argoos ma sei davvero da per tutto🤣
Yesssss tesoro 😄 😄 😄
Mi conosci, mi piace giocare...

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Scusate partito messaggio per sbaglio …..
Discussione interessante, si funziona così in tutti i motel ma…..
Se una vuole organizzare un gruppo? Come fa?
Conoscete motel o location che si prestano?
O tutti devono prendersi loro camera e poi venire [...]
Io non so aiutarti a darti una risposta Amanda xchè ho sempre fatto solo incontri a 2 mi dispiace... 😎 😎

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.06.2023 -
Hotel Pineta, a Busto.
Puoi parcheggiare l’auto fuori dalla stanza, ingresso indipendente.
Ci vado quando prendo l’aereo a Malpensa

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da Secretside,
Io arrivo lascio i documenti, prendo una camera, lascio detto alla reception che qualcuno mi raggiungerà. Entrata in stanza scrivo il numero della camera a chi mi deve raggiungere e mi preparo. Quando la persona o coppia arrivano alla reception dicon [...]
Esattamente così.

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.06.2023 -
Quotato da AngelaDoria,
Hotel Pineta, a Busto.
Puoi parcheggiare l’auto fuori dalla stanza, ingresso indipendente.
Ci vado quando prendo l’aereo a Malpensa
Quindi ingresso esterno significa che puo entrare/uscire chi vuole?
No, c’è una portineria ma l’ingresso della stanza è direttamente sul giardino.
Quindi tipo che se una di vuol preparare ed uscire trav inosservata può farlo serenamente.
Inoltre tutte le stanze aprono anche su un corridoio interno, per cui raggiungere una stanza da un’altra senza essere visto è piuttosto semplice.

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da AngelaDoria,

Quindi ingresso esterno significa che puo entrare/uscire chi vuole?
No, c’è una portineria ma l’ingresso della stanza è direttamente sul giardino.
Quindi tipo che se una di vuol preparare ed uscire trav inosservata può farlo serenamente.
Inoltre tutte le stanze aprono anche su un corridoio interno, per cui raggiungere una stanza da un’altra senza essere visto è piuttosto semplice.
Si tutte cose vere e giuste ma GuyInLingerie intendeva un'altra cosa cioè via un maschio se ne può entrare un'altro senza passare dalla reception e senza lasciare documenti.....

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da Argoos1,
Buongiorno a tutti. Ciao argoos ma sei davvero da per tutto🤣
Yesssss tesoro 😄 😄 😄
ci dobbiamo vedere! 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2011 -
Per incontri con più uomini sarebbe meglio un b&b

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😄 😄 Oppure la mia camera... 😄 😄
purchè possa guardare lo spettacolo 🙂

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da susy_funx,
Quotato da Argoos1,
Yesssss tesoro 😄 😄 😄
ci dobbiamo vedere! 💋
Si Susy volentieri, sentiamoci in privato x organizzare, mi farebbe tanto piacere giocare con te... 😄 😄 🐷 🐷