Preferite coprire il volto o incontrare a viso scoperto?

27 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Mah, a meno che non ci siano foto o video in programma, non mi è mai capitato

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Non mi è mai capitato e mai andrei con chi si copre il volto a meno che non sia per fare qualche foto e in quel caso sarei la prima a coprirlo

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2012 -
Mi sembra assurdo coprire il volto a un incontro e anche complicato. Lo capisco solo in caso di foto e video

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Mai successo, tranne ovviamente quando si fanno riprese

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2019 -
Se dovessi fare video e foto lo farei indossando una mascherina ecc. Se nondi solito non indosso mascherina 😳 😳 😳 😳 💋 😇 😇 😇 😇

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
A me è capitato un tipo che non voleva togliere la maschera di Batman.
Dal momento che non era niente male, ho pensato: "mah... è uno un po' eccentrico" e gli ho detto "va bene".
Poi però quando ha preteso di buttarsi sul letto dall'armadio mi sono allarmata e me ne sono andata.
Pallina

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Vi dirò ho fatto un paio di incontri con la Lei addirittura bendata, non voleva vedere da chi venisse scopata 😮!

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Dal momento che non era niente male, ho pensato: "mah... è uno un po' eccentrico" e gli ho detto "va bene".
Poi però quando ha preteso di buttarsi [...]
Quando anche i trasgressivi dicono: "questo è troppo"🤭😛

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Io l'avrei fatto schiantare prima 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
una volta con un motociclista,ha tenuto il casco 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Dipende dalla confidenza e dalla complicità che si instaura con l'uomo che si incontra. Io l'ho fatto più volte a viso scoperto. Devo dire è molto eccitante e lusinghevole sapere che quel uomo si eccita per come siete. La nostra femminilità sale alle stelle. Ovviamente l'ho fatto dopo aver incontrato più volte lo stesso uomo e dopo aver avvertito tanta discrezione da parte sua.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Viso scoperto ovviamente adoro guardare negli occhi delle persone, un sguardo dici molte cose sul una persona

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Uno che indossa la maschere nell’incontro lo caccio fuori di casa! 😂
Un conto non apparire in video.
Ma se uno in privato si deve coprire ha dei seri problemi!
Il cazzo la privacy!

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Io sono timida....guardo sempre in basso 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 18.07.2020 -
Quotato da Aleera,
Viso scoperto ovviamente adoro guardare negli occhi delle persone, un sguardo dici molte cose sul una persona
Assolutamente d’accordo, vuoi mettere il potere degli occhioni mentre gli sbatti davanti 3 metri di ciglia finte? Si cuociono! 😂😂😂

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Il viso per me è fondamentale, deve esprimere femminilità, trucco e rossetto mi eccitano una vera femmina non può farne a a meno, puoi avere un culo stupendo ma se non guardo i tuoi lineamenti non riesco ad eccitarmi

1 anno fa
Trans/Trav
Basilicata,
Qui dal 26.04.2017 -
😂😂😂

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Assolutamente a viso scoperto...se no che gusto c'è a farlo da incapucciati?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Sempre viso scoperto... Lo sguardo trasmette molte informazioni 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 23.08.2021 -
se l'incontro è a tema fetish, personalmente trovo molto eccitante l'uso di maschere in latex o pelle... il risalto degli occhi e delle labbra è al massimo, l'effetto delle schizzate sulla pelle nera poi...
a chi eccita l'ambiguità gender fluid di un travestimento piace così, chi ricerca la femminilità del makeup e parrucca ovviamente non ci si trova.
sono gusti..
molti anni fa' un singolo mi invitò per una serata a tema, io dovevo indossare maschera , collare, corsetto, mini e stivali tutto rigorosamente in pelle nera. Quando apri la porta lui era con camicia di pelle aperta e pelo sul petto... pantaloni sempre in pelle e stivali, cazzo in tiro con cockring.
che te lo dico a fare!
con la parrucca non mi avrebbe trattata come ha fatto... 😎
ogni tanto una maschera ci vuole!!!