1 anno fa
lo stesso gusto di un gloryhole 😄Quotato da DoubleB,Assolutamente a viso scoperto...se no che gusto c'è a farlo da incapucciati?
1 anno fa
Se lui o lei sono brutti....meglio la maschera....
1 anno fa
Io adoro indossare maschere in silicone mi fa sentire più libera e nello stampo mi piace se anche l'aktra persona la indossa
1 anno fa
Un'ora di trucco per poi mettere una maschera? Mai.. ho fin paura che il trucco troppo pesante possa sembrare una maschera.
Il passamontagna in testa lo metto solo quando vado a fare le rapine 😄
Il passamontagna in testa lo metto solo quando vado a fare le rapine 😄
1 anno fa
Ho solo detto che io non la metterei mai, preferisco un bel trucco. Tu sei libera di fare come preferisciQuotato da Karamel,Che battuta stupida. Una trav quando si trucca è già mascherata, non ha bisogno di altre maschere.Quotato da Secretside,Un'ora di trucco per poi mettere una maschera? Mai.. ho fin paura che il trucco troppo pesante possa sembrare una maschera.
Il passamontagna in testa lo metto solo quando vado a fare le rapine 😄 [...]
Quanto la fate complicata, basta una mascherina che copra solo parte del viso, lasciando bocca e occhi visibili.
Ma dove scopate, sotto al sole a mezzogiorno! Non avete il condizionatore o almeno un ventilatore. Siete ridicole, da queste battute si vede che l'unico scopo di rispondere è attirare l'attenzione su di voi. Pensate di far ridere ma siete ridicole.
Voto 10 alla simpatia comunque 💋
1 anno fa
Se la mia battuta ti ha offesa ti chiedo scusa.. dimenticavo che siamo in un mondo politically correct e qualsiasi cosa si dica ci sarà sempre qualcuno che la prendera sul personaleQuotato da Karamel,Sono d'accordo per quello che hai scritto, tranne che per la battuta finale: "Il passamontagna in testa lo metto solo quando vado a fare le rapine". In questo modo insulti chi usa una mascherina, a che serve fare queste battute! Basta dire la tua opinione senza offendere chi ha idee diverse dalle tue. Per la simpatia, anche tu, meriti un bel 10. Spero ti faccia piacere. 😄Quotato da Secretside,
Ho solo detto che io non la metterei mai, preferisco un bel trucco. Tu sei libera di fare come preferisci
Voto 10 alla simpatia comunque 💋
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da pinkoepallina,A me è capitato un tipo che non voleva togliere la maschera di Batman.
Dal momento che non era niente male, ho pensato: "mah... è uno un po' eccentrico" e gli ho detto "va bene".
Poi però quando ha preteso di buttarsi [...]
1 anno fa
Ho un viso carino dolce mi piace tantissimo truccarmi sarebbe un peccato nascondermi con una maschera